Sono Trick cerco casa!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RaelDelMare
00giovedì 15 marzo 2007 22:54
Chiedo a tutti un favore personale.... Un aiuto a far girare questa email e a pubblicarla ovunque in siti e forum.... Le persone che lo stanno ospitando sono delle stelline personificate, non lasciamoli soli e aiutiamo il piccino a trovare una famiglia.
Grazie...
Mery Guarischi
(Sezione Oipa Pavia)
porgiunazampa.altervista.org
"Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo)..
Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)


----- Original Message -----
From: Emanuela Giordano
To: Emanuela Giordano
Sent: Wednesday, March 14, 2007 6:16 PM
Subject: Sono TRICK e cerco una famiglia che mi adotti con una certa urgenza!!!


Ciao sono TRICK, ho chiesto ai miei amici Manuela e Marco, che al momento mi ospitano, di scrivere questo appello da parte mia.
Cerco una casa con una famiglia tutta per me, qui da loro sto bene: mi vogliono bene e io ne voglio a loro, ma non posso restare qui per sempre, perché Manuela e Marco hanno già altri 12 “pelosetti” e con il mio arrivo si stanno facendo in 4 per non farmi mancare nulla, nonostante ciò prendersi in carico anche me a vita per loro sarebbe un vero problema… E poi dovrei dividere le mie coccole con tanti altri mentre a me piacerebbe averne di più tutte per me! Eh si, sono un super coccolone dolcissimo, mi piace giocare, sono furbo, sveglio, coraggioso, ubbidiente e imparo subito cosa “si può e non si può fare”… In una settimana ho già imparato da Pepe (il cagnolone che abita qui insieme alla sua mogliettina Milla e a 10 gatti) come si deve chiedere agli umani di aprire la porta per entrare e uscire in giardino, rispondo al mio nome e ho imparato cosa vuol dire “no” e “bravo”…

A questo punto vi starete chiedendo perché un cagnolino così intelligente, simpatico e carino come me non ha trovato ancora casa…

Bè sono stato salvato da un paio di settimane da un canile lager, dove non mi hanno curato una zampina (cosa avesse la zampina nessuno è riuscito a saperlo!) così al canile me l’hanno amputata, quando sono arrivati a salvarmi dal canile ormai la zampina non c’era più!!! Comunque non è un problema per me perché mi comporto come se le avessi ancora tutte e 4!!

Dovreste vedermi correre, si avete letto bene, correre e saltare nel giardino con Pepe e Milla che, amorevolmente, mi chiamano “Trick the Sidecar”.

Per la cronaca:

1) Rimarrò una taglia media.

2) Il dottore ha detto che godo di ottima salute: sono stato sverminato e ho fatto le analisi e la ferita dell’operazione è già rimarginata e guarita.



Da 10 gg sono qui a passare la mia convalescenza e aspettare che qualcuno si innamori di me e mi voglia portare a casa sua, qualcuno per cui 3 o 4 zampe non facciano la differenza, visto che per me non la fanno e io vivo una vita del tutto normale. Cerco una famiglia a cui regalare tutto il mio amore e a cui far passare momenti di grande allegria perché sono un comico nato (Manuela me lo dice talmente tanto che ci credo pure io!).

Come vi ho detto prima, in questa casa abitano 10 gatti vado d’accordo con tutti loro, ma il mio preferito e Bartolomiao un micione di 9 chili che si lascia fare qualsiasi cosa da me e giochiamo insieme per delle ore (è proprio un bravissimo dog sitter Bartolomiao…)



Nelle foto a seguito mi vedete in giardino in una "pausa giochi" con i miei amichetti.



Allora che aspettate chi mi adotta? Ah, solo una piccola preghiera: mi piacerebbe vivere (se possibile) a Roma o Milano (o periferia delle 2 città) così che, Manuela e Marco (che abitano in entrambe le città), qualche volta possano venire a trovarmi (già li vedo che si disperano per quando dovrò andare via, non me la sento proprio di dirgli che non ci vedremo più… poverini mi fanno tanta tenerezza!), ovviamente mi accompagneranno loro da chi mi adotterà, quindi non dovrete fare neppure la fatica di venirmi a prendere!!!



Io mi aspetto di avere “la fila” per chi mi vuole, perché sono un cagnolino indimenticabile (e un po’ egocentrico)… Parola di Trick “the Sidecar”.



Baci e Leccatine a tutti!!!





PER ADOZIONI RIVOLGERSI ALLE RESPONSABILI ADOZIONI: Alessandra 347/3538275 oppure Anna 335/5670234



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com