Sintesi della partita 2v2v2 di domenica sera... o lunedì mattina?!?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DevonRex
00lunedì 17 novembre 2003 20:43
L’errore della serata è stato semplicemente e solo uno:

impostare come obiettivo WORLD DOMINATION.



Avevo già giocato a game 2v2v2v2 è l’obiettivo era fissato in MISSION. Risultato partita finita in 90 minuti grazie anche al fatto che per far vincere il team bastava completare uno dei due obbiettivi a disposizione e ricordo i facili ELIMINA AVVERSARIO o il 18 TERRITORI xDUE . Partita molto dinamica e piacevole, che permette molta strategia e rischio e poca importanza alla sorte (nei limiti della decenza).

Il mio game per la cronaca fini con una beffa: per far vincere la propria squadra uno dei due si fece eliminare dal compagno che lo aveva nell’obiettivo… quando tutti gia pregustavano il sapore delle loro carte.



Ma torniamo alla partita: io avevo detto quasi subito che il game si sarebbe rilevato INTERMINABILE.

Bastava notare come appena una squadra prendeva il sopravvento sulle altre due, le due “deboli” si alleavano in modo naturale, corretto e spontaneo, per ovviamente tentare di salvaguardare il game e le proprie possibilità di vittoria. È successo all’inizio contro di me e Couguar, quando entrambi possedevamo un continente, si è ripetuto contro Jaguar e Ghepard, quando le loro armate sommate erano di più delle nostre quattro forze messe insieme… e si sarebbe ripetuto all’infinito.

Quindi giustamente Puma ha scritto qualcosa del genere: “ Se non cambia qualcosa in 30 minuti… tutti a dormire!”. Tutti erano d’accordo. I 30 minuti scadevano alle 03:30 circa.

Solo che stranamente qualcosa è cambiato: qualche blocco non ha funzionato, forse per cause volontarie, fatto sta che Puma è stato eliminato da Ghepard alle 03:15 circa, quindi prima della scadenza prefissata.

Dopo poco io ho avuto la nitida possibilità di eliminare Jaguar. Situazione che si prospettava nel game: io e Couguar contro i due “avversari-alleati” rimasti Tiger e Ghepard. Un 2v1v1.

Non sembrerebbe che la squadra di Devon & Couguar possa andare verso una tranquilla e almeno tanto fortunosa quanto immeritata vittoria? NON SI SAPRA’ MAI.

Questo perché Tiger e Jaguar hanno voluto far valere la regola che 03:30 = GAME OVER … ed effettivamente erano le 03:36. Seguiva un “NANNA… NANNA” e quit di Tiger.

Cosa cambiava ammettere che il game era mal impostato, andava terminato almeno un ora prima, e che forse ora era il caso di concedere la vittoria a me e Couguar per non rendere del tutto inutile la serata?

Puo essere che il dover fare DUE REPORT influisse tanto sulle scelte? Sembrerebbe di si.



Il mio dubbio recente, quindi è questo:

Vi secca tanto dover fare il report a DevonRex, un fortunato resuscitato, che si è lamentato per tutto il game, ed ha importunato compagni ed avversari SOLO perché la voleva far finita due ore prima senza report?



Mi sta bene, che essendo il più GIOVANE ( d’età verso tutti, e di anzianità di gioco verso alcuni) mi trattiate come il PAGGIO GIULLARE … il ruolo non mi dispiace, me lo sono cercato (meritato) e sono fatto così e mi piace cazzaggiare e mi diverte farlo… MA NON mi sta bene e mi da fastidio che vi considerate superiori e più nettamente maturi, quindi con naturali poteri decisionali (dittatoriali) nei confronti delle situazioni che capitano in un gioco!

Abbandonare una partita cosi, è segno ed esempio di maturità?

Avrò la coda di paglia, mi sentirò perseguitato calcistico… ma atti di “NONNISMO” in una comunità virtuale non si possono vedere… e non si dovrebbero verificare.

Se poi io non riesco ad interpretare la vostra facile e sottile ironia (o sarcasmo?) dalla fredda e veloce chat di un game e credo a tutto quel che mi dite… e questa una colpa?



A me RISIKO! e il RISK piacciono… mi piaceranno sempre! Ci gioco solo per divertirmi: se poi sono ambizioso e giocare per una classifica & statistiche mi esalta, e per divertirsi di più ed imparare nuove strategie conviene giocare con i più bravi, che ovviamente occupano le prima posizioni di RANK…

PRENDERE DUE PICCIONI CON UNA FAVA, non è il sogno di tutti???

Quindi smettiamola con le ipocrisie… credo che queste siano anche le ragioni per cui voi giocate ladder!



Al prossimo tentativo di PARTITA ITALIANA… sperando in 8 giocatori … o anche almeno 6 e rigiocare al 2v2v2 ma con le MISSION.



Quasi certamente neo-futuro “FELINO TRANSUMANTE” per scelte onnipotenti,

LTN_DevonRex83_it <> Roberto



PS: le partite a squadre NON si giocano con la US version! MAI!!!

Infatti, così il LANDMINE facilita solamente il suicidio “CAUSA DADI” e rallenta il gioco.
tiger63it
00mercoledì 19 novembre 2003 03:26
Se fossi.............
Per quello che hai scritto ti dedico una poesia.... dal titolo
Se fossi un DevonRex

Se fossi un donna ti amerei............
se fossi una sorgente.... berrei la tua acqua fresca.....
se fossi un prato... brucherei la tua erba .....
se fossi un mare.... pescherei i tuoi crotali.......
se fossi una montagna .... scaverei i tuoi fianchi alla ricerca di pregiati diamanti......
Ma siccome sei un DevonRex....... ti dirò ................
ma vafanc .............................................
[SM=g27816]

[SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27824] [SM=g27828] [SM=g27827]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com