Stagione 2007 - Rossi vuole la Ducati!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=|RABID V.2.0|=
00venerdì 9 novembre 2007 18:44
Valentino Rossi potrebbe passare alla Ducati nel 2009 se la sua Yamaha si dovesse confermare poco competitiva anche nella prossima stagione

L'ex campione del mondo Valentino Rossi ha chiaramente espresso il proprio interesse nel passare alla Ducati nel 2009 se non riscontrerà notevoli miglioramenti nella sua Yamaha nel corso della prossima stagione.

Un pesante ammonimento quello che Rossi ha lanciato al proprio team: "Io posso aspettare ancora un altro anno, ma se le cose non miglioreranno non mi resterà più nessuna alternativa. Ho una buona relazione sia con la Ducati sia con la Honda, ma preferirei la Ducati dal momento che è una casa italiana".

La casa giapponese è stata nettamente inferiore alla Ducati nell'ultimo mondiale, con l'iridato Casey Stoner che ha chiuso con 126 punti di vantaggio su Rossi, terzo classificato dietro a Dani Pedrosa. È stata la prima volta dal 1996 in cui Rossi non si è piazzato nelle prime due posizioni nella graduatoria finale.

Già dopo il GP di Valencia, l'ultimo in programma nella stagione 2007, Rossi aveva lasciato trapelare il proprio malcontento nei confronti della Yamaha. "Ha perso la Yamaha, non io", aveva detto dopo il guasto meccanico che lo aveva costretto al ritiro e a perdere la seconda posizione in classifica. "E' una cosa quasi comica. Stavo facendo una gara intelligente, mi bastava solo un punto. Ho fatto di tutto per correre, soffrendo per il dolore alla mano infortunata, e alla fine la moto si è rotta ancora. La mia M1 è lentissima, non so cosa dire. Così proprio non va".
Jeff Hardy 18
00sabato 10 novembre 2007 10:05
Troppo tardi, invece della Yamaha doveva scegliere a suo tempo la Ducati, magari non vinceva i primi 2 campionati, però di sicuro ora sarebbe il campione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com