Spettacolo disgustoso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
valius81
00lunedì 15 febbraio 2010 14:43
Ieri al Pietro Barbetti è andato in onda uno spettacolo a dir poco disgustoso. Sono 20 anni che seguo il calcio e non avevo mai visto niente di simile. Credo che non servano altre parole per commentare il comportamento tenuto da quel buffone il cui modo di fare, credo, non possa che essere considerato in mala fede. Un atteggiamento così dall'inizio alla fine non può essere casuale non prendiamoci in giro. Visto poi che i nostri dirigenti sono tanto bravi ad andare a fuorigioco quando si vince, pregherei che lo facciano sta sera e ci spieghino a tutti cosa sta succedendo,e se dietro c'è un progetto per farci fuori da parte di qualche squadra più potente. E' dall'inizio del campionato che se ne vedono di tutti i colori tutte le domeniche, e ormai pensare ad una pura casualità od incompetenza non è più plausibile. Se c'è un progetto per fare fuori il gubbio dalle posizioni d'alta classifica, ce lo dicano a tutti visto che c'è gente che paga il biglietto/abbonamento e non ha voglia di farsi prendere per il culo da una massa di buffoni vestiti di nero/giallo fosforescente. Se tutto è già deciso avremmo, penso tutti, meglio da fare la domenica invece di congelarsi sugli spalti.
cipp68
00lunedì 15 febbraio 2010 16:04
hai ragione
hai ragione valius, anche io sono tanti anni anni che seguo il gubbio e dopo lo spettacolare gol di marotta ne ho viste di cotte e di crude...qualcuno lassù non ci vuolee mi piacerebbe sapere il perchè.....
jimmyghione
00lunedì 15 febbraio 2010 16:58
Troppi episodi contro, ma guardiamo anche i nostri errori
Hanno ragione gli amici tifosi che hanno aperto questo post. Sono troppo ormai gli episodi arbitrali contro di noi. Penso che ad esempio all'andata per Gubbio-San Marino è stato battuto un record, un autogol annullato per fuorigioco (come può esserci il fuorigioco se la regola vuole che la posizione del giocatore che attacca sia influente solo se raggiunto dalla palla?).
ieri è andato in scena un vero scempio e spero che la società si faccia sentire (anche se non so cosa vuol dire sta cosa ma vedo in serie A che appena una società si lamenta la settimana dopo viene subito "accontentata", anche se Moggi non c'è più mi sembra che le cose vadano come e più di prima, cambia solo chi ne beneficia).

Mi sono dilungato ma voglio anche dire che bisogna pure guardare dentro casa nostra perché una partita come quella di ieri è stata persa anche perché ce la siamo un po' cercata.
Come si fa a giocare tutto il secondo tempo con 4 punte di ruolo, un solo centrocampista che fa filtro e Rivaldo che non è nè un mediano ne una mezzala pura?
Gli arbitri ce la tirano, ma anche noi facciamo di tutto per metterci in difficoltà da soli.
Forse ha ragione il direttore di Trg quando la settimana scorsa aveva detto nella copertina che l'avversario più difficile per il Gubbio è il Gubbio stesso. Oltre agli arbitri e guardialinee, aggiungerei io!

Comunque ora e sempre FORZA GUBBIO e sono sicuro che domenica anche se in formazione rimaneggiata faremo una grande partita a Lucca!
valius81
00martedì 16 febbraio 2010 10:42
Sono d'accordo sull'analisi tecnica, del resto anche io quando non ho visto più Boisfer e ho visto 4 punte mi sono girato verso i miei amici dicendo che avremmo preso il terzo gol. COnsiderando che comunque c'era tutto il secondo tempo è stata una mossa azzardata che ha finito per sbilanciare la squadra.
Però il fatto che il gubbio non abbia giocato bene, il fatto che possano essere stati fatti errori tattici, non giustifica l'atteggiamento disgustoso del direttore di gara. Ieri ho rivisto le immagini e veramente mi chiedo cosa abbia visto sulle espulsioni. Ma è in generale, l'atteggiamento tenuto che mi fa pensare male. Un arbitro può sbagliare in un'episodio, può capitare (anche se mi sembra che capita sempre a noi) ma quando sbagli tutto dall'inizio alla fine si deve parlare di mala fede. E poi sottolineo come non sono uno che se la prende con gli arbitri solitamente ed anzi sono stato uno dei pochi che ad inizio stagione imputavo la mancanza dei risultati alla squadra e non alle sviste arbitrali come molti facevano; MA ORA E' TROPPO
Un saluto a Roberto Minelli e complimenti per la conduzione di fuorigioco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com