Songfic: In vacanza da una vita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nana'Osaki
00lunedì 14 giugno 2004 17:50
Eccomi di nuovo qui a scrivere una nuova ficci! E’ una song fic, la mia prima song fic vera e propria (io ci metto spesso canzoni in mezzo ma non è mai stata una vera e propria song fic…) speriamo bene!
Buona lettura! :*


IN VACANZA DA UNA VITA
Che cos' ho ? Forse ho voglia di te
Ma non riesco a trovare un fiammifero
Per guardarmi dentro
Penso continuamente a quello che voglio. Sei tu quello che voglio?! Non riesco a capire cosa provo, cosa penso realmente, come mi sento. Non riesco a leggermi dentro…non ci sono mai riuscita…
Non lo so cosa voglio però
Ad ogni modo allora cos'è
Tutto questo tormento che mi brucia dentro
Cos'è
Se non so cosa voglio perché quando penso a te sto male?! Perché dai miei occhi escono delle lacrime?! Perché sento un qualcosa che mi brucia, che mi fa male all’altezza del cuore?!
Che cos' ho?Forse cerco qualcosa o qualcuno
Che mi porti via
Forse cerco solamente qualcuno che mi sappia amare, che mi faccia sentire viva, che mi faccia stare bene. Ho bisogno di cambiare aria, di partire, di andarmene da qui…
Vivo perduta nel mare (della mia fantasia)
Ed ogni notte un dolore (che col sole va via)
Io lo so,è una vita che questa mia vita
Va avanti così
Sono stanca di soffrire, di piangere la notte. E poi di rimettermi la maschera appena mi sveglio. Il sorriso sulle labbra, sempre pronta a scherzare, sempre pronta a dare consigli a tutti…sono stanca…è una vita che questa mia vita va avanti così…
Che cos' ho? Resto sola in città a cercarti
E non riesco a trovarti un solo difetto
E invece resto qui. Non parto, no cambio aria. Resto qui. E ti aspetto. Ti cerco. E per me sei perfetto, unico, importantissimo. Non trovo difetti in te. Non riesco a trovarli. Eppure so che ne hai, ma non li trovo. Ti difendo con chi mi dice che mi stai prendendo in giro, che non sei la persona giusta per me, che dovrei lasciar perdere tutto…
Che cos' ho? Che non va e non riesco a dormire
E continuo a rotolarmi nel letto
Non dormo. Non riesco a dormire. Tu sei sempre presente nei miei pensieri. E non so cosa fare con te. Se lasciarti andare… Ho paura. Troppa. Paura di perderti. Paura che se scopri quello che provo per te il nostro rapporto finirà. Paura di scoprire che tu non provi i miei stessi sentimenti. Paura di scoprire che non sono ricambiata.
Vivo perduta nel mare (della mia fantasia)
Ed ogni notte un dolore (che col sole va via)
Continuo a fantasticare sulla nostra impossibile storia. A sognare ad occhi aperti quello che potrebbe accadere tra noi.
Ma arriva il mattino e devo svegliarmi. Devo aprire gli occhi. Devo tornate a sorridere, scherzare, ridere. Non ti devi accorgere di come sto, di cosa provo. E allora continuo a fingere…
Io lo so, è una vita che questa mia vita
Va avanti così …
OWARI

La canzone “In vacanza da una vita” è di Irene Grandi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com