Ecco la prima patch che porta il mod alla versione 6.1
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Sono solo 14 mega. questa è la fix list:
- corretti alcuni errori negli script di campagna
- corretta la descrizione delle unità
- corretti eventi/edifici/suggerimenti
- corretto (non c'era) l'evento della polvere da sparo
- corretta la creazione di flotte nei laghi
- corrette le textue di Hobilars, Kazaks & Knights of montesa
- correte le errate/dimenticate unit cards
- corretto il non cliccabile stemma dei Kwarezmian
- corretti i nomi sbagliati
- corretto la non possibilità di creare guardie del generale per Kwarezm and Cumans
- cooretti/cambiati i tratti del generale
- il simbolo della Kaaba correto
- altre importanti correzzioni
questi sono i cambiamenti
Changes
- leggermente aumentato il morale per tutte le unità
- melee hit rate slightly increased
- guardie del generale indebolite
- la maggior parte dei lancieri leggermente più deboli
- Bodkin arrow using longbowmen slightly weakened
- alcuni altre cambiamente nelle stats delle unità
- abbasato lo squallore/abbasato l'effetto positivo della guarnigione
- IA più probabilmente meno interessata ai ribelli
- leggermente permesso un pò più di spie/assasini
- guardia scozzese reclutabile per la scozia
- una leggerissima estensione della mappa a nord
- il tabacco è stato cambiato in sale
- la città di Batumi è ora Kutaisi
- nuove (divertenti) battaglie storiche
Minimod:
nell'instalazzione vi chiederà se volete installare alcuni mini-mod. il mio consiglio e di non installarli e pazientare ancora un pò. l'unico che vi consiglio di installare è quello delle freccie permanenti sul terreno. il terzo (dovete avere però PC potenti sennò lagga!)
bisogna reinziare la campagna