Squadra multata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Javara
00martedì 20 gennaio 2015 09:59
Treviso: scarso rendimento, multati i giocatori.

Eccellenza, clamoroso provvedimento della società. Espulso, doppia sanzione per Dal Compare

virginio.68
00martedì 20 gennaio 2015 11:22
Parole sante
Amo sempre di più il Treviso di Totera.
[SM=g4174350]
FrankUK
00martedì 20 gennaio 2015 23:15
Re:
virginio.68, 1/20/2015 11:22 AM:

Parole sante
Amo sempre di più il Treviso di Totera.
[SM=g4174350]



Beh, V., come avrai visto c'e' chi invece la pensa esattamente in maniera opposta sul blog del sito.....peste e corna contro la societa', nientemeno che un manipolo di falsi e incompetenti. Colpa del presidente xche' ha scelto il ds, colpa del presidente perche' non ha silurato Tentoni prima, colpa del presidente x la scelta del nuovo allenatore, colpa del presidente x la scelta dei nuovi giocatori, poi non dovevano multare nessuno... Che facciamo, chiediamo a Totera di dimettersi pure lui??

Non mi piace x niente sta aria da 'dagli all'untore' che circola nella piazza... Resto perplesso solo da una delle dichiarazioni: "Dovevamo tenere Gnago". Allora 'si poteva', ma non si voleva? Il permesso di soggiorno era tutto fumo negli occhi? A prescindere, io no la farei cosi' patetica: a Mestre l'han scaricato dopo neanche 4 mesi, nel derby con la Mestrina ha combinato quel che ha combinato...anche con Gnago in campo al posto di Moresco, i problemi della difesa rimarrebbero comunque.

Quanto a DC, anche nei club di serie maggiore le multe arrivano come 'retribuzione' per atti scellerati come l'assalto a Gnago; e' davvero uno scandalo 'sta multa, vista la recidivita' del giocatore? Non mi pare.

Infine, quando Totera dice che gli avversari arrivano sempre prima sulla palla - e non sulle caviglie, come DC.. - bisogna dedurre che han sbagliato a scegliere anche il preparatore atletico??

Che gran casino, veramente.. [SM=g2172112] [SM=g2172020]

claforevertv
00martedì 20 gennaio 2015 23:41
Re: Re:
FrankUK, 20/01/2015 23:15:



Resto perplesso solo da una delle dichiarazioni: "Dovevamo tenere Gnago"....




Per favore pietà!!!

Certe cose non si possono proprio leggere o sentire.


Quel soggetto non ha la maturità per poter giocare col treviso.

Invece parlando di cose serie speriamo che sti qui che ci sono dimostrino di meritare questa maglia, perché fino adesso l'hanno disonorata.

Senza arte ne parte...
Murdock FBC
00mercoledì 21 gennaio 2015 19:01
"Dovevamo tenere Gnago"....

ma PD no per carità [SM=g10255]
che marcisca in campetti di periferia [SM=g10655]
virginio.68
00mercoledì 21 gennaio 2015 19:01
Re: Re:


Beh, V., come avrai visto c'e' chi invece la pensa esattamente in maniera opposta sul blog del sito.....peste e corna contro la societa', nientemeno che un manipolo di falsi e incompetenti. Colpa del presidente xche' ha scelto il ds, colpa del presidente perche' non ha silurato Tentoni prima, colpa del presidente x la scelta del nuovo allenatore, colpa del presidente x la scelta dei nuovi giocatori, poi non dovevano multare nessuno... Che facciamo, chiediamo a Totera di dimettersi pure lui??


Il bello del forum è propio perchè ci sono tante opinioni diverse.
Io trovo positivo la linea della società.
Abbiamo calciatori sopra la media ben retribuiti per la categoria che non rendono come dovrebbero e a sto punto che fai? o li mandi a casa o li stimoli con i soldini o penali varie.. quando parli del dio denaro le cose cambiano o cambieranno ahhah..
Dai che domenega ghe sarà a svolta [SM=g10631] [SM=g4174373]


ZakkTV
00mercoledì 21 gennaio 2015 19:50
Gnago a Mestre lo stanno già rimpiangendo. E domenica giocano proprio a Istrana... Da quanto ne so a Mestre non sono riusciti a tenerlo per un discorso economico, però non ho certezza, sono solo voci che girano.

Cerchiamo di separare il fattaccio di Treviso-Mestrina dal resto della considerazioni più pratiche. Questa squadra aveva bisogno di una prima punta che tenga su palloni, e aveva in casa (presente alla conferenza stampa della nuova società) uno dei giocatori più dominanti dell'Eccellenza. A Istrana con l'assenza di Moresco anche i ritardatari hanno capito cosa significhi avere una prima punta.
Era così impossibile tesserarlo che in quattro mesi l'hanno fatto due avversarie e senza problemi; come prevedevo abbiamo fatto la figura dei fessi, di chi la colpa non lo sapremo mai. [SM=g2172095] Doppia beffa, non abbiamo preso una prima punta per corpire una falla evidente dell'organico. E dopo qualcuno si è infuriato quando, dopo le prime partite di campionato, ho azzardato l'idea che forse i soldi c'erano ma erano stati spesi male... adesso scopriamo che abbiamo uno dei budget più alti della categoria (a conferma dei rumors). Poi abbiamo scoperto, nel mercato di dicembre, che quattro attaccanti si possono avere, bastava prendere meno giocatori, o meglio centrocampisti, per giocatori migliori in altri reparti. - QUANTITA' + QUALITA' insomma. Adesso la squadra sembra ancora incompleta (manca un regista), ma come puoi sperare di sistemare tutto a pochi giorni dalla chiusura del mercato (vedi stallo societario di due settimane post esonero Tentoni e la diatriba con Tonicello), e con una squadra epurata di dieci giocatori? La realtà è che quando una stagione inizia male e fai un errore dopo l'altra è difficile riprendersi.
enricotv
00giovedì 22 gennaio 2015 11:03
www.venetouno.it/notizia/43193/la-crisi-del-calcio-treviso-multe-in-arrivo-per-la...

20/01/2015
Il provvedimento è stato annunciato dal presidente Marcello Totera
LA CRISI DEL CALCIO TREVISO: MULTE IN ARRIVO PER LA SQUADRA

"I risultati non sono all'altezza", dice il numero uno biancoceleste


TREVISO Lo scarso rendimento del Calcio Treviso, culminato con la sconfitta di domenica ad Istrana, ha indotto la società a prendere provvedimenti nei confronti della squadra: e cioè multe. Lo conferma il presidente Marcello Totera: "I nostri compensi sono i più alti della categoria, forse anche di qualche club di serie D, per cui credo sia giusto pretendere una adeguata risposta sul campo, che attualmente non c‘è. Studieremo la formula più giusta per farci sentire, comunque di ciò i giocatori sono stati già informati. Fra l‘altro era ciò che invocavano i tifosi domenica a Istrana. Io per primo dico che l’inversione di rotta non si vede ed i risultati non sono all‘altezza: dopo il cambio di allenatore e la rivoluzione sul mercato, che ha portato elementi in grado di alzare la qualità, ci aspettavamo ben altro che un punto in due partite. Rorato parla di problemi di amalgama: beh, la sosta natalizia doveva servire proprio ad evitarli. A Istrana sul piano del gioco non c’eravamo: francamente io e tutti noi siamo veramente molto delusi, ne parlerò direttamente con la squadra e lo staff. Certo che uno come Gnago lo dovevamo assolutamente tenere."
enricotv
00giovedì 22 gennaio 2015 11:04
www.venetouno.it/notizia/43212/treviso-multato-dalla-societ-rorato-l-impegno-no...

20/01/2015
Il commento del mister biancoceleste dopo i provvedimenti per scarso rendimento
TREVISO MULTATO DALLA SOCIETÀ, RORATO: "L'IMPEGNO NON MANCA"
Tutti i tesserati sono in silenzio stampa fino a domenica


TREVISO - Il giorno dopo l'annuncio delle multe al Calcio Treviso per scarso rendimento, ecco il commento di mister Gianluca Rorato, prima che scattasse il silenzio stampa imposto dalla società da qui alla partita di domenica prossima con il Laguna di Venezia. "Continuo a ribadire comunque che i ragazzi si stanno impegnando molto; purtroppo l’impegno non corrisponde ai risultati. Certo, da una squadra costruita ora pretendere subito risultati è dura: il Treviso è stato smembrato un mese fa, ci vuole tempo, e poi il momento non è così drammatico. La società ha capito gli errori commessi a luglio ammettendo che il mercato non era stato fatto nel migliore dei modi: se a metà dicembre si cambiano nove giocatori e i due allenatori significa che si voleva rimediare. Un repulisti dopo quattro mesi di lavoro. Ma sono certo che da domenica i punti iniziano ad arrivare. Io so solo che in settimana tutta la squadra ci mette entusiasmo ed applicazione; l’effetto degli allenamenti di quest’ultimo mese ci farà fare il salto di qualità. Il presidente Totera ha anche accennato al fatto che per un motivo o l’altro non abbiamo mai potuto schierare l’organico al completo, cosa che era successo al mio predecessore. Io sinceramente ho fondate speranze che Moresco domenica sia a posto e vorrò vederlo assieme a Conte: a mio avviso questa è una coppia di punte di tutto rispetto."
enricotv
00giovedì 22 gennaio 2015 11:12
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2015/01/21/news/il-treviso-multato-la-societa-impone-il-silenzio-stampa-1.10714111?re...

Il Treviso multato La società impone il silenzio stampa

Calcio Eccellenza. Il mister e il capitano dei biancocelesti «Conte e Moresco da faville, pronti al salto di qualità»


21 gennaio 2015

TREVISO. Gianluca Rorato, assieme a tutta la squadra, di essere stato multato l’ha saputo ieri mattina leggendo la tribuna di treviso. Ed il caffè quasi gli è andato per traverso.

Mister, il suo Treviso in prima pagina sarebbe meglio ci andasse per le vittorie, non per le ammende dovute a scarso rendimento.

«Verissimo. Una notizia così non fa piacere a nessuno. Continuo a ribadire comunque che i ragazzi si stanno impegnando molto; purtroppo l’impegno non corrisponde ai risultati. Certo, da una squadra costruita ora pretendere subito risultati è dura: il Treviso è stato smembrato un mese fa, ci vuole tempo, e poi il momento non è così drammatico. La società ha capito gli errori commessi a luglio ammettendo che il mercato non era stato fatto nel migliore dei modi: se a metà dicembre si cambiano nove giocatori e i due allenatori significa che si voleva rimediare. Un repulisti dopo quattro mesi di lavoro. Ma sono certo che da domenica i punti iniziano ad arrivare».

Così qualcuno dirà: visto? Basta multarli e quelli vincono.

«La squadra ci mette entusiasmo ed applicazione; l’effetto degli allenamenti di quest’ultimo mese ci farà fare il salto di qualità».

Ce ne sarà bisogno: un punto in due gare è una miseria.

«Ovvio. Il presidente Totera ha anche accennato al fatto che per un motivo o l’altro non abbiamo mai potuto schierare l’organico al completo, cosa che era successo al mio predecessore. Io sinceramente ho fondate speranze che Moresco domenica sia a posto (ma ieri aveva ancora 38 di febbre ndr), e vorrò vederlo assieme a Conte: questa è una coppia di punte di tutto rispetto».

Anche la squadra non ha fatto salti di gioia. Portavoce è capitan Matteo Ton: «Ognuno fa le sue scelte: non credo che gli operai possano contestare la volontà del loro datore di lavoro, per cui discutere delle multe è inutile».

Gli scarsi risultati sono incontestabili: lo scarso impegno?

«Spezzo una lancia in favore dei miei compagni. Ad Istrana nel secondo tempo ho visto un Treviso che anche in 10 si è dannato l’anima, è stata una bellissima reazione e li abbiamo messi sotto. Nel primo tempo però eravamo noi a dover fare la partita, li abbiamo fatti sfogare sapendo che sarebbero partiti forte, ma in effetti bisognava imporre il nostro calcio subito, non aspettare di subire un gol che per me era anche viziato da un mezzo fallo su Fornasier. Ammetto che i risultati non arrivano. Treviso è una piazza esigente. Vogliamo ricominciare dallo spirito visto nei secondi tempi con Feltrese ed Istrana».

Che effetto potranno fare questi provvedimenti pecuniari?

«Non è bello che qualcuno perda dei soldi, specie se ha famiglia. È una stagione già abbastanza dura, non riusciamo a dare ciò che vorremmo; le multe però possono diventare una motivazione, una scossa in più per noi. E per quest’anno direi che può bastare così».

Ieri pomeriggio la società Acd Treviso ha reso noto che «per preparare al meglio la prossima gara di campionato contro il Laguna di Venezia in programma domenica allo stadio Tenni, tutti i tesserati e la dirigenza fino al termine della partita, non rilasceranno dichiarazioni. La decisione è dettata dalla necessità di contribuire a far ritrovare la giusta concentrazione agli uomini a disposizione di mister Rorato».

Silvano Focarelli
enricotv
00giovedì 22 gennaio 2015 11:19
tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2015/01/20/news/treviso-scarso-rendimento-multati-i-giocatori-1.10703690?re...

Treviso: scarso rendimento, multati i giocatori

Eccellenza, clamoroso provvedimento della società. Espulso, doppia sanzione per Dal Compare
di Silvano Focarelli


20 gennaio 2015

Il Treviso impegnato sul campo della Feltrese
TREVISO. E ora arrivano le multe. Il Treviso che sta sprofondando in zona playout ha fatto perdere la pazienza anche alla società: oggi alla squadra arriveranno le notifiche di provvedimenti pecuniari dovuti a scarso rendimento. «I nostri compensi sono i più alti della categoria, forse anche di qualche club di serie D –fa presente il presidente Marcello Totera– per cui credo sia giusto pretendere una adeguata risposta sul campo, che attualmente non c’è. Studieremo la formula più giusta per farci sentire, comunque di ciò i giocatori sono stati già informati. Fra l’altro era ciò che invocavano i tifosi domenica a Istrana».

Avvocato, il Treviso riveduto e corretto gioca peggio del precedente, e comunque non vince da oltre due mesi.

«Io per primo dico che l’inversione di rotta non si vede ed i risultati non sono all’altezza: dopo il cambio di allenatore e la rivoluzione sul mercato, che ha portato elementi in grado di alzare la qualità, ci aspettavamo ben altro che un punto in due partite. Rorato parla di problemi di amalgama: beh, la sosta natalizia doveva servire proprio ad evitarli. A Istrana sul piano del gioco non c’eravamo: io e tutti noi siamo molto delusi, ne parlerò con la squadra e lo staff. Certo che uno come Gnago lo dovevamo assolutamente tenere».

LEGGI ANCHE:


Istrana-Treviso: Madiotto, la prima volta contro i biancocelesti
TREVISO. Una, l’Istrana, arriva dai 6 gol subiti a Noale, l’altra, il Treviso, dai 3 con la Feltrese. Perciò entrambe hanno buonissimi motivi per non rimandare più l’appuntamento con i tre punti. Ce...
Playout a due punti, playoff a sette: guardatevi le spalle.

«Sono sempre convinto che il Treviso ai playoff in un modo o nell’altro ci arriva, di certo con questa classifica bisogna stare molto attenti, anche perché si crea una situazione psicologica che può condizionare in negativo. Dobbiamo essere tutti compatti per trasmettere fiducia e per uscire definitivamente da questa situazione. Poi, chiaro, l’assenza di Moresco è stata pesante, come si era visto contro la Feltrese lui è un giocatore determinante. Ora bisogna recuperarlo, come abbiamo fatto con Conte: insomma, alla fine anche la sfortuna finirà e finalmente potremo schierare la formazione tipo, almeno speriamo. Come spero che i tifosi continuino a sostenerci: anche ad Istrana ho visto calore e sostegno davvero encomiabili».

Tuttavia chi c’è dovrebbe lo stesso dare qualcosa in più.

«Assolutamente sì. E mi riferisco al bruttissimo primo tempo di Istrana: non ho visto un’azione degna di essere chiamata così, tiri in porta zero. Così non si può andare avanti, bisogna al più presto cambiare gioco e, soprattutto, atteggiamento in campo».

Perché certi giocatori, così bravi in passato, al Treviso non rendono come prima? Non è che si sentano appagati?

«Non lo so ma anch’io mi domando perché succede questo. La società è solida ed ha soddisfatto tutte le richieste avanzate dalla parte tecnica, dunque da parte nostra non vedo nulla per cui rimproverarci. Però vedo che gli avversari corrono tutti più di noi, arrivano sempre prima sulla palla, e questo davvero non lo capisco: ne avevo già parlato in passato anche con Tentoni».

Mancano entusiasmo, determinazione, umiltà: forse c’è chi considera il Treviso un punto d’arrivo, non di partenza.

«Può essere, certo, una questione di motivazioni, cioè un problema di testa, di mentalità più che di gambe. Ma se fosse così allora la mia delusione sarebbe ancora maggiore proprio perché la società ha dato e sta dando il massimo».

Come può Dal Compare farsi prendere così dal raptus?

«Luca lo conosco da due anni, è molto maturato e forte tecnicamente, ma deve evitare questi atteggiamenti riprovevoli che condizionano tutta la squadra. Prenderemo provvedimenti disciplinari anche nei suoi confronti».
www.forzatreviso.it
00giovedì 22 gennaio 2015 17:45
www.forzatreviso.it/?p=11736

MULTATI E SILENZIATI Società durissima con i giocatori
21 gennaio 2015 | Filed under: News | Edit
L’ennesima sconfitta prodotta da una prestazione a tratti (tutto il primo tempo) sconcertante ha spinto la società a prendere drastici provvedimenti nei confronti della squadra. La dirigenza ha deciso di multare i giocatori per scarso rendimento, e tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale ha stabilito il silenzio stampa in vista della delicata sfida interna contro il Venezia.
In un intervista concessa a la tribuna di Treviso il presidente Marcello Totera ha spiegato i motivi che hanno indotto la società ad adottare questi duri provvedimenti nei confronti dei tesserati: «I nostri compensi sono i più alti della categoria, forse anche di qualche club di serie D – ha dichiarato il legale biancoceleste – per cui credo sia giusto pretendere una adeguata risposta sul campo, che attualmente non c’è. Studieremo la formula più giusta per farci sentire, comunque di ciò i giocatori sono stati già informati. Fra l’altro era ciò che invocavano i tifosi domenica a Istrana».

DAL COMPARE SQUALIFICATO Il rosso diretto rimediato per il fallaccio su Gnago è costato una sola giornata all’attaccante, che tornerà dunque disponibile per il caldissimo derby tra deluse con la Mestrina.
claforevertv
00giovedì 22 gennaio 2015 23:58
Re:
ZakkTV, 21/01/2015 19:50:

Gnago a Mestre lo stanno già rimpiangendo. E domenica giocano proprio a Istrana... Da quanto ne so a Mestre non sono riusciti a tenerlo per un discorso economico, però non ho certezza, sono solo voci che girano.

Cerchiamo di separare il fattaccio di Treviso-Mestrina dal resto della considerazioni più pratiche. Questa squadra aveva bisogno di una prima punta che tenga su palloni, e aveva in casa (presente alla conferenza stampa della nuova società) uno dei giocatori più dominanti dell'Eccellenza. A Istrana con l'assenza di Moresco anche i ritardatari hanno capito cosa significhi avere una prima punta.
Era così impossibile tesserarlo che in quattro mesi l'hanno fatto due avversarie e senza problemi; come prevedevo abbiamo fatto la figura dei fessi, di chi la colpa non lo sapremo mai. [SM=g2172095] Doppia beffa, non abbiamo preso una prima punta per corpire una falla evidente dell'organico. E dopo qualcuno si è infuriato quando, dopo le prime partite di campionato, ho azzardato l'idea che forse i soldi c'erano ma erano stati spesi male... adesso scopriamo che abbiamo uno dei budget più alti della categoria (a conferma dei rumors). Poi abbiamo scoperto, nel mercato di dicembre, che quattro attaccanti si possono avere, bastava prendere meno giocatori, o meglio centrocampisti, per giocatori migliori in altri reparti. - QUANTITA' + QUALITA' insomma. Adesso la squadra sembra ancora incompleta (manca un regista), ma come puoi sperare di sistemare tutto a pochi giorni dalla chiusura del mercato (vedi stallo societario di due settimane post esonero Tentoni e la diatriba con Tonicello), e con una squadra epurata di dieci giocatori? La realtà è che quando una stagione inizia male e fai un errore dopo l'altra è difficile riprendersi.




Zakk non ti conosco di persona ma apprezzo sempre le tue analisi perché sono sempre puntuali e sagaci. Però questa volta non sono d'accordo con te su un punto: Gnago. Separiamo pure come dici tu la vicenda co a mestrina (e già è difficile separarla perché è vero che tutti possono sbagliare, ma li lui ha dimostrato grande immaturità), ma io dico: vi ricordate il suo rendimento lo scorso anno in promozione cioè in una categoria ancora più bassa di questa?? 3/4 partite stellari, mentre poi la maggioranza delle altre partite era impresentabile in campo. Sbaglio? Quindi poi con tutte le altre difficoltà burocratiche che si sono aggiunte dopo, penso che la società abbia fatto l'unica cosa che poteva fare e cioè lasciarlo andare via. Se poi invece dietro a questa vicenda in realtà c'erano difficoltà economiche per il suo ingaggio, dovute a sue pretese o altro non saprei dire, ma anche in questo caso hanno fatto bene a scaricarlo. Questo però non vuol dire che poi la società si sia mossa bene dopo. Li davanti serviva subito un bomber, una prima punta di peso, un attaccante affidabile che purtroppo (a parte Conte che però non ha quel ruolo puro), e altri che hanno deluso (oltre al buon dal Compare che la società ha fatto benissimo a confermare). non è arrivato un c. Noi, chi più chi meno, l'abbiamo "invocato" ma lo stesso non è arrivato. Ora speriamo in Moresco ma mi sembra che sia ancora indietro di condizione (ditemelo voi), e sinceramente speravo arrivasse qualcun altro insieme a lui come attaccante dello stesso livello. Invece non credo sia così. Questi sono stati gli errori, non Gnago. Io la penso così...su Mensah il discorso invece è un po' diverso...
claforevertv
00venerdì 23 gennaio 2015 00:05

Cosaaa?????? I nostri hanno compensi più alti degli altri?????

Questa cosa fa ancora più incazzare.

Io però credo che la colpa maggiore sia sempre di chi va in campo, in parte di chi allena, e solo in ultimo in piccola parte di chi ci mette i soldi (tanti dunque), anche perché sulla carta 2 giocatori che non ci sono più erano molto forti.

Mi dispiace ma io questa società la difenderò sempre, anche se hanno fatto qualche errore, ma ripeto le colpe più grandi sono da altre parti.

18gennaio1909
00venerdì 23 gennaio 2015 18:57
Io credo che il mercato invernale ha spazzato via qualsiasi dubbio: chi di voi preferisce Gnago a Moresco?
Credo e spero nessuno.
Sul fatto poi che la nostra società abbia un budget da serie D, magari da metà classifica, ma comunque per l'Eccellenza è "sprecato".
A questa società io rimproverò solo una cosa: l'esperienza.
Per il resto passione, dedizione, attaccamento, soldi investiti e trasparenza, non rinfaccio veramente nulla.
Però è evidente che siano stati fatti degli errori di esperienza, che abbiamo pagato caro, evidenti soprattutto nella scelta dei giocatori.
FrankUK
00sabato 24 gennaio 2015 00:38
Re:
18gennaio1909, 1/23/2015 6:57 PM:

Io credo che il mercato invernale ha spazzato via qualsiasi dubbio: chi di voi preferisce Gnago a Moresco?
Credo e spero nessuno.
Sul fatto poi che la nostra società abbia un budget da serie D, magari da metà classifica, ma comunque per l'Eccellenza è "sprecato".
A questa società io rimproverò solo una cosa: l'esperienza.
Per il resto passione, dedizione, attaccamento, soldi investiti e trasparenza, non rinfaccio veramente nulla.
Però è evidente che siano stati fatti degli errori di esperienza, che abbiamo pagato caro, evidenti soprattutto nella scelta dei giocatori.



[SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]

Concordo e aggiungo: 'Nessuno nasce imparato' + 'sicuramente - grave delle losca gestione precedente'. Quindi, in una citta' apatica fino all'inverosimile con una giunta comunale che rasenta il perverso, direi che ci va pure bene. [SM=g4174383]
ZakkTV
00sabato 24 gennaio 2015 13:01
Re: Re:
claforevertv, 22/01/2015 23:58:




Zakk non ti conosco di persona ma apprezzo sempre le tue analisi perché sono sempre puntuali e sagaci. Però questa volta non sono d'accordo con te su un punto: Gnago. Separiamo pure come dici tu la vicenda co a mestrina (e già è difficile separarla perché è vero che tutti possono sbagliare, ma li lui ha dimostrato grande immaturità), ma io dico: vi ricordate il suo rendimento lo scorso anno in promozione cioè in una categoria ancora più bassa di questa?? 3/4 partite stellari, mentre poi la maggioranza delle altre partite era impresentabile in campo. Sbaglio? Quindi poi con tutte le altre difficoltà burocratiche che si sono aggiunte dopo, penso che la società abbia fatto l'unica cosa che poteva fare e cioè lasciarlo andare via. Se poi invece dietro a questa vicenda in realtà c'erano difficoltà economiche per il suo ingaggio, dovute a sue pretese o altro non saprei dire, ma anche in questo caso hanno fatto bene a scaricarlo. Questo però non vuol dire che poi la società si sia mossa bene dopo. Li davanti serviva subito un bomber, una prima punta di peso, un attaccante affidabile che purtroppo (a parte Conte che però non ha quel ruolo puro), e altri che hanno deluso (oltre al buon dal Compare che la società ha fatto benissimo a confermare). non è arrivato un c. Noi, chi più chi meno, l'abbiamo "invocato" ma lo stesso non è arrivato. Ora speriamo in Moresco ma mi sembra che sia ancora indietro di condizione (ditemelo voi), e sinceramente speravo arrivasse qualcun altro insieme a lui come attaccante dello stesso livello. Invece non credo sia così. Questi sono stati gli errori, non Gnago. Io la penso così...su Mensah il discorso invece è un po' diverso...



Il suo rendimento era stato inferiore, ma comunque aveva fatto sufficientemente quel lavoro di prima punta di peso che ti tiene la squadra. E comunque ha superato la doppia cifra come assist decisivi.
Il punto su cui ho sempre insistito e insisto è che uno così piuttosto di niente bisognava tenere Gnago, bastava prendere 2-3 centrocampisti in meno, specialmente se non eccezionali come quelli portati dall'ex direttore sportivo. Poi, se ad agosto ci fosse stato da scegliere con Moresco, avrei scelto lui. Ma io quando parlo di Gango parlo dell'estate, a dicembre avrei bocciato per ovvi motivi il suo ritorno. Tornando a Moresco anche al 10% fa la differenza in questo momento, al Treviso in assenza di gioco serve assolutamente un gigante che tenga su palloni. Senza di lui anch al Feltrese ci avrebbe battuto.
FrankUK
00sabato 24 gennaio 2015 14:02
Re:
claforevertv, 1/23/2015 12:05 AM:


Cosaaa?????? I nostri hanno compensi più alti degli altri?????

Questa cosa fa ancora più incazzare.





Mi viene in mente Berlusconi ed il suo ultimo sfogo dopo la debacle col Sassuolo "Non e' possibile perdere contro giocatori pagati 5 volte di meno....".
Se penso che Mensah e' andato via col pretesto delle pretese economiche non assecondate dalla societa'....

[SM=g2172112] [SM=g2172112]
FrankUK
00sabato 24 gennaio 2015 20:38
Re:
ZakkTV, 1/21/2015 7:50 PM:

[SM=g2172095] Adesso la squadra sembra ancora incompleta (manca un regista), ma come puoi sperare di sistemare tutto a pochi giorni dalla chiusura del mercato (vedi stallo societario di due settimane post esonero Tentoni e la diatriba con Tonicello), e con una squadra epurata di dieci giocatori? La realtà è che quando una stagione inizia male e fai un errore dopo l'altra è difficile riprendersi.



Giusto, trattasi di peccati di inesperienza, e forse anche sfortuna - di essersi fidati di chi ha scelto alcuni giocatori (DS da solo, o altri 'consiglieri' occulti?). La cosa ora si trasferisce anche al mister, inesperto pure lui: fara' esperienza sufficientemente in fretta da correggere gli errori tattici che puo' aver commesso finora, in tempo x portarci ai playoff? Dopo un spendi-e-spandi del genere a Dicembre, x me non era ipotizzabile svenarsi ancora x portare a corte allenatori 'di calibro'. Ci si deve un po' arrangiare con quel che si ha. A pensarci bene, la frase 'Dovevamo tenere Gnago...' e' si' imbarazzante, pero' e' un apparente ammissione di 'colpa' da parte della societa' che quindi secondo me si dimostra onesta - e non bugiarda, come dice qualcuno.

Vedremo cosa saltera' fuori dai due derby... [SM=g4174350]
18gennaio1909
00sabato 24 gennaio 2015 21:21
Re: Re:
FrankUK, 24/01/2015 14:02:




Mi viene in mente Berlusconi ed il suo ultimo sfogo dopo la debacle col Sassuolo "Non e' possibile perdere contro giocatori pagati 5 volte di meno....".
Se penso che Mensah e' andato via col pretesto delle pretese economiche non assecondate dalla societa'....

[SM=g2172112] [SM=g2172112]


Se fossi nel berlusca mi farei qualche domanda...
Tornando a noi, Mensah a Passarella ha fatto 2 gol nelle prime 2 giornate, poi ha segnato il terzo gol domenica scorsa nell'1-4 contro il Noale, non mi sembra di aver perso Cristiano Ronaldo! :D
Purtroppo la società deve fare delle scelte, il budget è alto ma non illimitato, in estate sono arrivati Conte e Mason che nella stessa serie hanno fatto molti più gol di Mensah quest'anno.
18gennaio1909
00sabato 24 gennaio 2015 21:29
Re: Re:
FrankUK, 24/01/2015 20:38:



Giusto, trattasi di peccati di inesperienza, e forse anche sfortuna - di essersi fidati di chi ha scelto alcuni giocatori (DS da solo, o altri 'consiglieri' occulti?). La cosa ora si trasferisce anche al mister, inesperto pure lui: fara' esperienza sufficientemente in fretta da correggere gli errori tattici che puo' aver commesso finora, in tempo x portarci ai playoff? Dopo un spendi-e-spandi del genere a Dicembre, x me non era ipotizzabile svenarsi ancora x portare a corte allenatori 'di calibro'. Ci si deve un po' arrangiare con quel che si ha. A pensarci bene, la frase 'Dovevamo tenere Gnago...' e' si' imbarazzante, pero' e' un apparente ammissione di 'colpa' da parte della societa' che quindi secondo me si dimostra onesta - e non bugiarda, come dice qualcuno.

Vedremo cosa saltera' fuori dai due derby... [SM=g4174350]

Purtroppo in queste categorie avere una prima punta di peso è proprio indispensabile, soprattutto se sei la squadra più blasonata e le rivali non vedono l'ora di affrontarti per aspettarti e colpirti in contropiede.
Gnago alla resa dei conti sarebbe stato meglio tenerlo, però faccio notare che ha fatto gli stessi gol di Mason finora (7) e la Mestrina, dove ha giocato fino a 2 partite fa, non è messa molto meglio del Treviso in classifica.
Di sicuro l'errore che sottolineo non è stato quello di non confermare Gnago, ma di non trovare un adeguato sostituto dal punto di vista fisico.
Moresco potrebbe essere arrivato troppo tardi.
www.forzatreviso.it
00martedì 27 gennaio 2015 11:13
www.acdtreviso.it

LA SOCIETA’ PROSEGUE NEL SILENZIO STAMPA

GENNAIO 26, 2015


La società A.C.D. Treviso rende noto con il seguente comunicato che solo ed unicamente nella giornata di domani martedi’27 gennaio 2015, i giocatori a disposizione della stampa e dei media saranno: Gregorio Granati, Giacomo Moresco ed Angelo Conte.
I tre atleti risponderanno esclusivamente ad argomenti tecnici inerenti alla sfida appena terminata contro il Laguna di Venezia e al derby con la Mestrina. Si intende quindi che tutti gli altri tesserati, dirigenti inclusi, proseguono con il silenzio stampa e la linea di condotta intrapresa nella scorsa settimana e fino al termine della gara di domenica nessuno è autorizzato a rilasciare dichiarazioni ufficiali. Il tutto al fine di lavorare in serenità e di trovare la massima concentrazione in vista del prossimo impegno di campionato.

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com