Stagione 20012-2013

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Real Davidian
00Friday, May 25, 2012 3:25 PM
Mi piacerebbe se Lino, Toni e Peppe intervenissero qui per chiarire la loro posizione rispetto al Fantarivi e le loro intenzioni per il futuro. Il Fantarivi è una cosa seria, c'è bisogno di programmazione e chi lo tratta a pesci in faccia è pregato di farsi da parte
newtonyno
00Monday, June 11, 2012 1:47 PM
Caro Davide, da quello che dici sembra che tu abbia una palla di cristallo per vederci dentro passato resente e futuro.
Contiuna a guardarci dentro allora.
Scusa lo sfogo, ma prima di parlare di "pesci in faccia" informati sui motivi dell'impossibilità a seguire la competizione e/o al disamoramento (se questo fosse il motivo per qualcuno).
Dopo aver fatto questo, potrai dire quello che vuoi.
Real Davidian
00Monday, June 11, 2012 2:08 PM
Mi sembra di averlo fatto durante l'anno mandandoti sms per sapere se era tutto ok quando ti assentavi per un po'. Mi sono "informato sui motivi". Se te lo sei scordato, mi dispiace. Se ti va di fare l'offeso, siamo in due. Ora per cortesia se ci dici le tue intenzioni per il futuro, noi ci possiamo regolare di conseguenza. Poi affrontiamo il discorso economico. In amicizia
newtonyno
00Monday, June 18, 2012 8:09 PM
Proprio perchè ti sei informato, ho trovato il tuo post fuori luogo.
Se hai bisogno di informazioni, prendile direttamente da me.
Non mi nascondo e non mi giustifico, ma se trovi che il mio comportamento sia quello di una persona che si sente offesa, allora ti confermo che è proprio così.
E questo non ha nulla a che vedere con il rapporto di amicizia.
Real Davidian
00Thursday, June 21, 2012 11:03 AM
Toni il mio post trova conferma nel fatto che è passato un mese da quando l'ho scritto e non ho ricevuto uno straccio di risposta nel merito, avendo pure dovuto inviare sms personali a voi tre. Dimmi tu se tutto questo è normale, dimmi tu se state trattando bene il nostro gioco. Anzi, non dirmelo, e rispondimi al messaggio iniziale, te ne sarei grato
Davidone
00Monday, July 2, 2012 12:55 AM
Senza entrare nel merito di cose che non conosco riguardante la sfera personale di Tony...chiedo anch'io, ma con molta serenità e amicizia, le intenzioni sia di Tony, che di Peppe e Lino...
Ripeto, non conosco le situazioni, ormai è difficile seguirci e vederci per parecchi, ma molti di noi, me compreso, avremmo avuto seri e personali motivi per fregarcene altamente del nostro gioco, e non ci sarebbe stato nulla da dire...
Questo non significa assolutamente che tutti possano o debbano reagire allo stesso modo, ma qui si chiede semplicemente un pò di chiarezza, personalmente col sorriso sulle labbra senza nessuna intenzione di fare polemica...

Grazie
atleti di CRISTO
00Monday, July 2, 2012 7:55 PM
Gentili colleghi Presidenti e amici vi confermo che quest'anno è stato un attimo turbolento per me ma nel contempo vi confermo la mia disponibilità ( in maniera assidua e continuata) al proseguimento dell'avventura fantacalcistica. Saluti
.paky.
00Monday, July 2, 2012 9:52 PM
Lasciando alle spalle tutte le possibili polemiche in merito alla presenza e la costanza nel fantarivi, personalmente quest'anno ho avuto non poche difficolta' a collegarmi e studiare e inviare la formazione in tempo e il presidente ALONSO ne Sa Qualcosa.
Credo che purtroppo quest'anno sia molto simile a quello appena concluso quindi rigiro a voi la frittata. Mi spiace ma non posso far di meglio...ma cmq posso riconfermare la mia presenza.
I ritardi dimrisposta in questo post sono derivati da difficolta' di connessione di casa...
che ho Anticipato abbondantemente al CERTOSINO in casa CHIRCHIANO.

INFOSTRADA, MERDA!
Fabrizio.Alonzo
00Friday, July 13, 2012 12:00 AM
Purtroppo questo sito di MERDA mi ha costretto a fare un nuovo account , non riconoscendo più la mia vecchia password .

Non sono intervenuto finora perchè il topic riguardava la stagione 20012 e dunque pensavo fosse prematuro parlarne .

Ma torniamo a noi ....... se vogliamo andare avanti questo deve essere per noi l'anno zero .

Bisogna riorganizzare un pò di cose e ripartire , cosi certamente non si può andare avanti .

Le regole che abbiamo stabilito nel tempo non possono essere tacitamente abrogate per scarsa volontà comune , se le si vuole cambiare si vota e si cambiano .

Mi riferisco alla situazione " debiti " : parlo da terza persona non avendo crediti da vantare nè debiti da onorare , e sinceramente mi piacerebbe sapere se il nostro è ancora un gioco " a premi " o è diventato un gioco gratuito .

Chiedo su questo punto una votazione perchè se fosse ancora un gioco a premi credo che i premi vadano pagati e che coloro che non sono disposti a rispettare le regole non possano prender parte alla partecipazione .

Andare avanti facendo finta che si gioca a soldi senza che da anni nessuno paghi è una cosa che non mi va , come ho detto questo punto va chiarito .

Visto che alcuni debiti probabilmente adesso sono " pesanti " per quel che mi riguarda sarebbe anche possibile " un acconto " , il pagamento subito di solo metà debito per poi tentare di recuperare il restante con qualche premio ...... o comunque pagando il restante l'anno successivo .

Io sono personalmente perchè il gioco continui ad essere a premi , e credo che almeno una parte dei debiti ( l'acconto di cui sopra ) debba essere pagata entro il 31 agosto .

Spero vi esprimiate in proposito .

In seguito ci sarebbe anche da discutere su se mantenere ferme , aumentare o diminuire le sanzioni per le formazioni non date , sempre alla luce di ciò che è accaduto negli ultimi anni , ma credo il primo punto da risolvere sia quello economico .

Statv buon , Giulià torna senza malattie .


ALL STAR



Real Davidian
00Tuesday, July 17, 2012 2:55 PM
Cosa posso scrivere se non che sono d'accordo, sono il maggiore creditore del torneo ma non ho mai detto nulla né è questo il motivo che mi fa essere d'accordo con la proposta di Fabrizio. Magari di fronte ai soldi che escono uno è portato anche ad impegnarsi di più durante l'anno. Voto dunque sì alla proposta di Fabrizio di pagare entro il 31 i debiti o almeno una loro parte. Nella speranza che tutto questo venga letto, ringrazio almeno Peppe e Lino per l'educazione e la sincerità della risposta, e mi auguro si esprimino anche su questo, se non altro per rispetto di chi l'ha proposto e di tutti. Non c'è più molto tempo per salvare il Fantarivi, bisogna arrivare alle conclusioni. E mi hanno appena venduto Ibrahimovic e Thiago Silva, fosse per me manderei tutto all'aria, maledetti sceicchi del cazzo
Davidone
00Tuesday, July 24, 2012 8:24 AM
Cari Presidenti...

Sulla questione debiti si può votare sul come comportarsi da qui in avanti, ma sui debiti accumulati o crediti vantati sino all'ultima stagione, lì non c'è nulla da fare...VANNO ONORATI E NON CI STANNO CAZZI!!!

Ovviamente il mio pensiero su questo punto è lasciare tutto com'è...magari diminuire le iscrizioni se qualcuno ha problemi, ma lasciarlo un gioco a premi sicuramente!!!

Diversamente invece la penso sulla questione "sanzioni"... purtroppo è come la pena di morte negli Stati Uniti...non funziona!!! In qualche altro post precedente dissi già che ormai a 30 anni suonati le persone, anzi...le priorità delle persone, non si cambiano...
Se si partecipa a una competizione dovrebbe essere un piacere, ma magari bisogna far fronte anche a problematiche di tipo personale, a dimenticanze, a problemi di connessione...e chi più ne ha più ne metta!!!
Quello che in poche parole voglio dire è che il prossimo anno non sarà assolutamente diverso da questo, Lino e Peppe hanno avuto anche la premura di spiegarlo, e una volta fatto questo la loro partecipazione va accettata per quella che è... non ha certo senso però far partire 3 squadre a inizio campionato penalizzate di non sò quamti punti e fuori dai giochi da subito...personalmente non mi diverto neanche più!
In questo senso la mia proposta è stabilire un massimale di punti di penalizzazione, che siano 5...6...non lo so..., oltre il quale non si può andare per ragioni evidenti...o addirittura abolirle e sanzionare la partita in cui la formazione non è data penalizzando la squadra omittente di 5...6punti nei calcoli....
Purtroppo il regolamento va anche aggiornato coi tempi, e i tempi che corrono sono questi dove si gioca una finale di coppa italia senza dare la formazione e dove 15 formazioni su 30 in un campionato non vengono date!!!
Sulla questione Tony...credo fortemente che da un certo punto in poi non abbia neanche più letto i post, altrimenti avrebbe sicuramente risposto! Dico solo che se l'anno prossimo Tony non dovesse più essere dei nostri, io a questo punto sarei per ricominciare il secondo Decennale da Zero...rimischiare tutte le carte e ripartire da capo, anche per correttezza nei confronti di un eventuale nuovo arrivato! Mi rendo conto che quest'ultima proposta possa far drizzare i capelli a parecchi...ma rimane comunque una proposta su cui riflettere che magari può restituire nuove motivazioni a tutta la Lega!!!

Per Fabrizio...sulle malattie s'avevan sta accort lor a me!!!
Per Certosino...non inveire sugli sceicchi...ormai sei uno di loro!!!
newtonyno
00Monday, July 30, 2012 9:47 PM
Buonasera.

Come qualcuno ha già ipotizzato, io faccio definitivamente un passo indietro.
Non ho più il tempo materiale per occuparmi in maniera costante, corretta e proficua del Fantarivi.

Sono spiacente per tutti coloro che pensano che abbia disonorato il gioco e la nostra lega: purtroppo impegni più importanti non mi hanno concesso il tempo materiale per occuparmi del gioco. Me ne scuso e me ne dolgo.

Auguro al fantarivi di risorgere come l'araba feLice.
Ed auguro a tutti voi tutte le fortune del mondo.

A presto e ....Suerte!!!

Tony


Real Davidian
00Tuesday, July 31, 2012 7:43 PM
Bene (anzi male), ci sono voluti due mesi e 5 giorni per avere una risposta e purtroppo non è stata quella sperata. Auguro anche a te le cose migliori, ma per fortuna qui non ci sono addii seri. E anche per il Fantarivi, qualora ti rimettessi in carreggiata coi tempi e con la voglia, spero e credo ci saranno le possibilità di rientrare. A patto che si riesca ad andare avanti, ipotesi sulla quale (lo dico a chi resta) ora dobbiamo lavorare tutti insieme, ognuno per le proprie possibilità. A Toni chiedo solo se va bene l'ipotesi iban per saldare il dovuto, evidenziato nel topic sui conti dal presidente Giuliani. Un abbraccio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:15 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com