Spero di sbagliarmi....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
dago113
00giovedì 23 febbraio 2006 19:38
Le incursioni, ci sono sempre state su questo forum. L'esistenza di un gruppo di persone ( Poliziotti e non) che parlano a tutto campo di problemi riguardanti la Polizia ma non solo, ha sempre attirato interventi di persone che hanno voluto ribattere il loro punto di vista, in modo più o meno intelligente ed educato. Comunque mai, come in questi giorni ho assistito ad una serie di incursioni da parte di gpg e vigili urbani...una vera e propria ondata di marea che mi ha fatto dubitare della casualità di questi interventi, segno che molti degli argomenti sollevati dal forum evidentemente avevano colpito nel segno.

Alcuni di questi interventi sono intelligenti, altri sono provocatori, altri ancora sono volgarmente aggressivi, ma tutti si fanno notare per una strana, indefinibile e neanche tanto sotterranea vena di contrapposizione del tipo NOI ( vigili o gpg) contro di VOI (Poliziotti) . Una contrapposizione talmente aggressiva, dicevo, da farmi dubitare una semplice casualità....in un post una gpg o presunta tale ammette la provocazione e si lascia sfuggire un "....ora capite cosa si prova ad essere considerati inferiori...." al quale posso rispondere molto pacatamente che nessun Poliziotto degno di questo nome, su questo Forum si è mai permesso di denigrare la professione di gpg in quanto tale, ma ad essere criticati sono stati piuttosto la tendenza attuale di certi ambienti politici di appaltare ai privati, con il denaro pubblico, la sicurezza del Cittadino che è e deve rimanere esclusiva prerogativa dello Stato. Un vigile o presunto tale " ...conosco molti membri della PM capaci di mangiare sulla testa di molti PS/CC" ....beh, non lo metto in dubbio. Esistono alcuni poliziotti o carabinieri inadeguati al loro compito, verissimo...e quindi? ti iscrivi al Forum solo per "renderci edotti di quanto sopra"? ti ringrazio, ma permettimi di dirti molto sommessamente, vigile o presunto tale, che iscriverti ad un forum solo per dire ( maleducatamente, se mi passi il termine) quanto tu, Vigile Urbano, sei più bravo di noi Poliziotti, denota un livore che mi è difficile ricondurre a una semplice rivalità istituzionale.Spero di sbagliarmi.

Spero di sbagliarmi davvero, ma questi attacchi , dei quali i due qui sopra sono un esempio, mi danno da pensare e mi fanno riflettere su quanto questo forum stia dando fastidio in giro ( e non solo ad alcuni vigili o gpg) . Probabilmente esiste qualcuno che non riesce a concepire il fatto Poliziotti e Cittadini discutano insieme, liberamente e civilmente, della situazione della Legge, dell'Ordine e della Sicurezza Pubblica....si preferisce svilire queste discussioni e cercare di portarli in un ambito di volgarità e di rissa che non è mai appartenuto agli appartenenti di questo Forum...vedete, qualche annetto sulla Strada mi ha fatto capire che l'aggressività e la volgarità gratuite denotano solitamente delle personalità fragili che usano assalire il proprio interlocutore per mascherare la propria debolezza...

Spero di sbagliarmi....

[Modificato da dago113 23/02/2006 20.51]

Cleanhead
00giovedì 23 febbraio 2006 20:30
...hai ragione dago, l'aggressività verbale e le offese sonoo solo indice di scarsa argomentazione delle proprie idee...
quando non si puo controbattere perchè non si ha la capacità di farlo oppure non si ha lo conoscenza opportuna, allora diventa inevitabile far scendere il livello della discussione su argomentazioni banali e futili.
da una parte è un bene perchè vuol dire che cio di cui si dibatte per un verso viene articolato mentre quasi sempre dall'altro scaturisce in luoghi comuni e banalità.
Qui nessuno è contro nessuno, si parla e si discute e se qualcuno pensa di aver ragione è nel luogo migliore per convincere tutti gli altri, ma deve sostenere le proprie ragioni in modo corretto e documentato......non per definizione divina...
bluewall
00giovedì 23 febbraio 2006 20:45
Temo che non sbagli affatto, Dago113. Periodicamente si registrano queste incursioni nel forum, è un fenomeno che si ripete ciclicamente e non so bene da che dipende.
E' vero che a volte c'è stata qualche espressione poco simpatica da parte nostra ( di noi poliziotti, intendo, ma non solo) e io stesso me ne sono fatta scappare qualcuna. Però non sono mai venuti meno il buonsenso e la tagione, la volontà di confrontarsi ha sempre prevalso.
Soprattutto, non c'è mai stato l'insulto e non c'è mai stata provocazione gratuita.
Se vuoi la mia impressione, ti dico che in qualche caso ho avuto la sensazione che si trattasse della stessa persona con nick diversi, in particolare nelle ultime incursioni targate sedicenti GPG.
In altre (come quella dell'ultimo Vigile) ho colto solo tanta pochezza (e anche qui il dubbio di un doppio nick che forse hai anche intuito quale).
Certo che il forum sembra molto "appetito" da tanti e che come poliziotti non abbiamo avuto tanti problemi come con questi "signori" nemmeno con i nostri concittadini, cioè tutte quelle persone che da tempo frequentano il forum e non fanno il nostro lavoro ma sono interessati a scoprirlo nei suoi aspetti meno noti dai quali invece era normale aspettarselo.

[Modificato da bluewall 23/02/2006 20.46]

webcop
00giovedì 23 febbraio 2006 22:08
Il perchè non lo so nemmeno io, ma è palese che è così come dici.
La tattica del "mordi e fuggi" adottata da alcuni "incursori" (niente a che vedere con gli Arditi del Col Moschin o del Com.Sub.In. [SM=g27760] ) è emblematica di uno stato evidente di frustrazione di alcuni pseudopartecipanti" al forum.
Arrivano, aggrediscono l'argomento che hanno puntato e scompaiono (non che la cosa mi dispiaccia, anzi).
Il perchè non lo so ma lo posso intuire e per quanto venga sistematicamente nascosto, traspare in modo assai evidente dai "contenuti" che non ci sono.
Non credo che possa dar fastidio il fatto che chiunque desidera farlo (veramente e seriamente) abbia uno spazio in cui potersi confrontare con noi Poliziotti che siamo pur sempre (in questi giorni ne sto avendo la conferma) una specie di oggetto misterioso per tantissima gente.
Piuttosto credo che questo spazio abbia colmato (perdonate la presunzione) una infinitesima parte di un vuoto che, inutile negarlo, esiste.
Bene o male purchè se ne parli ? Molti nemici, molto onore ?
Macchè, niente di tutto ciò. Solo che è inevitabile che insieme alle api arrivino anche le mosche.
E' la dimostrazione che il lavoro che stiamo facendo col sito e col forum ha una sua valenza e una sua piccola, modesta importanza ed è anche un riconoscimento implicito della nostra "diversità" che non corrisponde (come si vorrebbe far credere) ad una (mai) pretesa superiorità ma si caratterizza da sè in modo del tutto naturale.
Ci sono persone che hanno il piacere di poter dialogare direttamente con noi che facciamo questo amato/odiato lavoro e che apprezzano il fatto che esista la possibilità di farlo.
Va da sè che se avessero voluto confrontarsi con altre realtà e approfondirne la conoscenza si sarebbero comportati di conseguenza e si sarebbero intrattenuti in altri forum o spazi in cui c'è questa possibilità.
Tutto il resto lascia il tempo che trova, lo dico senza alcuna presunzione e senza voler in alcun modo essere provocatorio; del resto, fino a prova contraria, tutti qui sono stati liberi...di esserlo, di dire ciò che pensano e sentono, anche di sfogare la propria rabbia, le proprie frustrazioni. Non so quanto questo gli sarebbe stato permesso altrove.
E questo non per un atteggiamento e una linea di maniera, ma perchè finchè non si sconfina nella volgarità e nel turpiloquio va comunque bene.
Al confronto duro noi uomini e donne in giacca blu ci siamo abituati, abbiamo col tempo imparato che ci sono provocazioni alle quali è bene reagire (nella giusta misura) e altre che non meritano un minuto di attenzione e/o considerazione, fatta salva la percentuale fisiologica di (re)azione insita in ogni essere umano (dovremmo forse esserne immuni ? potremmo mai coltivare la folle illusione di esserlo per il semplice fatto di indossare la divisa della Polizia ? certo che no).
Tutto sommato, va bene così....(ma non) senza parole. [SM=g27758]

[Modificato da webcop 23/02/2006 22.10]

deeppink
00giovedì 23 febbraio 2006 22:16
Spero anche io ....che tu ti sbagli....Dago113 [SM=g27759] [SM=g27759]
Perchè se così fosse...è davvero grave la cosa.....arrivare a tanto per compromettere un dialogo sereno leale aperto senza ipocrisie tra cittadini e forze dell'ordine....su problemi che riguardano la sicurezza e tanto altro!Davvero grave [SM=g27759] [SM=x165044] [SM=x165044]
Anche se temo che Blue....ha fatto una ottima analisi..... [SM=g27759]
Intanto...bene che questo discorso è uscito fuori....così sapremo come regolarci....non raccatteremo le provocazioni!
Deeppink
deeppink
00giovedì 23 febbraio 2006 22:24
Ho letto tutti i vostri interventi e li condivido in pieno! [SM=g27758]
Deeppink
postman78
00giovedì 23 febbraio 2006 23:13
bhe certo, questo forum non piace a molti specie per chi credeva che internet potsse essere solo veicolo di diffusione del pensiero "rivoluzionario" e non di chi vuol continuare a dire che nell'ordinario c'è ancora tanto di buono da tirare fuori.
In ogni caso spero si plachino i venti funesti che spirano ciclicamente su queste pagine, in fondo, ogniuno è libero di poter esprimere tutto quello che vuole anch da queste parti, l'importante è che non si scenda nell'arroganza e nella maleducazione
Riminese.34
00giovedì 23 febbraio 2006 23:59
Re:

Scritto da: dago113 23/02/2006 19.38
Spero di sbagliarmi....

[Modificato da dago113 23/02/2006 20.51]




Ehm, ti sbagli, perlomeno nel mio caso... [SM=x165025]
batmanroma
00venerdì 24 febbraio 2006 09:44
Re:

Scritto da: dago113 23/02/2006 19.38


Spero di sbagliarmi....

[Modificato da dago113 23/02/2006 20.51]




penso che ti sbagli anche nel mio caso

lo testimonia la data di iscrizione al forum (invitato da pacotom) ed il numero dei messaggi non certo di valore episodico

pacotom
00venerdì 24 febbraio 2006 12:33
Mi sa che ti sbagli anche nel mio caso: sono un Gran Mogol delle GM in incognito [SM=x165041]
webcop
00venerdì 24 febbraio 2006 13:28
Re:

Scritto da: pacotom 24/02/2006 12.33
Mi sa che ti sbagli anche nel mio caso: sono un Gran Mogol delle GM in incognito [SM=x165041]


[SM=g27760] [SM=g27766]
bluewall
00venerdì 24 febbraio 2006 17:36
Bah. Non penso che il BVZD si riferisse a voi. Excusatio non petita..... [SM=x165041] [SM=g27766]



E scheeeeeeeeerzo. [SM=g27766] [SM=x165040]
Riminese.34
00sabato 25 febbraio 2006 09:37
[SM=g27766]
pumapuma
00lunedì 27 febbraio 2006 11:58
forse.....il problema principale.....e' che in questo sito, delle categorie di lavoratori, quali vigili e guardie giurate, vengono ridicolizzate e offese....
provate a pensare se voi entraste in un altro sito, magari di vigili o guardie giurate e trovaste varie offese riguardanti la categoria dei lavoratori della polizia di stato.....non vi arrabbiereste????....

PROVIAMO A FARE UN ESAME DI COSCIENZA E ALMENO PER UNA VOLTA DICIAMO LA VERITA'

ci sono colleghi che li chiamano metronotte, vigilantes...guardie private....(parlando delle GPG) MA LORO COME SI CHIAMANO?????????:

GUARDIE PARTICOLARI GIURATE

mi sembra che ogni possibilita' di disminuirli o ridicolizzarli, cercando di tornare ai tempi del 1931, venga addottata.....non mi sembra che le persone che hanno attaccato altre persone, l'abbiano fatto ingiustamente, l'hanno fatto dopo che queste persone offendevano la categoria a cui appartenevano, con frasi a volte del tutto estranee alla realta' e paragoni o chi piu' ne ha piu' ne metta, assurdi....

ho visto un post addirittura creato per quel fatto della g.p.g. che sparava al camionista.....
cerchiamo invece di parlare contro, magari di provare a metterci al suo posto....ricordiamoci che loro sono soli, non sono in due e la maggior parte delle volte arrivano sul posto del reato dopo qualche minuto per non dire secondo....RICORDIAMOCELO

VEDO PERO' CHE IL FATTO DI QUEL COLLEGA CHE INVECE SPARAVA AD UN LADRO CHE AVEVA TENTATO DI PORTARGLI VIA LA MACCHINA (NON ARMATO DI ARMA DA FUOCO) NON VIENE CITATO..PERCHE'??????????
LUI POTEVA????AH....SCUSATE....MI DIMENTICO CHE E' UN POLIZIOTTO E QUINDI PUO' FARE QUALSIASI COSA....TUTTO E' PERMESSO...VERO????
PRECISO: GLI HA SPARATO ALLE SPALLE, MENTRE IL LADRO GIA' SCAPPAVA CON LA MACCHINA.

Ragazzi, facciamo ridere con sti discorsi.....vorrei vedere quanti di noi sono cosi' altruisti...vorrei vedere quanti di noi hanno tutto questo patriotismo "dentro"........ne ho visti tanti, e ne ho riso di tanti....
Quello che non ci ricordiamo, anzi, che non vi ricordate, perche' io lo ricordo (ho mio fratello che e' GPG da tanti anni quasi gli stessi anni miei di servizio) è che si saranno a conduzione privata, ma sono MESSI NEL TERRITORIO DAL MINISTERO DEGLI INTERNI, DIPARTIMENTO DI PUBBLICA SICUREZZA, in base ai problemi di criminalità presenti nella provincia.
Vedo che queste cose sono gia' state scritte in passato da una persona bannata....forse non avra' voluto replicare, ci penso io allora. Mio fratello ha vissuto situazioni che forse 3 o 4 colleghi miei hanno vissuto....eppure le ha vissute piu' di una volta, ma noi, ed e' inutile dire di no, ci pensiamo superiori a loro....io mi domando di cosa?????di grado???di esperienza????di cosa????
sono stufo di sentire da sbarbatelli di 30 anni o circa: "noi forze dell'ordine dobbiamo dare sicurezza al cittadino...il cittadino...."parlano come se loro fossero una cosa a parte, come se NOI fossimo una cosa a parte....ma scherziamo o cosa????NOI SIAMO IL CITTADINO.....a volte montando in pattuglia e prendendo confidenza con qualcuno di questi, sento che ridendo e esaltandosi, dicono che provano adrenalina e entusiasmo quando, fermando qualche macchina o chiedendo i documenti a qualche persona, glieli vengono dati con quasi della "paura" e timore...
Poi, sempre magari da queste persone, vengono fuori tutte le battute e infangamenti verso le gpg....come se loro potessero parlare perche sono....perche hanno fatto....ma scherziamo?????io mi domando veramente dove stiamo andando a finire.....
chissa' perche queste cose invece nei cugini dell'arma non accadono, o per lo meno, non cosi' frequentemente e in questa maniera......ne conosco tanti e posso garantirlo....addirittura so' che molti istituti hanno la "linea diretta" con i CC.....e a noi manco ce cagano (scusate il termine) e perche?????mah...(di nuovo) mah????

Ve lo ripeto, ve lo ridico e ve lo straridiro': NOI SIAMO IL CITTADINO. abbiamo semplicemnte scelto un lavoro, uno dei tanti.
Questo ve lo dice uno che era partito in quarta all'inizio....quando i giubbini antiproiettile ce li avevi per miracolo....e li....con la radio che 1 volta andava e 10 no ed il cellulare, che manco si sapeva cos'era, quando andavi ad imboscarti per le stradine di campagna, li si vedeva chi aveva i coglioni (di nuovo scusate pe il termine)......no ora....basta che schiacci un pulsantino e ti arriva la flotta.....
Cerchiamo di capire che siamo tutti indispensabili.....e cerchiamo di capire che se stanno facendo certe riforme c'e' un motivo.
Secondo voi la Corte Suprema va ad attribuire carica e qualifica di P.U. e agente di P.G. a persone che non ne necessitano??io penso proprio di no e comunque, volenti o nolenti, e' cosi'.Alcuni dicono il discorso privati....e' vero, sono a conduzione privata....ricordiamoci che a volte i presidenti degli istituti sono ex magistrati o sono stati alti ufficiali, per cui, se parliamo di esperienza....(vedi presidente dell'istituto di mio fratello)
Che facciamo la guerra????facciamola....
Sinceramente non vedo l'ora che passino quelle riforme, non manca tanto.....almeno vedremmo gente con una divisa unica, e non con mille nomi, gente che finalmente verra' inquadrata in un settore determinato, con carica e qualifica ben dichiarata, ma soprattutto gente che prima di indossare una divisa, DATA DAL MINISTERO DEGLI INTERNI, ha studiato ed e' stata addestrata, COME DEVE ESSERE!

Per una volta ho voluto spezzare una freccia a loro favore, anche se non ci sarebbe bisogno di dire per una volta, visto che a sfavore, non ne ho mai tirata nessuna!!
non me ne vogliate, ma ne ho lette di tutti i colori.
Mi scuso di essermi presentato in questa maniera....non sono un gran frequentatore....ma, ripeto, lette certe cose mi e' salita la rabbia alle stelle, perche' come al solito...l'UMILTA' è per tante persone un noome sconosciuto.
CERCHIAMO DI ESSERE PIU' UMILI E MENO RAMBO, E RICORDIAMOCI CHE IL MONDO NON GIRA INTORNO A NOI, MA NOI GIRIAMO INTORNO AL MONDO.

IN BOCCA ALLA PANTERA [SM=x165045]
webweb
00lunedì 27 febbraio 2006 13:45

pumapuma, hai ragione, quando dici: " L'UMILTA' è per tante persone un nome sconosciuto"
in effetti, noto....che non....conosci. [SM=x165045]


In bocca...alla pantera? Beh...non c'è posto...migliore !!!!




bluewall
00lunedì 27 febbraio 2006 14:19
Mi sa che c'hai proprio ragione, Dago113. Eccone un altro. O è sempre lo stesso...di qualche tempo fa ? [SM=x165041] Ammazza, Webcop, ma 'sto forum piace 'na cifra, eh. Tutti qua se buttano. [SM=x165043]
postman78
00lunedì 27 febbraio 2006 14:35
mha!?!
si si siamo tutti cittadini che vengono sempre più mortificati da una delinquenza imperante, me compreso, ma come cittadino posso pensare che ci troviamo di fronte a degli spaventa passeri perchè nessuno vuole dare direttive precise univoche e determinate?
La sicurezza pubblica non la voglio svendere a un privato, lo dirò per sempre e sempre lo sosterrò fosse pure diretta emanazione di un EX magistato o un EX funzionario....sempre di EX si tratta che, in ogni caso da EX devono pur campare a discapito di un diritto sacrosanto e irrinunciabile.
Ciao puma, chiunque tu sia, non scusarti della presentazione, se avevi voglia di dialogare senza preconcetti saresti entrato in questa comunità con le chiavi di casa e non con il piede di porco così come hai fatto.
Qui non si ridicolizza la GPG (cazzo usiamolo sto termine, guardia giurata è offensivo), qui si critica la legge, le persone che la amministrano e la non tanto malcelata volontà di appaltare qualsiasi cosa; permetti che se la cosa non mi piace, in quache modo, la possa criticare?
Non si può ragionare nell'italico "volemose bene", almeno non sempre.
Le GPG in talune circostanze sono e rimangono spaventapasseri come del resto poliziotti e carabinieri, alla fine della fiera con le leggi che abbiamo non andiamo tanto distanti, il discorso però è che dato che fino a legge contraria sono le FF.OO gli organi preposti alla sicurezza del cittadino vediamo di non perdere questa prerogativa e di garantire a tutti la sicurezza, io e te compresi, e di non arrichire le tasche dei tuo amati EX!!! [SM=x165048]
Cleanhead
00lunedì 27 febbraio 2006 15:19
....qui non si ridicolizza nessuno...non ce n'è bisogno....c'è piu di qualcuno che non ha bisogno di aiuto per riuscirci benissimo da solo......
..e si ha rispetto di tutti, tutti coloro che onestamente espongono le proprie idee, se cosi non fosse il mondo e sufficientemente grande per convivere pacificamente.
TRENTASETTESIMO
00lunedì 27 febbraio 2006 20:22
pumapuma - GPG e dintorni.
Sembrerebbe, pumapuma, che anche tu sia un poliziotto (io lo sono ma in congedo, ridiventato cittadino a tutti gli effetti). La tua difesa accorata (e permettimi di dirti sconclusionata nell' insieme)per le GPG mi farebbe pensare che anche tu sei proprio una GPG.Intendiamoci subito: Non ho, e non ho mai avuto, neanche in passato, alcun pregiudizio nei loro confronti. Anch' io, se ti può confortare, ho un cognato e la moglie GPG, un fratello CC nella radiomobile da 20 anni ed io stesso sono stato anche operativo (volanti, anticrimine) e credo quindi di poter parlare con cognizione di causa. Non capisco perchè ti indigni tanto del fatto che addiritura viene creato un post per la GPG che sparava al camionista, mentre per un collega che sparò alle spalle un ladro non sarebbe stato "postato" alcunchè. Capisco che ti appelli alla par condicio (scusa l'ironia), ma non puoi certo pretendere che si istituisca un post per ogni notizia che veda coinvolto un qualsiasi tutore dell' ordine o GPG ecc.? Ciò occuperebbe tanto spazio nel forum che per navigarlo adeguatamente occorrerebbe tempo quanto la navigazione da Civitavecchia a Cagliari. Ma non ti sei accorto che di post riguardanti i poliziotti ce ne sono, e ce ne sono sempre stati, a iosa? Molti di questi affrontano problematiche dure ed antipatiche, delle quali se ne farebbe volentieri a meno di parlarne. E invece,come avrai notato(?), se ne parla e se ne discute con molta serenenità con chiunque e gli interventi di GPG, Vigili ecc., non mi sembra che lascino trasparire uno stato di soggezione pscicologica perchè si tratta del sito di poliziotti.it; anzi, al contrario, direi che si sentono a loro agio, come gli stessi " padroni " di casa. Circa l'insofferenza che manifesti per gli "sbarbatelli di 30 anni", che si esprimono dicendo "" noi forze dell'ordine dobbiamo dare sicurezza al cittadino "", non mi pare che abbiano detto una bestemmia. Chi è deputato a dare, od infondere, questa sicurezza ai cittadini se non le forze dell'ordine? Quella espressione dovrebbe essere anche tua visto che asserisci di essere un poliziotto. In essa, personalmente, non vi ravviso alcuna mancanza di rispetto alle GPG o alle altre categorie. Lo spirito di corpo esiste! (Purchè non sfoci nel corporativismo.)
Proprio perchè lo spirito di corpo esiste di dico di smetterla con i soliti luoghi comuni tipo " queste cose invece nei cugini dell' arma non accadono". Ma ancora credi che l'erba del vicino sia sempre più verde? Ognuno ha i suoi problemi. Circa le linee dirette con i CC sei male informato perchè ti posso dire che ce ne sono anche in molte Questure. Te lo dico per esperienza perchè ho svolto servizio per parecchi anni anche nel settore telecomunicazioni. Fai bene a spezzare una lancia a favore delle GPG, ed altri. Ben vengano riforme costruttive che possano contribuire a migliorare le crescenti richieste di sicurezza per tutti i cittadini, poliziotti inclusi. [SM=x165078]
dago113
00lunedì 27 febbraio 2006 21:47
Re:

Scritto da: bluewall 27/02/2006 14.19
Mi sa che c'hai proprio ragione, Dago113. Eccone un altro. O è sempre lo stesso...di qualche tempo fa ? [SM=x165041] Ammazza, Webcop, ma 'sto forum piace 'na cifra, eh. Tutti qua se buttano. [SM=x165043]



Come volevasi dimostrare, Bluewall [SM=g27760]

certo che dopo qualche annetto trascorso sulla Strada sentirsi chiamare ancora "sbarbatello " [SM=x165059].... beh, devo dire che è piacevole [SM=g27758] , fa tornare all'epoca dei miei lontaniiiiiiiiiiissimi 22 anni [SM=g27766] [SM=g27766] [SM=g27766]

grazie, Pumapuma per questo simpatico soffio di giovinezza che mi hai regalato e benvenuto [SM=x165033] [SM=x165034] o meglio, maltornato ...[SM=x165041]

[Modificato da dago113 27/02/2006 23.32]

Cleanhead
00lunedì 27 febbraio 2006 22:24
....piu che sbarbatello........scapellatello..... [SM=g27763] [SM=g27763] [SM=g27760] [SM=g27760] [SM=x165057] [SM=x165057]
dago113
00lunedì 27 febbraio 2006 22:30
Fratello di pelata!!!! [SM=x165059] [SM=x165059] [SM=x165059]
webcop
00lunedì 27 febbraio 2006 22:36
Se non ricordo male, ti avevo anche suggerito di NON loggarti con un nuovo nickname, PumaPuma. O preferisci che ti chiami FilippoGPG ? Non so se sia un record, ma sei bannato per la seconda volta. Provaci ancora, Sam. Io non te lo consiglio. Anzi, ti sarò infinitamente grato se NON lo rifarai.


Utente PumaPuma bannato.
dago113
00lunedì 27 febbraio 2006 22:52
Scusa, Tore, ma non è che se lo banniamo la seconda volta, riceve un terzo ban in omaggio? [SM=x165041] [SM=g27766]
webcop
00lunedì 27 febbraio 2006 23:00
Gli omaggi e gli sconti sono finiti. Mi preme solo ed esclusivamente salvaguardare il forum che, piaccia o no, da tre anni continua lentamente a crescere anche con le polemiche dure, aspre, le diatribe feroci, anche scontri ma sempre a viso aperto. Non ci trovo niente di male, anzi, come detto spesso trovo che siano normali e che alla fine, col tempo, servono.
Le incursioni mirate, scientifiche NON sono e NON saranno più tollerate. Come nel basket, il bonus è esaurito.
TRENTASETTESIMO
00lunedì 27 febbraio 2006 23:37
pumapuma
Mi sembrava che ci fosse puzza di bruciato ed ora ho avuto la conferma. Che meschinità ! [SM=x165048] [SM=x165048] [SM=x165048]
bluewall
00lunedì 27 febbraio 2006 23:40
Ohu, stavolta io non c'entro, eh. [SM=x165041] [SM=x165042] [SM=x165032]
Riminese.34
00martedì 28 febbraio 2006 02:46
Uff, non dovro' mica fare il baby sitter dei miei colleghi? Non so se vergognarmi od altro... [SM=x165065]
bluewall
00martedì 28 febbraio 2006 08:42
Non scherzare. Che c'entri tu ? Ognuno fa per sè. [SM=x165034]
pumacchiolo
00giovedì 2 marzo 2006 20:52
Re:
webcop...amicone mio...forse erri a trattare in questa maniera persone che non conosci...
Ricordati, caro amico e Collega, che la persona in questione, sempre tu riesca a metterti in dubbio, non e' filippogpg, ma bensi un'altra....potrebbe essere il fratello, un'amico o via di seguito, lascio al tuo intelleto la risposta...
Ci siamo fatti delle belle risate....(senza malizia)....e lha risposta e' stata spinta da ambe due le parti: avevano scommesso sulla risposta che avresti dato...azzerina mi hai fatto perdere!!!
Pensavo, sinceramente, che fossi un pochettino meno...meno...come posso dire....asp...ecco meno cosi' [SM=x165045] ...invece [SM=x165057] mi sbagliavo....vabo' pazienza..cosa posso dirti, ognuno è libero di avere le proprie reazioni e idee....
WEBCOP....dicono che quando ci si inizia a mettere in dubbio è segno di maturita'....non pensare troppo o maliziosamente....
Comunque dai, mi piacerebbe gustare un bel caffe nella bella Roma, logicamente non in servizio....non vorrei dissicuro vederti sugli attenti.
Passo e chiudo; è stato un piacere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com