Sotto il segno del leone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
loulou_jq
00martedì 5 agosto 2008 11:41
per il nostro leoncino del forum....

Il Leone è il quinto segno dello Zodiaco. E' impossibile mancare questo segno, vista la sua predilezione per il centro della scena. Il Leone è molto ambizioso e creativo: è così abbastanza comune vedere il Leone su un palcoscenico, visto che ama esporsi alle luci dello spettacolo.
Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone e' il piu' fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi e' principesco. E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare. E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.

E' inoltre straordinariamente talentuoso e propenso alla drammaticità. Il Leone è il re della giungla e così come l’animale, il Leone dello Zodiaco tende a essere forte e pieno di dignità. Il senso di potere lo aiuta a completare felicemente i suoi progetti. Un Leone in un gruppo è un ottimo elemento, visto che il suo obiettivo è il completamento del progetto cui sta lavorando. Metterlo in un posto di comando è ancor meglio visto che il Leone è un leader naturale, anche se a volte può diventare un po’ tiranno ed autocratico.

Il Leone è organizzatore e un ispiratore delle folle. E' governato dal Sole, il centro dell’universo e il carburante della vita; allo stesso modo il Leone considera sé stesso indispensabile e centro dell’universo, e guai a chi gli dice il contrario! Il Leone ama uscire, è sicuro di sé e ama assaporare il gusto della vita. L’entusiasmo del Leone è senza limiti ed esso è seguito dalla sua generosità di spirito e dalla determinazione a raggiungere il successo. La loro concentrazione potrebbe essere scambiata per vanità e prepotenza, ma il Leone direbbe “Non è vero!” e riprenderebbe con il suo comportamento regale. Contrariamente alle apparenze, la persona nata sotto questo segno è leale e possiede un grande senso dell’onore; è inoltre deciso, intensamente fiero e molto romantico.
L’elemento associato al Leone è il Fuoco; tutto ciò che riguarda la sua personalità è caldo. Il coraggio che mostra fa sì che molti siano attratti dal lui. Se hai bisogno di qualcuno che guidi un cambiamento, chiama il Leone: si impegnerà ad ampliarlo e migliorarlo. Anche se alcuni pensano che lo faccia per un suo profitto personale, il Leone è di gran cuore e cerca di far felici tutti. D’altronde un suddito felice è garanzia di un regno in pace. Inoltre il Leone è dinamico, fiducioso in se stesso e di vedute liberali. Questi attributi lo mettono al centro dell’attenzione, procurandogli amici e partner in abbondanza.

Il Leone e l’amore
Una relazione con il devoto e appassionato Leone difficilmente farà annoiare. Questo gattone ha bisogno di essere attorniato di attenzioni. Il fiero leone ha bisogno di un amante che possa sostenerlo e contrastarlo. Altrimenti il rischio di noia e delusione è grande, visto che il Leone ha grandi aspettative. Un partner capace di capire e indugiare nel bisogno del Leone di essere al centro dell’attenzione sarà un dono per questo gatto reale. L’anima gemella del Leone deve capire questo principio di piacere e adoperarsi con tenacia per soddisfare il suo compagno.
La forza amorosa che il Leone possiede lo rende un leader naturale nella danza dell’amore. Vuole comandare, ma anche essere ammirato, riesce a dare vita a un amore pieno di tensione sessuale. La natura generosa del Leone farà si che l’amante si senta speciale.
Hermann Simon
00mercoledì 13 agosto 2008 16:15
[SM=g7075]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com