Sinclair Russel vs Latino Heart

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Latino Heart
00domenica 1 ottobre 2006 18:30
UT:scusa per il ritardo ma tra allenamenti e problemi al pc nn sn riuscito a postare

WRE:
Allora Sinclair Russel, c'incontriamo per la prima volta.
Siccome non conosco molto bene la tua storia, a parte essere un produttore mezzo mafioso sfigato, cercherò di comportarmi con te seguendo il tuo atteggiamento dell'ultima puntata di War di mercoledì...
Devo dire che tu e il tuo compagno di giochi siete simpatici, andare in giro ad ucciedere la gente senza la minima pietà...cos'è??un passatempo forse??
Bah,ammazzare le persone senza nemmeno guardarle negli occhi attaccandole alle spalle, gente che ha una vita, che come me ora ha una famiglia..non ti vergogni un po' per quello che fai?Non ti fai pena da solo???

No??

Allora lascia che ti dica una cosa: ho riso un casino quando ho saputo che alla vista dello Scorpione siete scappati come i peggiori vigliacchi di sempre, sapete,il Bad Mattia potrebbe invidiarvi per questo..
Fate i bossaccioni ma di fronte alla prima difficoltà ve la date a gambe(certo, molti temono DeadScorpion ma almeno mai nessuno s'è tirato indietro davanti a lui pur avendo comunque paura), vi credete chissàchi ma appena una cosa nn va come dovrebbe non sapete più cosa fare e vi trovate in difficoltà enorme.

Ecco ora che ho finito di prendervi per il culo posso cominciare col paragone tra me e te Sinclair: io mercoledì ho ottenuto ciò ce volevo, ho coronato il mio sogno e posso mettermi l'anima in pace.
Ho rischiato di non farcela, avevo quasi perso le speranze ma ho avuto i coglioni di mettermi di fronte al capo di questa federazione e ho fatto ciò che volevo senza il suo permesso!
Ti ho detto questo per farti capire che io quando voglio qualcosa faccio di tutto per ottenerla, e siccome ora voglio l'EWF Title non sarai certo tu a vietarmi di raggiungere questo traguardo, capito sfigato?
capolavoro88
00mercoledì 4 ottobre 2006 16:51
Scusa se posto solo ora, ma stamattina avevo problemi a Explorer, è già tanto se riesco a farlo adesso..

SHOUT:
Ci incontriamo per la prima volta e già mi fai schifo, da qualunque lato io ti guardi.
Chi sarebbe lo sifgato tra noi? Io, gangster rispettato, pieno di soldi, macchine e belle donne, oppure TU, uno stupido truzzetto con le pezze al culo che si ispira a un grandissimo lottatore di cui nemmeno dovrebbe azzardarsi a pronunciare il nome, tanta è la differenza tra voi due a livello di tecnica, carisma e carattere.
Lui è stato un grande che ha fatto la storia di questo sport, tu invece la storia sarai destinata a farla scrivere ad altri, dato che mai e poi mai riuscirai a importi in questo businnes dove sono i più forti ad andare avanti, non quelli come te.
Il mio lavoro di gangster non è un passatempo, io uccido soltanto chi intralcia i miei piani e a quanto pare tu potresti essere il prossimo a finire sulla mia lista nera; tanto la cosa non sarebbe troppo difficile, persino Daboo potrebbe darti il colpo di grazia.
Davanti a Deadscorpion ho avuto il coraggio di attaccarlo per primo con un colpo di pistola, se quel bastardo poi utilizza i trucchi del Mago Silvan per proteggersi allora nemmeno uno come me può fare niente, sebbene io sia convinto che in un incontro normale e senza trucchi non avrebbe certamente vita facile.
Io nella mia vita non mi sono tirato indietro davanti a nulla, sono riuscito ad uscire da situazioni in cui avevo una decina di bocche da fuoco puntate contro. Nella mia carriera ho ottenuto tutto, sia a livello di producer musicale sia nella malavita orgaznizzata, sono abituato ad essere il più forte, e presto lo sarò anche in questo sport...e se tu oserai metterti tra me e il successo, non esiterò un attimo a spazzarti via come ho fatto con altri prima di te.
Ricorda Latino, io a differenbza di te non ho scrupoli per nessuno, dato che gli scrupoli sono soltanto un freno al successo..ricordalo, prima che sia troppo tardi.
Penso non ci sia più nient'altro da dire, e io ho altro da fare che star dietro a un essere insignificante come te. Ci vediamo sul ring, preparati ad essere massacrato.

Detto questo, Russell si dirige verso la porta, la apre con un gesto violento e se ne va.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com