Sosia di Shakira...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vale3
00martedì 24 giugno 2003 16:49
Sosia di Shakira per lo spot Reebok

Star fuori forma, assunta controfigura

Invece che divertirsi su una spiaggia deserta come fa nell'ultima pubblicità della Reebok, la bella Shakira dovrebbe indossare le scarpe che pubblicizza e cominciare a correre per perdere peso! Secondo il New York Post infatti, la cantante è fuori forma, tanto che in uno spot è stata rimpiazzata da una controfigura, che fa le sue veci e mostra la pelle nuda. Come sosia l'azienda ha scelto scelto una delle sue impiegate.
La colombiana che ha agitato i sogni degli italiani con il suo "Objection tango" è, o per meglio dire dovrebbe essere, la testimonial delle scarpe da ginnastica. Indagando si scopre però che il nome della donna della pubblicità non è Shakira, ma uno di quelli inclusi nel registro-impiegati del gruppo.

Dopo avere visto i bozzetti della campagna, la popstar si sarebbe lamentata delle "grassa" figura" che le sue curve facevano sul cartellone e l'agenzia di pubblicità, piuttosto che metterla a dieta, è ricorsa all'escamotage.

L'ingaggio di una sosia vale anche per gli spot televisivi, come quello in cui Shakira danza in riva al mare, tracciando sulla sabbia il simbolo della pace? Le immagini sono equivoche e il dubbio sorge. Solo a fine sequenza, quando le scarpe che Shakira porta in mano diventano due colombe, abbiamo la certezza che la star sia davvero sul set. Ma ci ci assicura che, lontano dall'occhio di bue, la sua controfigura non se ne stia con la lingua a penzoloni per la acrobazie fatte?


Povera Shakira....
Io l'ho vista la pubblicità....non avevo dubbi che fosse lei 38a



mitikacorny
00lunedì 4 agosto 2003 23:27
wow!!!!
Io nn ci avevo mai fatto kaso 09b Figoso!!
Credo ke anke my sista abbia questi problemi 11a 18a Anke lei mangia tanto e ingrassa, solo ke tiene la forma! Eh, Shakira...nn è esperta! 45a 11a
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com