Spettacoli a PALERMO per beneficienza da giungo a dicembre 2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00lunedì 4 giugno 2007 17:26
Da giugno a dicembre 2007 manifestazione a scopo benefico a Palermo che vedrà l'alternarsi di spettacoli e cene i cui incassi saranno devoluti all'Associazione Piera Cutino, che si pone come obbiettivo ?Guarire dalla Talassemia?, con il patrocinio della Regione Sicilia, dalla Provincia Regionale di Palermo e dalla Camera di Commercio di Palermo.
In particolare il progetto che verrà finanziato sarà la realizzazione del Padiglione Franco e Piera Cutino, presso l?Azienda Ospedaliera Vincenzo Cervello di Palermo, dove sarà migliorata l?assistenza ai pazienti, introducendo dei posti letto per la degenza e creando un piano da destinare a ?casa albergo? per i familiari, e dove sarà potenziata la ricerca scientifica nel settore della Terapia genica e del Trapianto in utero.
Il primo spettacolo che aprirà la manifestazione si svolgerà i giorni 8, 9 e 10 giugno presso il Teatro al Convento di Palermo e sarà uno spettacolo che vedrà alternarsi brani teatrali e musicali, tutti con soggetto culinario. Sarà anche un incontro fra Palermo e Napoli, visto che la prima parte vedrà come protagonisti musicisti palermitani e la seconda i fratelli Borrelli, attori musicisti napoletani, che interpreteranno brani tratti dal teatro e dalla musica d?autore napoletana.
Basta poco per aiurtarci a realizzare il nostro proggetto:
Se siete di Palermo potrete dare il vostro contributo, solo 15 Euro, e nello stesso tempo divertirvi assistendo ad uno spettacolo in prima nazionale.

Se non siete di Palermo aiutateci in qualsiasi modo a diffondere la nostra iniziativa o effettuate una donazione direttamente dalla pagina che ne parla.
http://www.spaghettitaliani.com/index2.html
Grazie a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com