Sono confusa sulla mia esperienza

thea65
00sabato 18 giugno 2016 20:15
Buonasera a tutti, sono nuova del forum. Ho letto i vari post e argomenti sia su sogno lucido che su viaggio astrale per poter riuscire a dare un senso alla mia esperienza che tra poco andrò a raccontarvi. Premetto che scrivo questa discussione proprio perché ancora non sono riuscita a definire in maniera chiara ciò che vivo.
Questo tipo di esperienze si ripetono tutte le volte che mi metto a letto con un gran sonno iniziale ma che svanisce quasi subito lasciandomi sveglia sino a mattina. La cosa insolita è che al tempo stesso io sono pienamente consapevole sia di sognare sia di essere sveglia nel mio letto. La mattina al momento di alzarsi fisicamente non sento la stanchezza, proprio come se avessi dormito regolarmente. Personalmente sento no di aver vissuto nè un viaggio astrale nè un sogno lucido. Forse potrei azzardare che avviene una sorte di "sdoppiamento di persona", ma al tempo stesso mi sento confusa a riguardo e gradirei la vostra opinione per poter fare un pochino di chiarezza in questa vicenda.
Vi ringrazio anticipatamente.
DereckRose
00lunedì 20 giugno 2016 03:09
Ciao thea,da quello che scrivi sembra la tecnica Wild che io sto cercando di imparare da un pò di tempo,solo che tu la fai inconsciamente e solo quando sei molto stanca!
thea65
00domenica 21 agosto 2016 12:14
Ringrazio per il chiarimento che presto approfondirò...
ceci.nebo
00martedì 6 settembre 2016 16:22
ciao!
succede anche a me, lo chiamerei sdoppiamento.
Non si tratta di V.A né di sogno lucido.
Quando ti succede cerca di calmarti, concentrandoti sul respiro e poi pensa ad un ricordo oppure immagina una storia, vedrai che sarai tu la protagonista!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com