Sinceramente non mi va molto a genio...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blink84
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:00
Questa storia di Mutu non mi va molto a genio visto che ODIO LA JUVE un po' meno di quanto AMI LIVORNO e fare i loro tirapiedi non mi sta bene, odio Moggi e ho l'impressione che ci abbia già preso per il culo una volta. Odio i loro atteggiamenti che mi sembrano ben incarnati da Racalbuto domenica a Cagliari.
Comunque ormai lo sapete, confido in Aldone e per il bene del Livorno facciamo questa leccata di culo allo sporco bianconero sperando che ci ritorni qualcosa in mano...
Abbasso la Ladrentus!!!

NON UN PASSO INDIETRO
MOLONOVO
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:11
BLINK,SONO DACCORDO,PERO' SE ALDONE L'HA FATTO......NON CI RIMETTE!!
[SM=x254267] [SM=x254268] [SM=x254266]
Blink84
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:31
Ma...
Lui non ci rimette di sicuro ma speriamo che ci guadagni anche il Livorno!!

NON UN PASSO INDIETRO
MarkTwain
00mercoledì 19 gennaio 2005 18:48
Da buon tifoso bianconero sono rimasto abbastanza schifato da questo giro di proprietà di Mutu. Viene da voi e quando ce lo girate diventa tutto a un tratto un giocatore comunitario.
E la Bossi-Fini? Sti due pezzenti si sono armati di vis razzista per complicare l'iter burocratico agli immigrati, ma poi quando si tratta di calciatori, basta che trascorri 10 minuti in una squadra a caso, e diventi comunitario in un batter d'occhio...
E' proprio un mondo al contrario.
Comunque ciao a tutti, il Livorno è una squadra straordinaria e vi auguro di rimanere a lungo in A.
Marco
nonnorobe
00mercoledì 19 gennaio 2005 19:00
a me quando ci fanno l'auguri mi viene da toccammi[SM=x254261] comunque quello che fa il nostro presidente va sempre tutto bene.[SM=x254260] [SM=x254260]
FORZA MAGICO LIVORNO FORZA MAGICO LIVORNO[SM=x254267] [SM=x254269]
il Barista
00mercoledì 19 gennaio 2005 19:00
ma cosa stai dicendo???
la juve non puo tesserare l'extre perche lo puoi fare solo 1 volta l'anno e l'ha gia fatto Emerson mentre il Livorno puo!
Mutu resta comunque extra mica viene nazionalizzato.


MarkTwain
00mercoledì 19 gennaio 2005 21:52
Re:

Scritto da: il Barista 19/01/2005 19.00
ma cosa stai dicendo???
la juve non puo tesserare l'extre perche lo puoi fare solo 1 volta l'anno e l'ha gia fatto Emerson mentre il Livorno puo!
Mutu resta comunque extra mica viene nazionalizzato.





Se ti riferivi al mio post, era una sorta di provocazione-battuta. Sta di fatto che la Juventus, impossibilitata ad acquistare Mutu (per farlo avrebbe dovuto vendere un extracomunitario essendoci un numero massimo consentito) lo fà prendere a voi. Sarà poi "legale" da parte della Juventus prelevare il giocatore dal Livorno, perchè proveniendo da una squadra italiana, non esisteranno più i vincoli ( come se da un momento all'altro non fosse più un calciatore extracomunitario ).
Un po' ridicolo, non trovi?

pumadisorve
00mercoledì 19 gennaio 2005 22:48
....
facendo così NON RUBA niente nessuno...la "legge è uguale per tutti" ... questo rigirio lo poteva fare benissimo il Milan, come l'Inter come l'Atalanta. Moggi ha fatto una mossa astuta...come lo ha fatto per Ibraimovic...zitto zitto...

secondo me il Livorno con questo tramestio ci si guadagna qualcosa oltre che ai due giocatori che Moggi ha promesso di prestarci...due attaccanti di 20anni non guastano mai... poi magari qualche "vento" potra' soffiare anche dalla nostra parte in certe partite....
99 amaranto
00giovedì 20 gennaio 2005 10:37
RAGAZZI PERSONALMENTE NEMMENO IO SOPPORTTO LA CASACCA BIANCO-NERA, PERO' PENSATECI BENE FARCI AMICI COLORO CHE HANNO DALLA LORO PARTE LEGA ARBITRI E COMPAGNIA BELLA, PENSO SIA UNA MOSSA AZZECCATA, TRANQUILLI SE COMINCIAMO A STARE SIPATICI ALLA JUVE CON LA MAFIA CHE C'HANNO IN SERIE A CI SI RIMANE A VITA !!!
FORZA LIVORNO[SM=x254266]
tuttoamaranto
00giovedì 20 gennaio 2005 10:58
Se non si fa passare la voglia a Spinelli, quest'uomo ci tienei in A 10-15 anni e ci porta anche in Europa.
Accetto scommesse
P.zza XX
00giovedì 20 gennaio 2005 11:40
RIGIRII CON LA JUVE
Ricordiamoci comunque le parole che abbiamo sempre speso nei confronti dei messinesi perchè erano legati alla juve.
I sani principi devono essere mantenuti.
Io a questi compromessi non ci sto. Meglio in B da Livorno che in A da juve.

esiste solo questa maglia___[SM=x254263]
e questi giocatori [SM=x254266] [SM=x254267]
caiante
00giovedì 20 gennaio 2005 12:05
ciao a tutti,

io, riguardo a tutta questa vicenda sono interdetto.

ma riguardo ad alcuni punti di vista usciti in questa discussione lo sono
molto di più.

Mi spiego:
sulla vicenda del tesseramento fantasma i miei dubbi sono relativi al fatto di prestarsi ad un trucchetto da maestri della compravendita che sarebbe degno del più scaltro dei brocker (spero si scriva così) della borsa di new york.

il tutto a prescindere dagli eventuali scambi di favori che ne possono scaturire.

l'unica giustificazione valida potrebbe essere quella della solidalità fra presidenti di squadre di calcio, e fra società. in questo caso, però, bisognerebbe interrogarsi sulla correttezza di essere solidali con una società che nel corso degli anni ha dimostrato più volte di non meritare la solidalità di nessuno (basta ricordare l'uso di sostanze dopanti certificato da una recente sentenza!).

e qui veniamo ai dubbi sulle opinioni uscite nella discussione:
io sono anti juventino, non perché mi siano antipatici i torinesi,i gianduiotti o del piero, ma per quello che la juve rappresenta: e cioé una squadra potente e ricca che spesso ricorre a trucchetti più o meno legali per aumentare ancora di più la sua potenza. Mi riferisco a tutte le pressioni che vengono fatte a chi designa gli arbitri, alla celeberrima sudditanza psicologica dei suddetti, ai giochi di potere dei procuratori legati a moggi (GEA) ecc. ecc.

di conseguenza, sono orgoglioso di tifare per una squadra che, al contrario, vince esclusivamente per proprio meriti (o al massimo per una botta di culo!).

del resto, scusate se esagero ma assolutamente non voglio insultare nessuno, mi sembra un po' ipocrita criticare la juve perché ruba e poi gioire degli accordi e dei favori con la speranza di entrare nelle simpatie di chi è più potente.

cosa ne pensate?

ciao a tutti,
max


in conclusione, vorrei complimentarmi per la correttezza intellettuale del tifoso della juve di prima.

Blink84
00giovedì 20 gennaio 2005 15:19
Mi sa che hai ragione
Più che passa il tempo più che sono d'accordo con quello che dice CAIANTE. Da questo punto di vista Spinelli non ci conosce, ora mi devo sentì di che so un leccaculo della Juve da mezza Italia (visto che, più o meno, l'altra mezza è juventina) e questa cosa un la sopporto davvero, cazzo, li odio quei basterdi fin da quando ho iniziato a mette su quel poo di cervello che c'ho!! Mi stanno sul cazzo per mille motivi che chi conosce il calcio sa bene senza che mi metta qui a fa un elenco visto che finirei domani. JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA JUVE MERDA.

P.S.
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!
JUVE MERDA ALEE!!

Ora vedremo come reagirà lo stadio domenica, magari c'è qualche striscione ganzo...

NON UN PASSO INDIETRO
simo71
00giovedì 20 gennaio 2005 15:24
Quanto puzzo...
Lo sapevate che questo "giochino" l'ha fatto anche L'INTER con il Chievo ( allora neopromosso) per GAMARRA?
E anche il Milan con la SAMPDORIA ( neopromossa) per il fratello di KAKA??

C'è solo da guadagnarci.

Blink84
00giovedì 20 gennaio 2005 20:36
Per niente d'accordo!!
Simo71, non metto assolutamente in dubbio che sia una cosa irregolare perchè a quel che so è regolare e cosa vuoi che me ne freghi di chi ha già fatto questo giochino. Quello che non mi va bene è che noi si debba fare favori alla Ladrentus, che ci si debba prostrare, che gli si debba leccare il culo... Ma come, proprio noi livornesi andiamo a leccare il culo al potere per ottenere qualche beneficio (con Chiellini che benefici ci sono stati?Magari qualcosa in tasca a Spinelli e poco altro). Meglio in B con dignità che in A al fianco del potere, anzi meglio in C1 a testa alta che in A al fianco del potere.
Spinelli prima ne spara di cotte e di crude insieme a Zamparini, Cellino e Della Valle (vedi processo di Biscardi dopo il gol annullato a Protti) sul potere e sui poteri occulti che dominano il calcio e poi va a cercare riparo dai più grandi dei potenti? Questo lo può fare da tutte le parti ma penso proprio che a Livorno non lo possa fare alemeno per come sono livornese io e, enso, per come sono i livornesi. Lo sapete che sono sempre al fianco di Spinelli e è la prima volta che non sono d'accordo con una sua scielta. Più che passa il tempo e più che non so cosa farei quando mi sento dire dai pisani e da mezza Italia: "ah, si si, bravi, tanti bei discorsi e poi via al fianco del potere alla prima occasione, via piegati a peorina, via giù con un bell'inchino davanti alla Juve fino a leccargli i piedi".
NO, VOGLIO CAMMINARE SEMPRE A TESTA ALTA FIERO DI ESSERE LIVORNESI CONTRO TUTTO E TUTTI I SOPRUSI E LE PREPOTENZE.
MEGLIO IN C1 CON DIGNITA' E A TESTA ALTA CHE IN A AL FIANCO DEL POTERE PRECOSTITUITO!!

NON UN PASSO INDIETRO
simo71
00giovedì 20 gennaio 2005 21:49
Anche se capisco il tuo punto di vista antiJuventino ( avresti detto lo stesso se fosse stata l'Inter?), io preferisco sta' in serie A e a testa alta, perche' conquistata sul campo senza favori da chicchessia!
Eppoi ci si dovrebbe vergogna'? MA DI COSA?
Si devono vergogna' quelli che hanno vinto scudetti comprando i giocatori senza poterli paga' (vedi LAZIO), si vergognino pure MILAN E ROMA che hanno FALSIFICATO I BILANCI o gli JUVENTINI che hanno GONFIATO i giocatori! Ommagari i VIOLA che sono stati messi SOLO in C2 e poi sono stati RIPESCATI o peggio i NAPOLETANI che è da un minuto che dovevano esse falliti e invece ripartono dalla C1...
P.S.
Ma volete mette quanto gode Spinelli a fa queste cose? E facciamolo divertì un po' anche lui no?

BALDI E FIERI!!!
ALE'LIVORNO!

[Modificato da simo71 20/01/2005 21.51]

[Modificato da simo71 20/01/2005 21.57]

[Modificato da simo71 20/01/2005 21.58]

tuttoamaranto
00giovedì 20 gennaio 2005 22:01
Io sono convinto che spinelli un favore del genere l'avrebbe fatto anche ad altre squadre pero' capisco anche tutte le ragioni espresse nei messaggi precedenti, anche se penso che come al solito si sia ingigantita la cosa. Non è che per questo favore noi diventiamo schiavi o satelliti della juve, non credo proprio...
e la c2 o la c1 me la son già puppata tanto ma tanto, che per ora basta e avanza
magari qualcuno di voi è cosi' giovane che n'ha vista poca o punta, ma datemi retta, teniamoci questa serie A brutta, sudicia e corrotta quanto vi pare, ma è sempre serie A



Oliver Atton capo degli ultrà

[Modificato da tuttoamaranto 20/01/2005 22.02]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com