Sony Handycam DCR-PC55E ..meravigliosa!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nina@
00sabato 26 marzo 2005 22:53
Sony Handycam DCR-PC55E



Dovunque ci si trovi e qualunque cosa si desideri riprendere, la DCR-PC55E – la più piccola e leggera Handycam al mondo - è sempre a portata di mano. Infatti, è appena poco più grande della cassetta Mini DV che utilizza. Decisamente completa nelle caratteristiche e nelle funzioni, incorpora tecnologie allo stato dell’arte come il nuovo monitor Hybrid LCD da 3” che permette di apprezzare tutta la risoluzione e la qualità d’immagine che la contraddistingue.
Innovative tecnologie di miniaturizzazione hanno permesso di rendere la DCR-PC55E tanto piccola da stare comodamente in una tasca o in una borsetta, alla stregua quindi di un telefonino o di una fotocamera digitale compatta: il nuovo modello è quindi pensato per l’impiego quotidiano ed è sempre pronto all’uso.
La videocamera può essere appoggiata sulla sua Handycam Station, fornita in dotazione, per far sì che tutti possano rivedere con comodità le immagini che appaiono sullo schermo LCD. Allo stesso tempo, l’Handycam Station non solo s’incarica di fornire l’alimentazione necessaria alla riproduzione, ma anche di ricaricare le batterie e di permettere un rapido e semplice collegamento al PC oppure al TV. In più, grazie alla funzione Slide Show plus, è anche possibile riprodurre in sequenza le fotografie preferite. La DCR-PC55E si avvale delle più avanzate tecnologie oggi disponibili nel mondo del video. Ne è un esempio il display Hybrid LCD da 3”, ideale per rivedere i propri filmati o le foto scattate, anche in condizioni di forte luce incidente. Il medesimo display, di tipo “touch pannel” (a sfioramento), può poi essere utilizzato in abbinamento con un comodo menu attivo che permette di controllare tutte le funzioni in modo semplice e intuitivo. Grazie all’esclusivo Easy Handycam Menu l’accesso alle funzioni di base e alle impostazioni di registrazione viene facilitato tramite l’impiego di un solo pulsante. Da ultimo con la Memory Stick DUO, è possibile scattare, registrare e trasferire nel modo più semplice un gran numero di fotografie.
La DCR-PC55E adotta un obiettivo Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 10x, a garanzia delle più elevate caratteristiche di acquisizione con qualsiasi focale, anche nelle zoommate più spinte. (Kataweb)
"Palantir"
00mercoledì 6 aprile 2005 13:10
Tanto non te la regaliamo, te capì?!
Nina@
00lunedì 11 aprile 2005 00:19
Re:

Scritto da: "Palantir" 06/04/2005 13.10
Tanto non te la regaliamo, te capì?!



Uffiiiiii! E io che ci speravooo![SM=g27813]
Tirchiaccio!!!! per dirla all'Alberto Sordi in un noto film...DILIN DILIN!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com