Stagione 13 al via!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chiccarica
00domenica 30 luglio 2006 16:55
Negli Stati Uniti tutto è pronto per il debutto della tredicesima stagione di ER, previsto per il prossimo 21 settembre su NBC. La serie andrà in onda con i primi 12 nuovi episodi (che finiranno un grande cliffhanger) fino a dicembre, per poi tornare dopo che la prima stagione di "The Black Donnellys", che lo sostituirà nel palinsesto, sarà terminata, presumibilmente in primavera.

John Stamos, ("Jake in Progress" , "Full House") già comparso l'anno scorso come guest star nel ruolo di Tony Gates, paramedico ma anche studente di medicina, entra nel cast regolare della serie.

Ma la vera novità della stagione consiste nell'arrivo sul set di importanti guest star: da Paula Malcomson (Trixie on "Deadwood"), a Andre Braugher ("Homicide: Life on the Street"), John Mahoney ("Frasier") al grande ritorno di Sally Field, che riprende il ruolo della problematica madre di Abby (Maura Tierney) dal secondo episodio. Ricordiamo che per tale ruolo, la Field vinse quattro anni fa un Emmy come Outstanding Guest Actress in a Drama Series e che ora è impegnata nella nuova serie tv dell'ABC "Brothers & Sisters" con Calista Flockhart.

Paula Malcomson apparirà in qualche episodio nel ruolo della vedova del migliore amico di Gates (Stamos), in cerca di conforto e di una figura paterna per il figlio. Braugher invece appairirà in sei episodi a partire dalla puntata numero cinque della stagione, nel ruolo di un carpentiere che arriva al Pronto Soccorso per una banale tosse ma che invece finirà paralizzato. Infine Mahoney interpreterà una drag queen che vuole assumere la patria potestà del suo partner, morente.

In Italia arriverà invece a settembre, su Rai Due, la dodicesima stagione inedita mentre su Fox Life (SKY)è in arrivo, dal 2 settembre, l'undicesima stagione in replica.


....Oh...raga..E.R. è persino più longevo di Settimo Cielo!
Lo vedevo già all'asilo! [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com