Siamo tutti un po' indovini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tazziana
00giovedì 30 marzo 2006 11:34
Prevedere non significa solo scoprire nei segni della vita quotidiana, nei sogni o con altri strumenti il proprio o l'altrui futuro. Prevedere indica anche la possibilità di capire dagli atteggiamenti di una persona quali sono il suo carattere, i suoi gusti, le sue inclinazioni. Come, del resto, attraverso la forma del viso, delle mani.Con questo post illustrerò la vostra personalità così come emerge dallo studio degli anelli. Da come si portano, da quanti se ne portano, se la mano ingioiellata è la sinistra o la destra. I significati variano e osservando le mani della donna o dell'uomo che vi piace, della persona con la quale desiderate stringere amicizia o con la quale avete rapporti di lavoro, potrete trarre utili indicazioni.
Se vi sentite strani, se non riuscite a capire qual è lo stato d'animo nel quale vi trovate, provate a fare questo esercizio. Rilassatevi, seduti o sdraiati, in una stanza in penombra, mettete e togliete dalle varie dita un anello finché non siete assolutamente certi di "sentirlo" in sintonia con voi e poi leggete le note che si riferiscono a quella posizione. Può essere una carta in più per conoscere voi stessi, oltre che per "curiosare" nella personalità altrui.

tazziana
00giovedì 30 marzo 2006 11:35
POLLICE
DESTRO- Portare un anello al pollice della mano destra denota una personalità vanitosa e possessiva, il desiderio di conoscere tutto delle persone. Le intenzioni possono essere ottime, i risultati meno esaltanti poiché si viene etichettati come invadenti. Non è indice di buongusto.

SINISTRO- Indica un carattere vanitoso e arrivista. Chi porta un anello a questo dito tende a sfruttare fatti e persone, è scaltro, ma le idee relativamente chiare e il timore di fallire lo spingono a vivere nell'ombra di personalità più forti e goderne i vantaggi.
tazziana
00giovedì 30 marzo 2006 11:36
INDICE
DESTRO- E' il dito degli estroversi, delle persone piene di gioia di vivere, di coloro che in ogni situazione si trovano a proprio agio grazie sia alla fantasia sia alla faccia tosta. Vanità si affianca a creatività se non intervengono altri aspetti. In caso contrario si hanno i mitomani, quanti inseguono le novità quali che siano purché siano, superficiali e pigri, ghiottoni più che buongustai della vita.

SINISTRO- Indica la persona intuitiva, dotata di solido buonsenso, anche se un po' scarsa quanto a profondità di sentimenti. La mente è sveglia, buona la forza lavorativa, eccellente l'organizzazione. In qualche caso si ha la persona di genio, in qualche altro la persona ipocrita. E' comunque sempre meglio aspettare prima di legarsi per amore o per amicizia a chi porta gli anelli a queste dita.
tazziana
00giovedì 30 marzo 2006 11:36
MEDIO
DESTRO- Indica un soggetto intelligente, organizzato, abile nel far fare agli altri esattamente ciò che desidera. Difficilmente si abbandona ai sentimenti privilegiando il buonsenso, ma è capace di devozione e dedizione. Si tratta di soggetti che acquistano la fiducia altrui e che fanno di tutto per mantenere inalterata la propria fama di persone affidabili e concrete. In qualche caso è indice di ostinazione e intolleranza nei confronti delle idee altrui.

SINISTRO- E' sinonimo di un soggetto pacato, intelligente, piacevole e ricco di spirito pratico, profondo nei sentimenti. L'apparente distacco serve per giudicare meglio fatti e persone, senza nulla togliere alla bontà dell'animo. Bisognerebbe consigliare a queste persone di non lasciarsi troppo coinvolgere dalle difficoltà altrui. Corrono il rischio di vivere in chiave minore la propria vita, presi come sono ad aiutare il prossimo.
tazziana
00giovedì 30 marzo 2006 11:37
ANULARE
DESTRO- E' la posizione di coloro che amano la vita in tutte le sue manifestazioni, che godono delle piccole cose senza rinunciare a migliorare la propria posizione sociale e materiale. Si tratta di soggetti che si amano molto, che tengono a suscitare sempre ottime impressioni, che adorano essere al centro dell'attenzione altrui. Diplomatici e apparentemente generosi, in realtà tendono a dominare e prendono ciò che gli altri hanno da dare. Ma lo sanno fare così bene!

SINISTRO- E' il dito della fede nuziale, non vale nello studio della personalità se c'è solo questo anello. Se la persona non è sposata, o se porta anelli che non siano la fede e il ferma fede, indica una persona fedele alla tradizione, di animo nobile, che aspira a mete elevate, che desidera raggiungere e mantenere l'armonia tra il proprio intimo e il mondo circostante. Qualche volta indica soggetti sentimentalmente infantili, persone che si lasciano condizionare dal vittimismo, dal masochismo.
tazziana
00giovedì 30 marzo 2006 11:38
MIGNOLO
DESTRO- Indica una personalità coraggiosa che non si ferma davanti a niente. Generosa e appassionata in amore, poco incline alle mezze misure, spesso si fa nemici per la bruschezza dei modi e delle parole. In qualche caso indica una personalità rozza, sessualmente eccessiva, incline alle trasgressioni.

SINISTRO- Indica un soggetto intelligente, dotato di una bella eloquenza, carisma, forza lavorativa, intuito psicologico, desiderio di emergere, anche di dominare gli altri, grande passionalità in amore, ma sempre entro i limiti della giustizia e del buon senso. In qualche caso indica una propensione allegra, un gran gusto per i pettegolezzi.
tazziana
00giovedì 30 marzo 2006 11:39
CINQUE ANELLI PER MANO

Chi ha entrambe le mani cariche di anelli e anellini dimostra una personalità volta all'eccesso in ogni manifestazione della vita. Ostentazione, grossolanità nei gusti, ingordigia sessuale, confusione sugli scopi da raggiungere. Portare cinque anelli in una mano, non importa se destra o sinistra, rende solo un po' meno accentuate queste caratteristiche. Indica una persona che non ha il coraggio delle proprie azioni, scontenta e permalosa.

QUATTRO ANELLI PER MANO

Non importa se portati solo a destra o a sinistra o in entrambe le mani, indica una persona inquieta, che si maschera in modi diversi assumendo di volta in volta l'atteggiamento che ritiene gli convenga meglio, che non raccoglie i frutti di tanto sacrificio per fondamentale indecisione nelle scelte.

INDICE-MEDIO-ANULARE

DESTRA- E' indice di una personalità estroversa, di un soggetto che desidera godere di tutto ciò che offre la vita, di tutto ciò che riesce a carpire, non importa se superficialmente. E' segno di egoismo.

SINISTRA- E' sinonimo di persona bisogna di affetto, da ricevere più che da dare, di egoismo ingenuo, di prese di posizione, ma non manca la possibilità di trarre frutto dalle esperienze.

INDICE-ANULARE-MIGNOLO

DESTRA- Indica un soggetto estroverso, impulsivo, facile a perdere la calma e il lume della ragione, deciso a porsi in evidenza. Se non impara ad organizzare meglio le proprie risorse, chi porta gli anelli a queste dita rischia un precoce decadimento fisico.

SINISTRA- Indica un soggetto estroverso, entusiasta, di buon carattere, creativo. I colpi di testa non mancano, qualche volta il tatto lascerà a desiderare, lo spirito vendicativo può appannare la ragione, ma alla fine prevale sempre l'umanità, un nuovo interesse attira l'attenzione e...la vita continua.

INDICE-MEDIO-MIGNOLO

DESTRA- Indica una personalità carismatica, il desiderio di imporre la propria volontà, anche invadenza, ma sempre con buone intenzioni. Concedendosi qualche spazio personale per rilassarsi, chi porta questi anelli imparerà ad amministrare meglio le proprie risorse e otterrà maggiori successi morali e materiali.

SINISTRA- Ricca fantasia, ambizione, desiderio di emergere alimentano questa personalità. Bisogna solo che imparino a non temere troppo gli altri, ad avere maggiore fiducia in sé e nelle proprie possibilità e il successo è assicurato.

MEDIO-ANULARE-MIGNOLO

DESTRA- E' indice di una personalità ricca di qualità di cuore e di mente. Il rischio è dato dal desiderio di fare sempre nuove esperienze, di vivere in modo intenso, che può portare alla superficialità e allo sperpero delle risorse fisiche e mentali.

SINISTRA- Indica un soggetto intelligente, profondo, generoso ma non sciocco, costante e determinato nel raggiungere le mete prefissate. E' il segno di coloro che lavorano duro, che combattono senza strepito e che alla fine vedono riconosciuti i propri meriti.
tazziana
00giovedì 30 marzo 2006 11:40
LE PIETRE DEGLI ANELLI
Per "aiutare" voi stessi, o dare una mano al destino, ecco un decalogo delle pietre che potreste portare in occasioni particolari. Vi ricordo che il diamante è adatto a tutti e in tutte le occasioni.(ahahahaha,eccerto...)

SUCCESSO- Se cercate successo, fama e denaro, portate un anello in oro e smalto blu, con una pietra rotonda sporgente blu o un granato.

DENARO- Se la fama non vi interessa, ma vi preme la sicurezza economica indossate un anello di oro giallo con una pietra di forma quadrata o rettangolare gialla, arancione. Bene la corniola o tormalina.

COMMERCIO- Se è nel commercio che volete avere successo e denaro, portate un anello in oro bianco con uno smeraldo. Ma vanno bene anche tutte le pietre striate, variegate nei toni del verde o del giallo, o un occhio di tigre.

AMORE- Oro giallo e rosso o argento, le pietre possono essere lapislazzuli, rubino, cristallo, diamante, perla, selenite e tutte le pietre lattee, traslucide, dai colori tenui.

STUDIO- Per influenzare positivamente i vostri pensieri e i giudizi degli esaminatori, vale anche per chi deve sostenere colloqui di lavoro, oro bianco e platino, pietre di forma triangolare arancioni, gialle, o una bella ametista o dell'avorio per rafforzare la memoria. L'opale aiuta a entrare in sintonia con l'interlocutore. Si dice che favorisca la concentrazione e che permetta di captare i pensieri altrui.

SALUTE- Se desiderate aumentare le risorse fisiche e psichiche oro giallo e pietre rosse, il corallo per tenere alla larga l'invidia altrui. Fra le pietre che secondo la tradizione allontanano l'invidia oltre al corallo c'è la giada. L'ideale sarebbe accostare due fedine di questo materiale e portarle al medio della mano sinistra. Gli iettatori sono avvisati.
LadySyrius
00giovedì 30 marzo 2006 18:23
mmm e chi ne porta si cinque per mano ma non nell'indice compensando con due sul medio? e chi ne porta altrettanto spesso anche 16? [due per dito, con uno per pollice] [SM=g27828]
tazziana
00giovedì 30 marzo 2006 19:06
In effetti non è contemplato nemmeno il caso in cui nessuno porti anelli alle dita... [SM=g27820]:
Mah... [SM=x131208]
Thishar
00giovedì 30 marzo 2006 20:30
Molto carina la dritta Tazz...^__^
ANULARE

DESTRO- E' la posizione di coloro che amano la vita in tutte le sue manifestazioni, che godono delle piccole cose senza rinunciare a migliorare la propria posizione sociale e materiale. Si tratta di soggetti che si amano molto, che tengono a suscitare sempre ottime impressioni, che adorano essere al centro dell'attenzione altrui. Diplomatici e apparentemente generosi, in realtà tendono a dominare e prendono ciò che gli altri hanno da dare. Ma lo sanno fare così bene!

Pare che io sia buona e parac***...ehehehe...sarà... *fa finta di nulla fischiettando*
-Jules-
00venerdì 31 marzo 2006 05:26
[SM=x131208] ma non dipende pure dalla larghezza dell'anello????? [SM=x131224]
tazziana
00venerdì 31 marzo 2006 20:01
Re: Molto carina la dritta Tazz...^__^

Scritto da: Thishar 30/03/2006 20.30
ANULARE

DESTRO- E' la posizione di coloro che amano la vita in tutte le sue manifestazioni, che godono delle piccole cose senza rinunciare a migliorare la propria posizione sociale e materiale. Si tratta di soggetti che si amano molto, che tengono a suscitare sempre ottime impressioni, che adorano essere al centro dell'attenzione altrui. Diplomatici e apparentemente generosi, in realtà tendono a dominare e prendono ciò che gli altri hanno da dare. Ma lo sanno fare così bene!

Pare che io sia buona e parac***...ehehehe...sarà... *fa finta di nulla fischiettando*



Anche io ,come te Giaduzzicedda,un solo anellino d'argento all'anulare destro...Anche io,come te,paracula fino all'osso [SM=x131203]
tazziana
00venerdì 31 marzo 2006 20:02
Re:

Scritto da: -Jules- 31/03/2006 5.26
[SM=x131208] ma non dipende pure dalla larghezza dell'anello????? [SM=x131224]


Non ne ho la più pallida idea.A te risulta di si? [SM=x131224]
-Jules-
00venerdì 7 aprile 2006 06:04
boh! [SM=x131208]
io vedo l'anello, mi piace e lo metto dove mi sta!
pero' in linea di massima lo porto sempre all'anulare sinistro e al pollice destro.
poi dipende da come mi vesto e da cosa decido di mettere... mah! [SM=x131205]
byby70
00venerdì 7 aprile 2006 12:59
io io !!!!!!!!!!

Scritto da: tazziana 30/03/2006 11.36
DESTRO- Indica un soggetto intelligente, organizzato, abile nel far fare agli altri esattamente ciò che desidera. Difficilmente si abbandona ai sentimenti privilegiando il buonsenso, ma è capace di devozione e dedizione. Si tratta di soggetti che acquistano la fiducia altrui e che fanno di tutto per mantenere inalterata la propria fama di persone affidabili e concrete. In qualche caso è indice di ostinazione e intolleranza nei confronti delle idee altrui.

SINISTRO- E' sinonimo di un soggetto pacato, intelligente, piacevole e ricco di spirito pratico, profondo nei sentimenti. L'apparente distacco serve per giudicare meglio fatti e persone, senza nulla togliere alla bontà dell'animo. Bisognerebbe consigliare a queste persone di non lasciarsi troppo coinvolgere dalle difficoltà altrui. Corrono il rischio di vivere in chiave minore la propria vita, presi come sono ad aiutare il prossimo.



io medio sinistro e destro..... e devo dire ke mi ci ritrovo specie in: profondo nei sentimenti. L'apparente distacco serve per giudicare meglio fatti e persone [SM=g27835] [SM=g27835]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com