Sogni di SPIKE THE DARK

Spike The Dark
00Friday, May 1, 2009 1:18 PM
Sogno di uscita astrale
Ommadonna, non sono più allenato, mentre ero in sogno pensavo: "wow, appena... torno... scriverò un sacco di cose"... invece mi ricordo 2 parole messe in croce [SM=g27816]

Va bè quello che scrivo in neretto è naturalmente il sogno (o quello che è), anche ciò che pensavo lo pensavo MENTRE ero in sogno se è scritto in neretto.

Mi trovo in casa mia,però a Catania. Sono a letto, sto per addormentarmi, non mi ricordo come ma riesco ad uscire (o "entrare" [SM=g27828]) in astrale con estrema facilità, saltando la fase vibratoria. Naturalmente sono lucido in quest'esperienza, l'unica cosa è che questo mondo lo vedo e non lo vedo, insomma, non è molto stabile, mi viene comunque da dire che sono in astrale anche se non ne sono molto convinto. Mi trovo in balcone, dal lato della strada, naturalmente la prima cosa che faccio è svolazzare, incontro una ragazza che credo sia un'abitante terrestre anche lei e non del mondo onirico, quindi, diciamo "viva" anche lei. Le dico di ripetersi, mentre vive questa esperienza, la frase: "voglio ricordarmi tutto appena rientro nel corpo" e di scriversela anche su un foglietto in modo da memorizzarla.

Per ora non ricordo altro [SM=x431291]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:25 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com