Sinead ci ripensa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
m.harlock
00giovedì 11 agosto 2005 14:53
Parlando di ragazze difficili, a poche questa definizione si adatta bene quanto a Sinead O’Connor. La rocker dublinese aveva annunciato il ritiro dalle scene nel luglio del 2003, dichiarando polemicamente di non voler più essere considerata una celebrità e di aver diritto alla privacy di cui tutte le persone normali godono.

Non male per una che nell’ordine 1) ha stracciato in diretta la foto del papa 2) è stata ordinata sacerdote di una setta cattolica non riconosciuta dal Vaticano 3) ha accusato gli U2 di manipolare la scena musicale irlandese 4) ha dichiarato di essere lesbica dopo il matrimonio e la nascita di due figli.
“Vivere contro” è del resto sempre stato il suo credo, anche a costo di compiere le scelte cervellotiche ed autolesioniste che ne hanno condizionato la carriera dopo due album folgoranti. Sinead ha deciso da un giorno all'altro di interrompere il proprio silenzio e registrare un nuovo disco, disponibile dai primi di ottobre.

Throw Down Your Arms sarà una raccolta di cover dedicata ad alcuni degli artisti che l’hanno maggiormente influenzata. La bizzarria è che si tratta esclusivamente di brani reggae, il più conosciuto dei quali è Downpressor Man di Peter Tosh.

Fonte Buongirono.com
m.harlock
00giovedì 11 agosto 2005 14:55

Roba da non crederci [SM=x322222] [SM=x322221] ritorna, sono proprio curioso [SM=x322253]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com