Solsonica Rieti, ingaggiato Pervis Pasco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rattlesnake-rulez
00martedì 9 settembre 2008 20:08
La Nuova AMG Sebastiani Basket comunica di aver ingaggiato per la stagione 2008/2009 il centro americano Pervis Pasco. Classe 1980, 206 cm., nella passata stagione ha giocato con la maglia della Scavolini Spar Pesaro (7.6 punti in 23.1 minuti di media a partita, 74% nel tiro da due, 7.7 rimbalzi e 14.8 di valutazione media). Pasco è un giocatore dalla fisicità straripante che ha l'intimidazione nella difesa e nei rimbalzi, come caratteristiche principali del proprio gioco.
Già esperto della Lega A, lo scorso anno è stato il migliore in valutazione della Scavolini e secondo stoppatore del campionato. Sa correre in contropiede, ottimo nel giocare pick roll che sa finire spesso con schiacciate, vero marchio di fabbrica di Pervis Pasco.
"Pasco da sicurezza in difesa - dichiara il vice allenatore della Solsonica NSB Rieti Alessandro Giuliani - e permette ai nostri esterni di essere ancora più aggressivi sapendo di avere un 'ombrello' sotto canestro. Con la sua bravura nel giocare pick roll ci permette di aprire il campo per attaccare il canestro con Green e Campbell. Se servito in movimento, può darci anche più degli 8 punti a partita che faceva a Pesaro dove non era sicuramente tra le prime opzioni offensive. Infine la sua spettacolarità non guasta per divertire i tifosi.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com