Sogni di LUMINAL

"Luminal"
00Saturday, October 25, 2008 4:13 PM
Flashback **

A questo sogno non riesco a dare una sequenza logica; le immagini, anche se molto nitide presentano degli stacchi che somigliano a dei flashback.
Sono in una stanza, mi accorgo di avere su un braccio un ragno che sta tessendo la tela.
Una specie di “voce fuoricampo” o “dentro la mia testa” (?) mi dice perché non devo schiacciarlo,(1)
però quel ragno non lo voglio addosso… allungo l’altra mano per prenderlo.
Il sogno cambia.
Mi trovo su una piccola nave ancorata in riva al mare, ci sono i pirati (dall’aspetto tra il grottesco e il cartoon). Decido di saltare.
A quel punto accade qualcosa di strano… saltando cambia la mia consapevolezza e le emozioni “umane” si dissolvono ...non riesco a spiegarmi meglio :( ...prima vedevo nella maniera “usuale” dopo il salto vedo tutto dall’alto, vedo me sulla spiaggia, dentro una fossa a forma di bara (2)
Sono in piedi e fuori dalla fossa esce solo la testa…
Mi vedo (3) guardarmi intorno… anche il mio aspetto è diverso…
Fine sogno


(1) non ricordo la motivazione
(2) due come le corna! Piccolo scongiuro…
(3) sempre dall’alto


"Luminal"
00Friday, June 19, 2009 10:31 PM
Navi (ancora una volta...)

Stanotte ho avuto un sonno molto agitato. Tanto che al risveglio ho creduto davvero di essere stata in un altro luogo… anche fisicamente…Tralascio la prima parte del sogno.
…successivamente mi trovo in una (stanza o imbarcazione?) non saprei dire di sicuro… sono seduta su una sedia, guardo fuori, è notte, intorno a me c’è il mare. Vedo la luce della luna riflessa sulla superficie dell’acqua e seguendone la scia scorgo una nave non molto lontana da me. Mentre la osservo placida una mano grossa, possente mi afferra trascinandomi (con tutta la sedia) davanti a uno specchio. Un uomo col pancione vuole tagliarmi i capelli… io mi metto ad urlare, sono terrorizzata, gli dico che solo i maschi li tengono corti ma che se vuole può tingermeli… Lui ci pensa un attimo poi li afferra e inizia a tagliarli…io urlo, cerco di bloccargli le mani e alla fine mi libero dalla sua presa… mi sveglio ancora tremante…

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com