Splinter Cell - Chaos Theory

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pavel111
00sabato 25 settembre 2004 14:11
Tom Clancy's Splinter Cell 3: La parte tecnica non è la sola novità di questo nuovo capitolo di Splinter Cell, assieme alla sezione in cooperative, vi sono numerose aggiunte e modifiche alla meccanica di gioco.
Ovviamente Sam dispone di nuovi gadget e nuove mosse, la novità più interessante è l'utilizzo di un coltello come arma di base, grazie a questo oggetto, non solo le vostre capacità nel combattimento corpo a corpo sono aumentate esponenzialmente, grazie a combo particolari che permettono a Sam, di effettuare scontri particolarmente spettacolari quanto efficaci, ma nascono ulteriori nuove possibilità.
In Splinter Cell 3, è stata aggiunta una componente molto interessante, il cooperative tra 2 giocatori in missioni create ad hoc per questa modalità. Se in Pandora Tomorrow, ci si limitava a scontri contro 2 guardie senza obiettivi particolari, in questo Splinter Cell, ci si trova a collaborare attivamente con un partner, per terminare missioni che in singolo sarebbero o impossibili o molto più complesse.



Dettagli:

Piattaforma: PC Windows
Genere: Sparatutto Action
Sistema Video: PAL
Supporto: DVD
Età: da 12 anni in su
Produttore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft

Data di uscita prevista: 26/11/2004




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com