Sporting-Riviera marmi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bebeto 7
00lunedì 24 gennaio 2011 00:26
Non possiamo permetterci di regalare un tempo ad una squadra forte ed esperta come il Riviera. Abbiamo fatto un primo tempo disastroso! Per fortuna nel secondo tempo c'abbiamo messo grinta e abbiamo dato l'anima. La vecchia guardia ha dato dimostrazione che le partite si vincono con grinta e determinazione e non trotterellando in campo. Nella ripresa abbiamo avuto una grande reazione gettando il cuore oltre l'ostacolo e stavamo compiendo l'impresa. Ripartiamo dal secondo tempo di oggi!! Dai ragaaaaaa!!!
Portie' 36
00lunedì 24 gennaio 2011 01:08
Parole sante Palì!!! Picciò riprendiamoci che abbiamo ancora tante partite davanti per rifarci!!! Forza picciotti!!!
FABIO
00lunedì 24 gennaio 2011 10:01
SICURAMENTE QUESTA PARTITA HA DIMOSTRATO CHE QUANDO SI PUNTA SULLA VECCHIA GUARDIA NON SI SBAGLIA MAI, C'ERA GENTE IN CAMPO SVOGLIATA NEL PRIMO TEMPO, SICURAMENTE CHI ERA IN PANCHIANA HA ACCUMULATO TANTA GRINTA CHE QUANDO E' ARRIVATO IL SUO MOMENTO AVREBBE MANGIATO LE CAVIGLIE DEGLI AVVERSARI.
LA SQUADRA SIAMO NOI CAGNOLAZZI!!!!!! DOBBIAMO SCENDERE IN CAMPO CON LA CONVINZIONE CHE NON SIAMO FENOMENI, MA SOPRATTUTTO SE SIAMO SECCATI X LA SOSTITUZIONE NON LANCIARE LA BOTTIGLIA A TERRA E NON ANDARSI A FARE LA DOCCIA.....XCHè QUESTO COMPORTAMENTO NON E' DA VERI CAGNOLAZZI.
CMQ ALLA PROSSIMA......PENSO DI AVERE GIA' PARLATO ASSAI...


ps. UNICA CONSOLAZIONE CHE FORSE MIMMO X LA PRIMA VOLTA PRENDE MENO DI ME.....AHAHAHAHAHAH
oba oba 10
00lunedì 24 gennaio 2011 20:04
CONDIVIDO

A BALDO PIACE QUESTO ELEMENTO.

[SM=g8066] [SM=g8066]
Bebeto 7
00lunedì 24 gennaio 2011 21:56
Nessuno di noi vince le partite da solo, il gruppo è stato e sarà sempre la nostra forza. i nuovi devono capirlo!!Il senso di appartenenza a questa maglia fa la differenza e l'aiutarci vicendevolmente in campo...L'assenza di Daniele si sente perché lui è uno di noi e la pensa esattamente come noi sul concetto di gruppo. D'altronde non si diventa Cagnolazzi da un momento all'altro. Speriamo di fare capire ai ragazzi juniores l'importanza del gruppo [SM=g8051]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com