Sono stato rapito??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Really MC
00mercoledì 29 settembre 2004 15:34
Ciao a tutti, ho da raccontarvi delle cose che mi sono capitate e che mi capitano tutt'ora: 1) sulla mia mano destra a circa 1cm e mezzo sotto il dito medio è chiaramente visibile un cerchio perfetto nel quale non c'è pelle (insomma un cerchio sulla mano) la misura effettiva è si e no di 1cm, i contorni sono ben visibili e definiti e all'interno il colore è di un rosso accesissimo. 2) Presento varie ferite sulle braccia e selle gambe alcune circolari ma completamente bianche ed altre simili ad una cicatrice, ma non so come me le sia potute procurare... 3) Ho parecchi vuoti di memoria riguardanti più che altro il giorno 25 settembre, tendo a precisare che questi vuoti mi capitano da quello stesso giorno, non sono dimenticanze giunte col tempo. 4) Dal giorno sopraindicato sono consapevole in modo assolutamente sicuro dell'esistenza degli extraterrestri, come mai mi era capitato in vita mia... Però non ricordo nulla di veramente strano (luci, alieni, umanoidi, impianti, attrezzi...) ho solo questi 4 punti a cui io nn so dare una spiegazione concreta. Voi che ne dite? Cosa mi potrebbe essere successo? Spero rispondiate ai miei quesiti, vi ringrazio anticipatamente. Arrivederci
pyero
00mercoledì 29 settembre 2004 17:27
Ciao Really MC!!!!

BENVENUTO NEL FORUM[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] !!!

Se posso darti un consiglio, credo che la cosa migliore che tu possa fare in questo momento è parlarne con un medico e cercare di capire se quello che stai vivendo sia dovuto a qualcosa di noto oppure no.
Qui abbiamo tutti vissuto cose strane [SM=g27966] (chi più e chi meno) quindi non preoccuparti se ti sembra di dire delle "stranezze"[SM=g27960].

Posso farti qualche domanda?:
Cosa ricordi subito prima e subito il tuo primo vuoto di memoria?
Ogni quanto hai gli altri vuoti?
Sono mentre stai per addormentarti o in altri momenti?
Ti capita mai di sentire, di giorno, una estrema sonnolenza?

CIAO Really!
A PRESTO[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] !!!
Really MC
00mercoledì 29 settembre 2004 19:03
Prima di tutto ringrazio pyero per l'accoglienza calorosa e per i consigli; ecco le risposte aale tue domande:

1)Cosa ricordo prima e dopo i vuoti? Prima ricordo di essermi svegliato di notte, verso le 4 ma non ero paralizzato e non sentivo alcuna presenza ma, ad un certo punto mi ricordo di aver avuto un attacco di sonno violento, quasi contro la mia volontà e mi sono addormentato (o qualcosa del genere) mi sono risvegliato verso le 6 e ricordo benissimo di non essermi addormentato più perchè non ci riuscivo, anzi per meglio dire non volevo... così mi alzo per andare in bagno: circa alle 6 e 20 e, quando torno in camera mia vedo che l'orologia segna le 7 e un quarto! Eccolo il vuoto di memoria; non ricordo assolutamente cosa sia successo dalle 6 e 20 alle 7 e un quarto di quella mattina, e vi posso assicurare che non sono stato in bagno tutto quel tempo...

2)I vuoti ce li ho ogni volta che provo a ricordare quella mattinata, non sn capace di ricordare nulla!!!

3) i vuoti mi vengono o quando ci penso o se mi sveglio la notte, cosa che mi succede ormai regolarmente...

4)assolutamente si, anke ora se mi appoggio un pò sul divano sono sicuro che mi addormenterei, e ciò è stranissimo perkè da sempre io il pomeriggio non dormo! ma ora è tutto diverso, e alcune volte mi vengono dei grandi attacchi di sonno durante il giorno alcune volte perdo anke il treno per andare a fare allenamento....

E aggiungo una cosa: quando mi alzo dal letto o dal divano ho come l'impressione di perdere l'equilibrio e quando penso a quello che vi ho detto mi viene un dolore lancinante alla testa, sulla parte sinistra della fronte, ma mi capita anke diverse volte durante il giorno quando nn ci penso affatto... Fatevi sentire... arrivederci
Really MC
00mercoledì 29 settembre 2004 19:26
Vorrei inoltre aggiungere delle cosette: ho letto il 3d riciao di Vegeta nel quale pyero scrive che i soggetti rapiti sono del gruppo RH negativo... beh.... io sono 0 RH negativo, ho compilato diversi test che risultano positivi, penso di essere stato rapito: per favore confermate o smentite questa affermazione, per me è molto importante!!!
pyero
00mercoledì 29 settembre 2004 21:00
CIAO Really!!!

credo che prima di parlare di abductions e alieni dovresti escludere, con l'aiuto di un medico, di avere una forma, magari blanda o iniziale, di narcolessia.
Il tuo racconto è molto suggestivo per questo tipo di anomalia del ciclo sonno/veglia, che è curabile agevolmente.
Il fatto che tendi ad addormentarti facilmente e i tuoi vuoti di memoria, sono due situazioni tipiche vissute dai narcolettici.
I test "per gli abdotti" che finora ho visto mi sono sembrati più dei test per "disturbo d'ansia", e, probabilmente, sono solo in grado di dirti che "ti è successo qualcosa". Il punto è che questo qualcosa può essere proprio l'inizio della narcolessia e l'ansia correlata alle strane esperienze che fa vivere.
Esistono dei test molto semplici (e assolutamente indolori) per diagnosticarla o escluderla. Parlane col tuo medico e fatti scrivere una vista da un neurologo!

Hai un motorino?
Immagini cosa potrebbe succerti se hai la narcolessia e ti venisse un colpo di sonno mentre lo stai guidando?

Non vorrei mai che ti succedesse qualcosa...!
Escludi prima quella, poi possiamo parlare con calma di tutto il resto.
Ci stai?!

A PRESTO!!![SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964]
Really MC
00mercoledì 29 settembre 2004 21:11
Ti ringrazio ancora pyero per i consigli e le possibili spiegazioni che mi stai dando, te ne sono molto grato... Ma devo dirti che ho fatto una visita medica la settimana scorsa e non è apparso nessun disturbo, devo consultare qualke specialista? Ho fatto alcune ricerche e ti posso dire che non soffro di narcolessia, forse non mi sono spiegato bene... Colpi di sonno violenti e inarrestabili non me ne vengono, solo quel sonno pomeridiano che io nn facevo mai in vita mia e che quasi tutti fanno; non è che mi vengono ovunque, capito? Ora, non ti voglio assolutamente contraddire io ho aperto questo 3d perkè mi succedono queste cose dal 25 settembre, da sabato... una bizzarra coincidenza, alquanto bizzarra. ok? fatti sentire presto, anzi FATEVI sentire presto. i miei saluti
pyero
00giovedì 30 settembre 2004 10:00
Ciao Really,

Quello che posso dirti è che, in genere, sui siti internet vengono riportati sempre TUTTI i sintomi della narcolessia, ma non è detto che un narcolettico debba averli tutti per forza. Non ricordo a che pagina del topic "paresi notturne", ho scritto i criteri generali per la diagnosi di narcolessia.
Ho però recentemente parlato con uno specialista il quale mi ha informato del fatto che quei criteri servono solo come orientamento, ma che lui stesso ha curato narcolettici il cui unico sintomo era la catalessia senza sonnolenza diurna, o allucinazioni ipnagogiche (in fase di addormentamento) senza catalessia, etc...
Immagino tu sia andato da un medico generico (cioè il tuo medico di famiglia) e ti abbia fatto fare degli esami del sangue. Certamente saranno stati negativi.
La cosa che potresti fare è chiedere al tuo medico di poter consultare un neurologo, il quale è molto più specializzato in questo genere di sintomi e può farti fare dei test più specifici per i disturbi che potrà ipotizzare. Ad esempio, esiste un test chiamato "test di latenza", grazie al quale è possibile distinguere le varie fasi del sonno e capire se sono scoordinate rispetto alla norma.

Certamente il mio è solo un consiglio, e forse il tuo medico non ti ha ancora scritto quella visita dal neurologo perché essendo le tue esperienze iniziate da così poco tempo, vuole evitarti il disturbo di fare una visita "a vuoto" (potrebbe essere solo una cosa passeggera).
Comunque io ci farei un pensierino...[SM=g27964]

CIAO Really!!![SM=g27964] [SM=g27964]
justaskeptic
00giovedì 30 settembre 2004 10:19
Ciao Really!
E soprattutto ricorda che nessuno sà con certezza cosa accade quando si é rapiti da alieni (ammesso che un evento del genere sia possibile) perché tra gli stessi "addotti" ci sono pareri molto discordanti: alcuni hanno ricordi piacevoli e sostengono di essere stati portati a spasso per giri turistici intergalattici, altri fastidiosi e sostengono di avere dei vuoti di memoria, altri ancora terribili e sostengono che gli alieni son qui per manovrarci/conquistarci/governarci/distruggerci
Quindi non prendere per oro colato i test che trovi in giro e prova ad affrontare con senso critico e serenità quel che ti sta accadendo, magari seguendo i consigli di pyero che mi sembrano molto sensati.

A risentirci Really e ricorda: se ti troverai in un lungo tunnel buio con una luce in fondo, arredalo [SM=g27965]


Super Sayan
00giovedì 30 settembre 2004 10:45
Ciao a tutti !!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi sono nuovo siccome sono stato sempre affascinato dalla tesi degli extraterrestri, ho trovato per caso questo forum, ho letto alcune cose e reputandolo molto interessante ho deciso di iscrivermi.
non ho mai avuto nessun contatto, ho solo visto parecchi anni fa' una cosa nel cielo strana, mia madre qualche anno fa' dice di aver visto un disco volante dove abito io, ma a parte tutto cio' ho sempre creduto ad altri esseri viventi intelligenti, perchè in questo immenso universo è assurdo pensare che esistiamo solo noi. un bacione a tutti.
Really MC
00venerdì 1 ottobre 2004 20:25
Ehy ma nn mi risponde + nessuno?? Sono ancora + convinto di nn soffrire di narcolessia ma ho cmq fissato una visita da un neurologo.. fatevi sentire
pyero
00sabato 2 ottobre 2004 03:38
Ciao Really!!!

Non ti preoccupare, non ti abbiamo dimenticato[SM=g27964] [SM=g27964]!!

Mi fa molto piacere che tu abbia seguito i nostro consigli.
Se ti va, facci sapere come andrà la visita.

Noi siamo sempre qui. Raccontaci tutto quello che vuoi: impressioni, paure, aspettative, commenti... Magari vieni a fare un giro sui topic più caldi tipo "paresi notturne", così possiamo discutere un po'.

Buona notte
e a presto[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] !!!
elly75000
00sabato 2 ottobre 2004 18:10
Ciao Super Sayan , ti va di raccontare com'era quella luce nel cielo? Anch'io ho avuto un avvistamento anni fa..Volevo capire se assomiglia al tuo. Mi trovavo in montagna con una ventina di amici e conoscenti; non c'era niente nel raggio di km, solo noi e le ns. tende ... Ad un certo punto io ed un'altra persona che era con me, abbiamo visto una palla luminosa (non saprei come altro descriverla) ,nè troppo vicina nè troppo lontana... Non era una stella cadente..Era troppo lenta. Non era un'aeroplano ... La sua luce non era intemittente. L'abbiamo seguita con lo sguardo, per un attimo ho temuto che venisse verso di noi, poi l'abbiamo vista sparire dietro una montagna alla ns. sx... Da lì in po non ho piu' visto queste strane luci... Pero' ho cominciato con le paresi notturne.. Ma questa è un'altra storia... [SM=g27960] CIAOOO
Fizgerard
00martedì 5 ottobre 2004 23:30
Ragazzi!?!?!?!
Ho fatto la visita oggi pomeriggio.... francamente nn mi apsettavo di farla così presto, cmq, ragazzi non soffro di Narcolessia: il dottore mi ha fatto delle domande sul sonno, delle domande generike, cosa avverto prima di addormentarmi e cm mi sento quando mi sveglio e mi ha fatto fare dei test del sangue.... ecc....... cmq risulta tutto negativo, non soffro di Narcolessia.... ed ora, ke faccio?? RISPONDETE
Fizgerard
00martedì 5 ottobre 2004 23:32
Quasi dimenticavo..... sn Really MC.... nn so perkè si è cambiato nick....
pyero
00mercoledì 6 ottobre 2004 01:46
Caro Really Fizgerard...[SM=g27964]

Non devi preoccuparti. Potrebbe solo essere una tua esperienza particolare, che hai vissuto solo una volta nella vita e che non si ripeterà più. Hai visto il flow chart nell'ultima pagina di paresi notturne. Dagli un'occhiata. Ti renderai conto che ci sono molte spiegazioni alternative per molte cose.

Anch'io ho vissuto cose strane in un periodo un po' burrascoso della mia adolescenza. Ma poi tutto si è concluso e non ho più avuto quelle esperienze traumatiche e strane.

Non agitarti e sfogati pure con noi se ti va!

Buona notte
FATTI SENTIRE!!!![SM=g27964]
________
PS: Ma il neurologo non ti ha fissato un'appuntamento per una polisonnografia?
Fizgerard
00venerdì 29 ottobre 2004 21:09
Pyero, il neurologo nn mi ha progammato nulla di questo genere... cmq vi scrivo per dirvi ke da un pò di tempo mi sveglio sempre verso le 3 e 20 di notte. E sento delle presenze... Un paio di volte ho visto delle ombre e mio padre è ancora terrorizzato xkè dice di aver visto e avvertito qualcosa ke non vuole ricordare: io ricordo ke una di queste notti mi sn svegliato sempre a quell'ora, sentivo quelle presenze e mi sono alzato per andare a vedere... E quando stavo per accendere la luce mi sono sentito costretto a tornare a letto, obbligato contro mia volontà... ed ora sento dei messaggi nella mia mente quando avverto le presenze: "Sta tranquillo" "Abbiamo poco tempo, dobbiamo sbrigarci" sempre questo... in continuazione... mio padre dice di essersi sentito toccare da qualcosa al braccio e sulla fronte e di aver visto qualcosa ke vorrebbe solo cancellare dalla memoria.... fatevi sentire... è un incubo... arrivederci..
Ely 75
00venerdì 29 ottobre 2004 21:29
Ti è mai capitato di sentire qualcuno respirare anche se in realtà non c'era nessuno? A me è capitato; poi mi è capitato di sentire questi respiri sulla mia pelle, freddi.. Al buio non era al massimo! Poi cercavo di accendere la luce e nemmeno io riuscivo. A volte ho avuto l'impressione di riuscirci , ma senza risultato, ovvero probabilmente la corrente non c'era.
Fizgerard
00venerdì 29 ottobre 2004 21:37
Cosa intendi Ely?
Ely 75
00venerdì 29 ottobre 2004 22:09
Ho letto della tua esperienza, dove parlavi di ombre e che tuo padre si è sentito "toccare" un braccio da qualcosa di "indefinito". Chiedevo se ti è capitato (visto che a me, ad esempio, è capitato), di sentire dei respiri vicino a te, come se ci fosse qualcun altro che respirava, mentre in realtà tu sapevi benissimo di essere solo. Oppure di sentire qualcuno respirare sul tuo viso o sulle tue braccia ( ben sapendo anche in questo caso che non poteva esserci nessun altro).

Ciao
Fizgerard
00venerdì 29 ottobre 2004 22:26
No, Ely... proprio questa sensazione no... cmq ke pensi della mia esperienza? hai idea di ke possa essere?
Ely 75
00venerdì 29 ottobre 2004 23:17
Mi dispiace, non so darti una risposta esatta. Anch’io sto cercando di capire quello che mi è successo e mi succede ogni tanto(paresi notturne, ombre, strani luci, respiri, ed altro) , come l’esperienza di cui sopra. Per questo ho letto e leggo parecchio in questo forum, dove ci sono persone che veramente si fanno in quattro (e per questo sono ammirevoli davvero) per dare spiegazioni a chi, come me o te, ha passato certe cose. (vedi la sezione IR paresi notturne e altre).
Forse si tratta soltanto di incubi molto realistici, in un periodo in cui magari siamo soltanto più “impressionabili”.
Non credo sia niente di preoccupante, può capitare. Basta leggere in questo forum per capire che succede a tanta altra gente. Insomma, siamo tutti nella stessa barca... da quanto ho capito.
Prima o poi credo arriveremo a capire meglio , insomma, a scoprire la verità.
Ciaoooo


FoxMulder51
00martedì 9 novembre 2004 09:45
Dunque dunque, questi episodi non sono così rari come si pensa. Ho amici che non soffrono di narcolessia, ma hanno comunque attacchi di sonno pesanti al giorno, problemi di attenzione ecc ecc... comunque, facci sapere se provi altre esperienze simili, non si può mai sapere.
Fizgerard
00sabato 20 novembre 2004 17:12
Questi episodi continuano ancora..... ma ieri notte durante un'altra di queste mie eperienze quelle voci che ognitanto mi rimbobano in testa mi dicevano:"Ora sarà tutto normale, sarà tutto normalissimo, sarà tutto più normale di prima" e finite queste parole sono scomparse quelle presenze e quelle voci..... ke ne dite?
Ely 75
00sabato 20 novembre 2004 18:47
Oltre alle voci, ricordi altro?
Fizgerard
00domenica 21 novembre 2004 11:10
Come ho già detto ricordo quelle presenze....che man mano si intensificavano per poi scomparire all'improvviso...e poi ricordo delle ombre e degli esseri ke mi apparsero una notte erano circa 3 o 4 ed erano molto simili ai grigi...ma non proprio....avevano gli okki grandi ma nn troppo e la testa non era così ovale... ed essi (siccome da un pò di tempo dormo con una piccola luce accesa) non riflettevano una propria ombra alla luce. Ma poi ce n'era un altro ke era alto circa 1e80 aveva qualcosa ke gli oscurava la faccia non permettendomi di osservare i suoi lineamenti...ricordo poi ke non aveva la braccia....ke insomma non si distinguevano dal resto del corpo sembrava un tuttuno e questo essere invece rifletteva una propia ombra. Poi ricordo ke uno di quegli esseri si è voltato e sono scomparsi tutti insieme... FIZGERARD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com