Sono davvero io? {OK}§

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DEOARIS
00venerdì 17 dicembre 2010 18:58
PG: Neeren; Luogo: Bosco dei Misteri; Master: /; {regolamento non in vigore}
Riassunto: Neeren sogna se stessa, in un sogno il cui significato conosce, ma che preferisce ignorare, avendo solo 7 anni. Si rivede da piccola, con la madre e il padre, poi da adulta, vede una donna che le dice di prendersi le sue responsabilità. La piccola mutaforma non capisce, e ne resta allibita, stupida, choccata, forse.

Commento: messo in ufficiali in quanto è il sogno che porterà Neeren a diventare caporazza in on :P speriamo qualcuno la convinca che è davvero lei la caporazza (mutaforma, dico a voi!). Da valutare i punti intelletto per lo choc che il sogno potrebbe aver provocato in una bambina così piccola.



22:10 Messaggio privato [Stella Alfa - Mutaforma] Neeren: [stanza F.U] :(Shhhhh! Dorme la piccola mutaforma, stanca da una mattinata passata a correre nel bosco di Kharold. Riposa di quel sonno profondo, tipico dei bambini piccoli. Sette anni appena dimostra il suo corpo. La testa è poggiata sul cuscino, i capelli corti e biondi spettinati ma puliti. La piccola bocca a forma di cuore è chiusa, delinata in un sorriso. Le palpebre si muovono appena. Sta sognando. Ed è un sogno lieto, tranquillo, di quelli che però al risveglio ti lasciano con l'amaro in bocca. Miao. SOgna di essere un cucciolo appena nato. Tra le ali della mamma, gioca con le sue piume. Lei è bella, ha gli occhi chiari e grandi, e le porge il seno per allattarla. è una bambina, ora. Appena nata, di pochi mesi scarsi. Sorride nel sonno, la piccola mutaforma. mamma. E papà. Quel sogno ha la nitidezza di un ricordo. Miao. Mamma e papà. Mamma angelo e papà gatto. L'immagine si sposta, sono a tavola. Lei ha due anni, sorride. E poi in un bosco, i primi passi in forma animale, la prima volta che ha preso coscienza di quel suo stato quasi assopito. La coscienza della sua razza. Shhhh! Fatemi dormire, fatemi sognare...mamma, è così bello rivederti ancora una volta....mamma profuma di latte e di fiori, mamma è dolce e gentile. Papà è brusco, a volte, ma è simpatico. Mamma e papà. Shhhh! Non disturbate un sogno, che ha il sapore di un rito, il sapore amaro di una predestinazione)


22:14 Messaggio privato [Stella Alfa - Mutaforma] Neeren: [stanza F.U] Riposa, tranquilla, ma l'espressione si fa quasi più scura. è chiaro in lei il significato recondito di quel sogno, anche se ancora non se ne rende conto. è a tavola. La mamma porta da mangiare, papà sorride. Il suo grosso gatto papà. L'immagine è incentrata su di lui, ma solo perché Neeren lo guarda con gli occhi sognanti di bimba innamorata del padre. Lo adora, è il suo papà. Così come adora la sua mamma. La scena cambia all'improvviso. Stanno scappando, papà la porta in giro tenendola per la pelle del collo. Per il pelo del collo, per la precisione. Si muove nel sonno, la piccola mutaforma, al ricordo, nel rivivere quelle sensazioni. è sola. Si sente sola, in quel preciso istante. Cambia pagina. Si ritrova da sola. Charlie non è con lei. Papà combatte. Lei è sola, in un'angolino, guarda tutto con occhi spaventati. Ha paura. E nel sonno si muove, si gira, quasi urla, forse. Non vuole riviverlo. Non vuole che accada.

22:19 Messaggio privato [Stella Alfa - Mutaforma] Neeren: [stanza F.U] E di nuovo la scena cambia pagina. Stringe a sè il corpo morto della madre. Piange. Il dolore si fa strada nel suo piccolo cuore, pare quasi distruggerlo, mentre le lacrime le rigano gli occhi. Un soldato si avvicina, lei si trasforma. E l'immagine si interrompe, si ferma nel preciso istante in cui un grosso felino arriva dalle sue spalle. Resta ferma, come un quadro dipinto con mano esperta. E Neeren si ritrova in forma umana, in quella stessa terra che ha visto la morte di sua madre. Tutto è fermo, l'aria è immobile. Ma non ci sono cadaveri intorno a lei. Lei cammina a larghi passi, di chi è sicuro di se. Non è una bambina. è una donna, avrà forse 16-17 anni. Cammina, si guarda intorno, non sorride. Dentro di se la bestia feroce preme per uscire, per uccidere quei soldati che tanto hanno fatto del male alla madre. I contorni della scena sfumano. Si ritrova all'età che ha adesso, 7 anni. Intorno a lei un bianco accecante. Come se camminasse sulle nuvole. Davanti a lei, l'immagine di se stessa da adulta. Le si avvicina, alza le braccia come per essere presa, ma la donna le da la schiena. "Sei grande ormai. Assumiti le tue responsabilità". Neeren non capisce, la guarda stranita. "Aspetta!" le corre dietro, ma è una corsa che non ha senso.


22:21 Messaggio privato [Stella Alfa - Mutaforma] Neeren: [stanza F.U] Bum! Si risveglia, apre gli occhi. Ora è nella realtà, nella sua stanza. Stranita da quel sogno, che ha per lei un significato ben preciso. Si stropiccia gli occhi, si alza a sedere sul letto. Non crede al sogno, non lo accetta! No, lei è solo una bambina! Come può essere davvero così? Non ci crede! è solo un sogno, di quelli che al mattino svaniscono insieme alla luna. Sospira, si alza dal letto. Vuole cercare papà. O mangiare un dolce, anche se le fa male. Quel sogno le ha lasciato l'amaro in bocca, un senso di tristezza assoluto, come solo i bambini sono capaci di provare. E una domanda, recondita, strana "Sono davvero io?" resta in lei.

DEOARIS
00venerdì 17 dicembre 2010 18:58
Role Approvata


Punteggio:

Neeren: 8 PT.E | -2 PT.I (Causa Brevità Role - Causa Shock Post Sogno)

Annotazioni:

//
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com