Sogno Alieno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alessio.tamburello
00domenica 4 luglio 2010 20:12
Ciao.
Racconto di un sogno che in vita mia mai ho fatto e che mai mi sarei sognato di fare.
Mercoledì 30 giugno, durante la notte sognai che ero nel mio balcone di casa, era l'alba e guardavo una serie di fulmini che si abbattevano nelle vicinanze di casa mia.
Ad un certo punto in questo sogno vidi una serie di astronavi proprio nella zona dei flmini ed io presi la mia macchina fotografica, montai il cavalletto all'interno dell'appartamento e cominciai a riprendere questo fenomeno facendo un video.
Andai fuori per farmi riprendere sapendo di poter testimoniare quello che stavo vedendo, ma ad un certo punto con un guizzo estremamente veloce una di queste astrinavi si avvicinò a casa mia e di colpo vidi a fianco a me un essere molto simile a quelli che fortuitamente vidi il giorno dopo nella puntata di italia 1 MISTERO.
Era molto alto, magro, con la testa sul triangolare ed occhi anche grandi e scuri.
Mi toccò la spalla e senza accorgermene, un fascio di luce mi portò all'interno della loro astronave.
Il fatto strano e che sapevo di essere dentro la loro astronave, ma non ricordo nulla di come fosse all'interno.
Quando la nave partì, ricordo che ero legato e sdraiato e che la velocità del movimento della nave non la percepivo.
Non durò molto perché ricordo che tornai a casa dopo qualche ora, ma non ricordo assolutamente cosa successe nel frattempo che ero con loro.
Mia moglie quando si svegliò, trovo la macchina fotografica montata in registrazione video, tutto aperto e senza l'ombra della mia presenza.
Chiamò i caabinieri che vennero a casa a verificare l'accaduto e si accorsero del viseo.
Lo guardarono e non credevano ai loro occhi, mia mogli disperata pensava che non sarei più ritornato,ma tornato a casa, involontariamente mi accorsi di avere poteri paranormali, potevo muovere gli oggetti di qualsiasi tipo e natura.
Al mio risveglio lo raccontai subito a mia moglie e lei ovviamente disse che è solo frutto della mia fantasia.
Restai un po turbato da questo sogno, perché sembrava troppo realistico, ma posso solo dire che effettivamenteera un sogno.
Che significa?
(richard)
00domenica 4 luglio 2010 20:29
Ciao e benvenuto....che bel sogno che hai fatto!
_Thomas88_
00lunedì 5 luglio 2010 10:13
Benvenuto...
Be alessio, credo che il tuo sia stato un normale sogno/incubo (come lo vuoi definire) influenzato dalla tua passione per l'ufologia forse...
Anche io alcuni notti fa ho sognato di vedere un B-1 Lancer che mi volava sopra la testa ma che poi, inprovvisamente, sembrava essere tutt'altro che un bombardiere ma, bensì, un Ufo!
il quinto figlio di dio
00lunedì 5 luglio 2010 13:06
stesso sogno
ei ti devo dire una cosa anch'io ho fatto lo stesso sogno che hai fatto tu pero io sogno che nel mio paese cadono fulmini dal cielo e succedono tanti danni , questo sogno lo faccio circa 2 volte all'anno finche non si avvera e succede cosi con altri sogni .
alessio.tamburello
00lunedì 5 luglio 2010 15:29
stesso sogno
Ciao.
Come lo stesso sogno!!!!
Non si può fare lo stesso sogno!, tu in che data lo hai fatto?
Talmente ci stanno martellando in TV, nei giornali che va a finire che diventa un'ossessione.
Bhe.. fortunatamente è successo solo quella volta e spero che non si avveri.
Però devo dire che la curiosità mi stimola a saperne di più, qualcosa di vero ci deve essere in tutto quello che si sente.
il quinto figlio di dio
00martedì 6 luglio 2010 17:27
Re: stesso sogno
alessio.tamburello, 7/5/2010 3:29 PM:

Ciao.
Come lo stesso sogno!!!!
Non si può fare lo stesso sogno!, tu in che data lo hai fatto?
Talmente ci stanno martellando in TV, nei giornali che va a finire che diventa un'ossessione.
Bhe.. fortunatamente è successo solo quella volta e spero che non si avveri.
Però devo dire che la curiosità mi stimola a saperne di più, qualcosa di vero ci deve essere in tutto quello che si sente.




ciao io sono un bambino indaco e ho l'abilità di prevedere il futuro con in sogni e mi succede ormai da anni di fare il sogno che fai tu e io vedo che sono in casa mia e vedo dal mio balcone fulmini che cadono e ad un certo punto io volevo uscire sul balcone per vedere meglio solo che un ragazzo che si trovava dentro casa mia mi ha detto di non uscire e mi ha detto che a causa di questa pioggia di fulmini una centrale elettrica del mio paese era esplosa.
+maranatha+
00martedì 6 luglio 2010 20:21
Da cosa hai dedotto che sei un bambino indaco?
Magari sarebbe interessante parlarne... abbiamo avuto alcune testimonianze di bambini indaco in passato.
Domanda... In quale delle quattro tipologie ti ritrovi?
Ale|85
00martedì 6 luglio 2010 21:48
vado off topic:

io sinceramente non credo alla storia dei bambini indaco, il grande punto debole dell'umano dovre trovare una classe superiore e una inferiore, e' li l'errore.
//////////////////////////////////////////////////////////////////////
il tuo sogno non mi giunge nuovo, anche io ne feci uno simile quando avevo 16 anni, quindi si parla di molto tempo fa(ancora si parlava molto molto poco di ufo ), dei fulmini che rischiavano di colpirti e di conseguenza arrivavano ufo...
la conseguenza e' sempre lo scoppio di facolta' latenti.

io non so cosa voglia dire , la cosa e' particolare perche' non e' solo un sogno ma e' uno di quelli che si ripetono in piu' persone , provo a dire la mia:

la tempesta di fulmini sembra una enorme energia senza controllo ( potrebbe essere riferita alla nostra mente)
gli ufo: ovvero dobbiamo aspettare loro ,e loro possono aiutarci a usare queste energie
le facolta': a conseguenza di tutto si arriva alle facolta'

non so... ho detto la mia cosi come veniva , senza pensare troppo al contenuto ,non me ne vogliate.
werde2000
00mercoledì 7 luglio 2010 03:42
io sono stato rapito.

E quando guardo mistero ti assicuro che sogno cose paurose e terribile e ogni volta mi sveglio con l'angoscia. Però il tuo sembra solo un incubo, se non hai segni fisici o robe del genere non darci troppo peso o diventa una cosa che ti condiziona la vita. Ci pensi sempre prima di dormire...
il quinto figlio di dio
00mercoledì 7 luglio 2010 15:44
Re:
+maranatha+, 7/6/2010 8:21 PM:

Da cosa hai dedotto che sei un bambino indaco?
Magari sarebbe interessante parlarne... abbiamo avuto alcune testimonianze di bambini indaco in passato.
Domanda... In quale delle quattro tipologie ti ritrovi?




riesco a vedere il futuro e il passato , certe volte ho visioni, so controllare il chakra e mi sento speciale sin da quand'ero piccolo
Drake76
00mercoledì 7 luglio 2010 22:04
Anche io corrispondo quasi perfettamente alle caratteristiche dei bambini indaco, o almeno ex bambini; sono nato nel periodo in cui sono apparsi i primi bambini indaco, ma il fenomeno era conosciuto solo negli USA, qui in Italia ero solo un bambino strano, fuori dal comune... non credo comunque alla soprannaturalità della mia condizione, e non mi sento strano, diverso magari ma non strano [SM=g27814]
alessio.tamburello
00giovedì 8 luglio 2010 18:28
io sono stato rapito
Bhe... sono consapevole del mio sogno e non ho cicatrici e ferite varie nel mio corpo.
Almeno.... per ora non me ne sono ancora viste.
Però il punto diventa un'altro.
Come possono più persone fare lo stesso sogno, c'è un collegamento fra di loro oppure sarà una cosa normale.
Ha un significato particolare condividere un sogno con una persona chenon si conosce oppure è solo frutto della nostra fantasia che si ripete in molte altre persone.
A volte le cose sono molto più complesse e piene di significato più di quanto si crede, a volte non significano nulla.
Sarebbe bello consultare un'esperto in materia e avere delle risposte.
Io credo e sostendo che nell'universo non siamo soli, sostengo anche che qualcuno al difuori della nostra terra o sistema solare ci stia osservando con tecnologie talmente avanzate che noi a confronto siamo asini in materia e credo che la chiesa ci nasconda qualcosa che forse è meglio che non venga allo scoperto.
Questo è un tema più delicato di quanto possa apparire, a volte si parte con un semplice sogno per scoprire cose che mai avresti sentito o letto.
Drake76
00venerdì 9 luglio 2010 08:48
E' impressionante che tu sia riuscito a sognare tutto questo senza svegliarti, anche a me è capitato di sognare UFO qualche volta, però io mi svegliavo quasi subito sudato e con il cuore in gola, sarà perchè i miei sogni sembrano troppo reali o forse perchè sono troppo emotivo; solo l'ultimo è durato un po' più a lungo, probabilmente tutti i sogni precedenti mi hanno emotivamente "preparato" ad un incontro del genere aumentando il mio autocontrollo.
cesko!
00mercoledì 25 agosto 2010 15:41
Io sono abbastanza scettico in generale ma ritengo esista la possibilità dei rapimenti alieni (continuo a non trovare soddisfazione nell'identificare l'alieno sempre come spaventoso e cattivo perchè mi pare evidente che a livello mediatico riscuote piu successo).
Sono però abbastanza incredulo quando trovo qualcuno che dice di essere stato rapito o dice di avere particolari doti....
Finisco dicendo che anche io qualche volta sogno navicelle aliene e alieni, spesso sogni agitati o semplicemente curiosi...ma sogno anche altro (defunti,incontri con esseri umani, animali, giochi della play station, mia figlia che ride...)...quindi la faccenda dei sogni mi pare troppo autoindotta per poterle dare credito...
bambino_69
00sabato 11 settembre 2010 23:20


per me un sogno è un sogno e basta.
secondo me il sogno è una specie di proiezione di alcune cose ( fatti, immagini, dialoghi e altro ) che la nostra mente coscientemente oppure no, assorbe durante la nostra vita e che poi, quando dormiamo, ributta fuori nella fattispece dei sogni.

poi se qualcuno di noi ha dei poteri in più, meglio per lui. spero che li usi per il bene delle persone [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com