Simone Perrotta

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2
Sound72
00Wednesday, August 3, 2011 9:53 AM
piu' di 200 partite nella Roma, diversi gol e un impegno mai in discussione.. un topic anche se in ritardo è meritato...
gianpaolo77
00Wednesday, August 3, 2011 10:27 AM
quoto.
bella ennio...
[SM=x2478842]
Sound72
00Wednesday, August 3, 2011 11:45 AM
se nn era x quei 4 anni de contratto [SM=g27996] ne facevo uno pure per taddei ..in fondo sono stati giocatori importanti e quel poco che abbiamo vinto è stato anche grazie a loro.
E poi oh Perrotta è pure un campione del mondo, giocando da titolare tra l'altro..e da ste parti nn ne avemo visti tanti!
giove(R)
00Wednesday, August 3, 2011 11:00 PM
Perrotta fece un mondiale straordianrio. 3 ruoli.
straordinario proprio quell'anno. dove nel giro di un mese si prese il posto fisso e riuscì a portare fino a luglio il suo anno magico.

Sound72
00Tuesday, January 10, 2012 10:21 AM
nel giro di un mese greco e simplicio fuori dal mercato mentre lui a questo punto potrebbe pure partire..
Mi spiace per certi versi che oggi venga anche dopo viviani ma era casomai ingiustificato l'impiego da titolare prima per questo tipo di gioco.
Con tutto che come comportamenti e applicazione anche stavolta come al solito è stato impeccabile.
Sound72
00Monday, February 20, 2012 11:53 PM
L’A.S. ROMA S.P.A. e il calciatore SIMONE PERROTTA rendono noto di aver raggiunto l’accordo per l’integrazione ed il prolungamento, per un’ulteriore stagione sportiva, del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2012. L’accordo prevede il riconoscimento di un’integrazione dell’emolumento fisso lordo della stagione sportiva in corso, che risulterà così pari a 2,6 milioni di euro, e di un emolumento fisso lordo pari a 2,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali correlati sia al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi della squadra, sia alle presenze del calciatore nelle diverse competizioni.
chiefjoseph
00Tuesday, February 21, 2012 12:04 AM
vecchia eredità di rosella, purtroppo...
i vitalizi a stocazzo...poi a de rossi e mexes mannamoli a zero, me raccomanno...

meno male che cassetti, rinnovato insieme a perrotta, non ha il rinnovo per un anno come perrotta e ce lo togliamo dai coglioni.

a 'sto punto spero pure greco e simplicio out per il prossimo anno...perrotta dovrà fare il settimo centrocampista, giusto uomo spogliatoio, tiè.
lucaDM82
00Tuesday, February 21, 2012 1:12 AM
Penso che perrotta potrebbe anche entrare in società più avanti.
giove(R)
00Tuesday, February 21, 2012 2:36 PM
greco ha appena rinnovato chief. se va via è perchè sarà venduto, niente scadenza.
Sound72
00Wednesday, February 22, 2012 10:30 AM
Re:
lucaDM82, 21/02/2012 01.12:

Penso che perrotta potrebbe anche entrare in società più avanti.




possibile..altrimenti una clausola del genere difficilmente te la fai scivolare addosso così..cosa che nn sta avvenendo con cassetti ad esempio..
Sound72
00Monday, December 3, 2012 9:09 AM
giusto un dato..con la Roma ha giocato meno partite e segnato di piu' di de rossi..
[SM=g10633]
se questa nuova Roma sa rispettare e tenersi stretta nel modo giusto certa gente può andare molto lontano.
jandileida23
00Monday, December 3, 2012 10:12 AM
Si però con Spalletti giocava praticamente seconda punta, mi pare pure normale che abbia segnato di più rispetto ad un mediano. Pure Cappioli avrà segnato più di Thern, per dire, giocava 20 metri più avanti.





Sound72
00Monday, December 3, 2012 10:30 AM
i gol li ha fatti pure con Ranieri in verità..
e il culo che si faceva perrotta con spalletti valeva un gol a partita.
Con tutto che a un certo punto avrò avuto la nausea almeno 10 volte l'anno per il fatto che dovesse giocare sempre e comunque.

in ogni caso era un dato per mettere spalle al muro De Rossi..e magari per rendere omaggio a uno che non si meritava certo di passare l'estate ad allenarsi da solo a trigoria.
giove(R)
00Monday, December 3, 2012 12:37 PM
contentissimo per Simone Perrotta.
un giocatore che ci ha dato tantissimo, che non ha fiatato benchè da due anni sia trattato come una pezza da piedi.
peccato l'età perchè con Zeman Perrotta sarebbe stato perfetto come lo era per Spalletti, forse pure di più.
del resto queste cose le dicevo mesi fa, a inizio ritiro.

chissà che il fatto che abbia segnato lui, che tanto lo meritava, in una Roma che magari è un pò che raccoglie meno di quanto meriti, che viene punita aldilà dei suoi demeriti, non significhi un inizio di inversione di tendenza...
giove(R)
00Tuesday, December 4, 2012 3:56 PM
Francesco Totti all'indomani di Siena-Roma:

"Ieri l’esultanza della squadra alla rete segnata da Simone era densa di significati ed un segno di quello che lui rappresenta per tutti noi, dai più esperti ai giovani che magari fino a qualche tempo fa lo vedevano giocare in TV, mentre ora hanno l’opportunità di averlo come compagno di spogliatoio: Simone è un campione ed un esempio di come va vissuta la professione di calciatore, un modello di serietà, impegno e valori morali, una persona su cui si può sempre contare.
Ma questa per me non è una scoperta di oggi, personalmente ho avuto la fortuna di condividere con lui tanti momenti di sport e di vita. Anche per questo ieri vedere tutta la squadra che lo abbracciava mi ha regalato un’emozione speciale.
Perché la Roma intera in quell’istante stava abbracciando tutto quello che è Simone Perrotta: un grande uomo, un professionista degno della massima fiducia e un vero romanista"


magari a qualcuno saranno fischaite le orecchie.... [SM=g7557]
Sound72
00Tuesday, December 4, 2012 6:47 PM
Totti è sempre il numero 1...

non mi stupirei se, visti i festeggiamenti di domenica, il reintegro di Perrotta sia stato voluto dalla squadra.
gianpaolo77
00Wednesday, December 5, 2012 10:10 AM
io invece mi stupirei tantissimo perchè significherebbe che zeman è inesorabilmente invecchiato...
Sound72
00Wednesday, December 5, 2012 10:23 AM
e quindi..chi ha deciso di non portarlo nella tourné negli Stati Uniti e a Irdning..??
non me dite che era infortunato perchè pure Dodò era rotto e se lo sono portato.
gianpaolo77
00Wednesday, December 5, 2012 12:00 PM
sabatini, come fece l'anno scorso con simplicio...
Sound72
00Wednesday, December 5, 2012 12:36 PM
beh immagino ci sarà stata pure una valutazione tecnica con l'allenatore..
probabilmente doveva andare via e non ha trovato sistemazione..certo non andava accomunato a rosi e pizarro, ecco.
sono solo supposizioni però se uno non serve d'estate difficilmente ti è utile dopo..pure Nego è ai margini, ma lì è rimasto.

gianpaolo77
00Wednesday, December 5, 2012 1:07 PM
è ovvio che la società(sabatini) aveva deciso di non puntare su di lui e lo ha invitato chiaramente ad andarsene,
ha fatto lo stesso con i vari pizarro, borriello, heinze e tutti quelli che non ha portato in tournè e in ritiro..
lui non ha accettato di andarsene ed è rimasto, si è allenato con il massimo della professionalità e ha fatto vedere a zeman, tramite il lavoro settimanale, di poter essere ancora utile(seppur per brevi spezzoni...),
zeman, non essendo lo scemo integralista cocciuto come un somaro come tutti a Roma lo dipingevano, ha ritenuto che potesse servire ancora e dato che ce l'aveva ancora a disposizione l'ha utilizzato...
che c'è di tanto strano? e come si può pensare che zeman si possa essere tanto rincoglionito da reintegrare un giocatore solo perchè chiesto dai giocatori?
me pare un tantinello improbabile sinceramente.
Sound72
00Wednesday, December 5, 2012 1:36 PM
se ipotizzo che il gruppo abbia chiesto di reintegrarlo mica si deve sottintendere che zeman si sia rincoglionito.
Però chi è perrotta e cosa può dare in allenamento e in partita anche per 10 minuti, lo sanno pure i muri, non c'è bisogno di aspettare settembre.
Di strano c'è che un giocatore che è stato protagonista della storia recente della Roma, anche capitano in certe occasioni, sia stato messo ai margini fino ad inizio campionato.
In ritiro si possono portare anche i giocatori che sono sul mercato, non è peccato mortale farlo e in questo caso per me andava fatto.
Ricordo che pure con Ranieri ci fu sta cosa di fare un gruppo di esuberi..Julio Baptista, Cicinho etc..non è la prima volta e nn sarà l'ultima..per alcuni però bisognerebbe contare fino a 10.
ShearerWHC
00Monday, January 14, 2013 5:41 PM

Simone Perrotta, centrocampista della Roma, entrera' a far parte del Consiglio federale della Federcalcio come componente atleti. Ad annunciarlo e' stato Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione italiana calciatori (Aic), durante l'assemblea elettiva della Figc. ''Un calciatore di Serie A come Simone Perrotta ha dato la sua disponibilita' e cercheremo di valorizzare la sua presenza in Consiglio federale per avere una voce tale che puo' fare bene a tutti noi'', ha spiegato Tommasi.
Sound72
00Monday, February 25, 2013 4:59 PM

A parte la voglia che ci mette pure se lo fai giocà con gli allievi, ma ieri a un certo punto su quel campo s'è permesso pure un lancio vellutato per Torosidis che mi ha fatto pentì d'averlo "maledetto" in qualche occasione dell'ultima Roma di Spalletti quando per stoppà n pallone arretrava di 5 metri.
Sound72
00Wednesday, February 27, 2013 6:09 PM
Perrotta vota Grillo

Il centrocampista della Roma Simone Perrotta è il primo calciatore a dichiarare apertamente in un'intervista all'Ansa la sua passione il movimento di Beppe Grillo, leader dell'antipolitica. 'Mi ha aperto gli occhi su tante cose - spiega Perrotta - rappresenta una ventata di aria fresca in un ambiente chiuso. E come me la pensano molti altri calciatori che lo hanno votato aderendo al disagio della gente comune. Nomi? Non ne faccio, il voto è segreto: se vogliono lo diranno loro. Quattro anni fa sono andato a vedere Grillo al Gran Teatro a Roma, mi e' piaciuto quello che diceva. Erano tutti principi giusti, come non pensare che serviva una svolta? Devo dire che prima di allora non ero ne' di destra ne' di sinistra, semplicemente sul piano politico 'non ero'. E anche Grillo e il suo movimento ad essere sinceri non mi sembra possano essere catalogati da una parte o dall'altra, il dibattito sulla loro collocazione in parlamento mi pare sinceramente una grande cavolata. Diciamo - prosegue Perrotta - che Grillo è un po' me, bravo a gettarsi negli spazi lasciati dagli altri, un po' Totti che quegli spazi li trova con un lancio. Il tutto condito da grande fantasia. Ho letto attentamente il programma di Grillo e condivido l'adeguamento delle retribuzioni dei politici a quelle degli altri paesi europei, come pure l'adeguamento in chiave continentale delle bollette di luce e gas. E poi il blocco di opere pubbliche come il Ponte sullo Stretto e la Tav, che in un momento di crisi come questo non servono proprio. Meglio preoccuparsi dei bisogni minimi della popolazione, purtroppo siamo a questo: i problemi di tutti sono evidenti, non m'importa che io e la mia famiglia siamo sistemati assai bene. Perche' deve essere chiaro che non si sta davvero bene se non stanno bene tutti'.

jandileida23
00Wednesday, February 27, 2013 7:26 PM
A me questi che scendono dal pero oggi perchè prima politicamente "non erano" hanno frantumato le palle: è pure colpa dell'indifferenza generalizzata che stiamo affondando nella merda. Se mi chiamava glielo spiegavo io che cosa è la partecipazione. E che cazzo, ma poi il Totti che apre gli spazi a Grillo chi sarebbe??

lucaDM82
00Wednesday, February 27, 2013 7:34 PM
Ora salgono tutti sul carro di grillo.Fò,celentano,perrotta,avanti il prossimo.
jandileida23
00Wednesday, February 27, 2013 7:35 PM
Quotone disumano
Sound72
00Saturday, June 29, 2013 1:28 PM
“Non continuo con la Roma da giocatore”

“Continui? No, con la Roma sicuro no da giocatore“. Con queste parole SIMONE PERROTTA chiude la sua carriera in giallorosso. Il suo pensiero, attraverso le frequenze di Teleradiostereo, va anche all’ultimo derby perso in Coppa Italia: “Il rammarico mio è l’ultima partita, non doveva finire così, è un dolore che difficilmente riuscirò a superare. E’ lo sport che ci ha abituato a subire queste sconfitte e il rammarico è che non potrò rifarmi. Doveva andare in un altro modo per tutti, era scritta in un altro modo“. L’ormai ex centrocampista giallorosso aggiunge: “Io non credo di continuare a giocare, perchè preferisco finire come ex calciatore della Roma e non come ex di un’altra squadra, volevo finire con questa maglia e credo sia giusto così. Con Baldini saresti rimasto? Non lo so, adesso non voglio parlare di questo, può darsi che la mia storia con la Roma continui in un altro modo, è giusto che il loro progetto vada avanti con i giocatori che loro ritengono validi”. La conclusione è dedicata alla nuova ROMA, che proseguirà senza di lui: “Sicuramente andrà meglio, peggio è difficile (ride), è una società che ha una programmazione, una proprietà che spenderà dei soldi per rinforzare la squadra, anche l’allenatore mi sembra una persona per bene che ha vinto in Francia e potrà ripetersi anche qui“.

romanews.eu

lucaDM82
00Monday, July 1, 2013 12:08 AM
Uno dei pochi personaggi sani che avevamo.Chissà se avrà un ruolo in società.Fossi in lui continuerei alla reggina,tanto la riconoscenza non esiste.
Della Roma di spalletti rimangono solo totti,de rossi più taddei (pensionato da un pezzo).
Che amarezza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:48 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com