Soave Melodia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IL TAGLIAGOLE CANADESE
00venerdì 25 maggio 2007 12:18
[La freschezza dell’umidità generata dall’erba penetra nelle radici e riesce purificare le persone che l’assorbono. Il cielo è limpido, privo di nuvole e donatore di speranze. Sembrerebbe un bel luogo, questo parco, a prima vista].

Ascolta Tommy Dreamer, il suono metallico che produce la spada appena forgiata. Il battito di questa, spezzatrice di speranze su uomini indifesi.

Ascoltate Raven e Foley, lo strappo dei cerotti appena trasportati lontano dalla mia carne, le mie ferite guarite: Sandman al massimo delle forze.

Annusa Tommy Dreamer l’odore dei cadavere all’obitorio, per prepararti alle immani sofferenze che ci attendono.

Annusate Raven e Foley, l’aroma del sangue, madre di ogni sofferenza.

Osserva Tommy Dreamer, armi micidiali che solo una mente malata come la mia poteva concepire.

Osservate Raven e Foley, le fiamme dell’inferno che si alzano maestose nel vostro orizzonte. Il vostro destino segnato.

Assaggia Tommy Dreamer, le sconfitte dei tuoi avversari, le loro sofferenze, le loro lacrime versate per giungere ad un traguardo negato dai propri superiori. Prova gioia nel loro dolore.

Assaggiate Raven e Foley, le vostre carni, il vostro sangue. Capiterà quando ci scontreremo che la vostra lingua giunga nelle vostre ferite. Cominciate ad abituarvici.

Afferra Tommy Dreamer, le tue convinzioni, la tua sicurezza, il tuo coraggio. Tutto questo servirà per ottenere la vittoria.

Afferrate Raven e Foley, la mano dei vostri cari, dei vostri figli, delle vostre insicurezze. Fatelo finché non sarà troppo tardi.

[Il cielo del parco, lentamente e colpendo come un flagello, si illumina di rosso sangue. Le anime delle vittime di Sandman, urlanti, per un attimo si mostrano ai normali esseri umani. Due di questi si uniranno presto a loro.]

Ascolta, Annnusa, Osserva, Assaggia, Afferra, The Sandman, il suono della vittoria
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com