Sogni di LADYEXPRESSIONIST

LadyExpressionist
00Wednesday, May 28, 2008 2:34 AM
Verso l'alto la coscienza aumenta- **

C'è un mondo, un posto, un luogo, questo mondo è tipo il nostro si parla in lingua francese, questo posto è pieno di verde e piantagioni, è un luogo piano come un'immensa pianura sopra la quale c'è vita. Nell'enorme distesa di questa pianura ci sono delle colline cupolari (semisferiche )
e in queste colline la vegetazione diventa meno fitta per far spazio alla città che c'è sopra ogni collina. Io vedo tutto questo dall'alto perchè sono su un ascensore di vetro di un grattacielo altissimo.
Più si sale meno ossigeno c'è e più divento cosciente e paurosa però mentre si sale (l'ascensore
è trasparente) dall'altra parte vedo i piani della struttura che l'ascensore sta salendo, è una struttura semi-ospedaliera. La mia visuale: da una parte il panorama e dall'altra i piani che scorrono. I piani sono tutti uguali come un'immagine che scorre all'infinito o un paragone migliore potrebbe essere quello di una pellicola che gira all'infinito ripetendo sempre la stessa sequenza d'immagini. E mi ricordo che a confermare quest'ipotesi è soprattutto una pianta su ogni piano
ed è sempre la stessa con le stesse foglie e gli stessi rami nello stesso vaso, allora io mi chiedo
-Ma va avanti l'ascensore o sono io che mi suggestiono?-.
Scendo in un piano di questi e vedo un corridoio azzurro luminoso davanti a me, proseguo non so come mi ritrovo in un ascensore normale quello con la portiera di ferro, scendo da esso mi trovo in un corridoio dalla luce più calda ed umana ed incontro anzi ricevo un mio amico che non vedo da una vita (ripeto per me solo un amico mai stato altro), esso mi dà un dono: un incudine arancione.
Spacco questa scatola arancione a forma d'incudine, la spacco con un martello e dentro trovo uno scheletro umano ma di dimensioni piccolissime sepolto dalla sabbia e il mio amico dice : -Ecco ora lo sai! Questa è la memoria di una vita passata di*** sepelliscila!Ora!- Poi il mio amico scappa con la moto.

Poi mi sveglio

xxx è la persona con la quale ho appena chiuso un rapporto di tipo sentimentale, questo mio amico invece è sempre stato solo un amico per me ed è una persona che abita distante e vedo solo in rare occasioni.La [SM=g11062] parte più emotiva del sogno era l'ascensore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:36 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com