Spice Girls meglio dei Led Zeppelin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 20 settembre 2008 16:28
La loro reunion è la migliore dell'anno
La band degli anni '90 composta da Emma Bunton, Geri Halliwell, Victoria Beckham, Melanie Chisholm e Melanie Brown si è aggiudicata il premio per il miglior ritorno live. Tra le nomination c'erano anche i Verve e i James

Le Spice Girls battono il leggendario gruppo rock dei Led Zeppelin e si aggiudicano il premio per la miglior 'Reunion' degli ultimi 12 mesi. Lo storico gruppo degli anni '90 - composto da Emma Bunton, Geri Halliwell, Victoria Beckham, Melanie Chisholm e Melanie Brown - è stato premiato per il miglior 'ritorno live' ai Vodafone Live Music Awards, dopo il tour mondiale partito a dicembre dal Canada.



La giuria ha preferito la 'reunion' delle cinque ragazze britanniche, ormai tutte sulla trentina, al memorabile e unico ritorno sul palco dei Led Zeppelin, di cui si è parlato molto nei mesi scorsi. Tra le nomination c'erano anche i Verve e James.



Lo show si è svolto ieri sera alla Brixton Academy e - scrive la Bbc che riporta la notizia - è stato più un bel concerto che una compassata cerimonia. Emma Bunton, l'unica Spice Girl presente all'evento, ha commentato di essere un po' "scioccata" per aver battuto uno dei più importanti gruppi rock britannici degli anni Settanta, i Led Zeppelin appunto.



A vincere due dei premi più importanti (miglior esibizione live e maggior contributo alla musica live) sono stati i Primal Scream, band originaria di Glasgow, nata nel 1982 e che nel corso della sua carriera ha esplorato quasi tutti i generi, tra cui il rock, l'acid, il krautrock, l'hard rock, il country, il free-form jazz, il rock'n'roll, il funky, il soul etc. All'evento hanno preso parte anche gruppi pop come le belle Pussycat Dolls, Will Young e James Morrison, assieme alle band indie rock Glasvegas e The Automatic.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com