Sono sempre Lucrezia ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
morganalu28
00lunedì 20 settembre 2010 17:27
Forse sono stata un po' sbrigativa nella presentazione ... come se fossi entrata in una stanza e fossi andata a sedermi senza permesso. Scusate, ho pensato che chiacchierando con Margherita su facebook mi conosceste anche tutte voi!
Allora due parole di presentazione. Come sarà capitato a tutte voi che siete qui mi sono innamorata dell'arte del reborn. Dopo aver comprato la prima bambola, un berenguer arrivato dalla Scozia mi è successo che ... volevo imparare a farmeli da sola. Un po di manicatura con i pennelli (anche se è un'altra cosa) ce l'ho perchè faccio case di bambola, mobili per case di bambola, cibi per case di bambola etc etc ... ma le reborn sono entrate di prepotenza nella mia vita.
Devo molto a Margherita perchè è stato leggendo i suoi insegnamenti sul web (ricordo la fatidica frase "metti la cera togli la cera" che ho cominciato .... e sto continuando a fare bambole
Ora volevo solo presentarmi e salutarvi ... poi vi farò vedere le mie piccine.
veryoldmeg
00martedì 21 settembre 2010 08:23
Ehehehe!... Karate Kid ha funzionato, allora? Eppure, sai, quello è davvero uno dei primissimi metodi di colorazione che è stato usato dalle artiste americane. I colori Delta sono sicuramente meno impegnativi e meno costosi dei Genesis per cominciare un'avventura che, non si sa, se si avrà voglia di continuare in seguito. [SM=g7136]
Sono contenta di esserti stata d'aiuto in qualche modo e mi raccomando... mostraci le tue creature! [SM=g7141]
morganalu28
00giovedì 23 settembre 2010 15:37
Ora i colori che uso sono i real effect .. ma trovo che il procedimento sia molto simile. Poi mi piace la magia ... mescoli e non sai mai che succede ... come reagisce il vinile .. insomma il reborning per me è una sfida ... Ora mia figlia quando mi vede preparare spugnette e pennelli lancia una fatidica frase "stasera pizza surgelata vero"? hihihihi!
veryoldmeg
00venerdì 24 settembre 2010 13:28
I Real Effect non li ho mai adoperati, penso che li proverò prima o poi, anche se i Genesis, secondo me, sono insuperabili, perché la cottura garantisce la penetrazione dei pigmenti colorati nel vinile.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com