Sproloquios from WEB

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dargor2
00lunedì 5 novembre 2007 21:05
CLAUDIO TOZZI, l'hai scritto veramente tu questo?

Leggi

A me sembra un copia\incolla spudorato di uno che si è enfatuato del BIIO e lo stà diffondendo malissimo. Non ha capito un tubo. FERMATELO!
nbbf
00martedì 6 novembre 2007 14:28
Re:
Dargor2, 05/11/2007 21.05:

CLAUDIO TOZZI, l'hai scritto veramente tu questo? Leggi A me sembra un copia\incolla spudorato di uno che si è enfatuato del BIIO e lo stà diffondendo malissimo. Non ha capito un tubo. FERMATELO!

no, non l' ho scritto io. E' un riassunto fatto malissimo!
Dargor2
00venerdì 11 gennaio 2008 19:25
Questa è per te Claudio...
Tu parli di futilità delle persone a cadere nel doping. è vero! Anche questo ragazzo pensa al doping come alla soluzione facile per ottenere risultati, anzi l'unico modo per ottenere risultati! Proviene da diversi anni di allenamento, è giovane.

Leggendo capirai che non è molto acculturato. "Dove vive l'ignoranza il doping regna incontrastato" niente di più VERO.

Alla fine xò sembra che il ragazzo sia tornato sulla retta via.

Ti passo il Link QUI
Dargor2
00giovedì 13 marzo 2008 16:40
Ma che sito "tuttofare"
In questa mezz'ora prima di palestra non sapevo cosa fare e ho deciso di fare un giochetto:

Andare su un sito a caso e iniziare a cliccare sulle pubblicità. Le pubblicità aprivano altri siti e io ricliccavo sulle pubblicità per vedere dove andavo a finire.

Il gioco si è interrotto dopo 15 passate, ed ho trovato questo sito:
http://www.blog83.net/2007/09/04/fare-palestra-a-casa/

Ho sentito la necessità di mettervi al corrente della sua esistenza xkè io ci sono arrivato per caso tramite una "lista a catena" di pubblicità, ma i ragazzi ci arrivano facilmente tramite google. L'impressione non è male, almeno non consiglia niente di pericoloso ma è un pò indietro con le idee.

Divertente il generatore automatico di schede, poi passate nella sezione alimentazione. Ove richiesto inserite dei "dati sensibili" a caso (nome, cognome, città luogo n°carta di credito)

Non mi piace quando dice che dall'85 al 100% 1RM non è possibile allenarsi...cmq tuttosommato per un principiante inesperto non è malaccio.
Dargor2
00giovedì 20 marzo 2008 21:42
Ma questo non si chiama DOPPIA\TRIPLA BOTTA ?
(Link)

Vi ricordate quel sito... www.abodybuilding.com ? Ci sono capitato per caso, come sempre in linea con lo stile di questo tread. Stavo cercando immagini di cartoni animati con PicLens su google e mi salta fuori una scheda di palestra! Ma che LOOL. Vado al sito linkato e mi accorgo che si tratta del suddetto.


Mi metto a leggere l'articolo con serietà, e non posso far a meno di notare che si tratta esplicitamente della tecnica doppia\tripla botta del BIIO.

Leggetelo e poi commentate, io intanto dico che:
Il recupero rispetto alla doppia\tripla botta è inferiore, ma è giustificato dal fatto che il volume di allenamento è leggermente più alto e l'intensità medio\bassa. Alla fine ho sorriso di fronte a questa loro "scoperta del fuoco" e mi fà piacere che si inizi a capire come effettivamente si cresce.
Ribadisco che la doppia\tripla botta non è un metodo INVENTATO ma è perfezionato e studiato da Tozzi che lo ha fatto diventare il massimo. Anticamente si chiamava "metodo delle sedute consecutive" ma non ebbe molto successo xkè la gente non sapeva come, effettivamente, allenarsi in quelle sedute consecutive.

Ma possibile che nessuno scriva mai NULLA in questo tread????
Peedock
00sabato 22 marzo 2008 19:58
bhè,
doppia/tripla botta non direi proprio...

innanzitutto l'allenamento è suddiviso in mattina e pomeriggio, seconda cosa alleni tutto il corpo nel giro di tre giorni (nel biio col recupero veloce lo fai al max in 9 gg...).

per me si può più semplicemente chiamare metodo delle sedute consecutive vecchio stampo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com