Silverstone usufruisce della vittoria di Button

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00sabato 12 agosto 2006 12:15

Jenson Button non è l’unico ad essere contento di aver vinto l’ultimo Gran Premio di Ungheria. Anche gli organizzatori del Gran Premio di Gran-Bretagna sarebbero al settimo cielo.

I promotori della gara britannica affermano in effetti che le richieste di biglietti per l’evento sono esplose dal successo di Jenson a Budapest. La domanda sarebbe così alta da aver costretto i responsabili a raddoppiare il personale del dentro telefonico.

"Non so cosa ci ha sorpreso di più : la vittoria di Jenson o la forte domanda sui biglietti del GP dell’anno prossimo. Non è un segreto per nessuno il fatto che se un pilota britannico ha un successo del genere crea un grande interesse per la F1 e per il GP di Silverstone," ha indicato Richard Phillips, direttore del circuito di Silverstone.

"Non eravamo assolutamente preparati, ad essere onesti, per affrontare la reazione del pubblico dopo la vittoria di Jenson."

Nonostante Richard Phillips abbia raddoppiato il numero di persone che lavorano al centro telefonico, per ora questa mossa on serve a nulla,s e non ad informare gli appassionati impazienti, in quanto i biglietti per la gara del 2007 saranno messi in vendita dal 4 settembre ad un prezzo che non è ancora stato fissato, ma che potrebbe raggiungere le 99 sterline per i tre giorni.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com