Allora, allora, allora...
Iniziando dalle delusioni, per quanto mi riguarda: Touch, A Gifted Man, Hart Of Dixie e The River.
Le sorprese invece: House Of Lies, Luck, Girls, Veep, Apartment 23, Suburgatory, Person Of Interest, Boss, Homeland, American Horror Story, Once Upon A Time, Awake, The Fades, Fresh Meat, New Girl, Enlightened e Black Mirror.
Tra le medie, diciamo buone, ma non troppo: Smash, Up All Night, Alcatraz, Ringer, Man Up! e Pan Am.
Tra le old series invece devo dire che tutte si sono dimostrate all'altezza delle passate stagioni: c'è sempre Glee che è un po' incostante e How I Met Your Mother e The Big Bang Theory, che secondo me hanno perso lo smalto di un tempo (ma ci sono troppo affezionato per non proseguirle, soprattutto alla prima).
Sul fronte dei recuperi invece sono pienamente soddisfatto
: ho finito finalmente Friends, mi sono rivisto con piacere OC, ho visto per la prima volta interamente Buffy The Vampire Slayer, Queer As Folk UK, le ultime due stagioni di Sex And The City e poi ho recuperato le tre forse migliori comedies del momento, a mio avviso: Community, Louie e Parks & Recreation.
Insomma, è stato un anno telefilmico decisamente produttivo