Si stanno moltiplicando...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|Ethan|
00lunedì 7 maggio 2007 16:01
...e sono belle, aggraziate, non fanno rumore, non sporcano, fanno bene alla salute, sono economiche, ti fanno risparmiare un botto di tempo per fare qualsiasi cosa tu voglia.
...E si stanno moltiplicando fino a raggiungere una MASSA CRITICA che a ROMA, il 25, 26, 27 Maggio, rimetterà IN MOTO la città.

Si chiama CIEMMONA, un evento planetario, che vedrà partecipare qualcosa come 3000 biciclette che da tutto il mondo invaderanno (sicuramente + pacificamente e festosamente di qualsiasi grigissimo traffico di auto) le strade della Capitale.

In qualche topic fà ( freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=9705&idd=10543 ) se ne è parlato, citando la CRITICAL MASS, un movimento.. un'iniziativa, se volete, con la quale si grida al mondo quanto in città il mezzo + efficace per muoversi sia la bici, sotto tutti gli aspetti, sopratutto quando non si fa altro che attuare politiche in favore delle auto e del petrolio.

E' stato fatto anche un "documentario" su tutto questo, un vero e proprio film che ha ricevuto ottime critiche e ha vinto anche dei premi.. ed è stato girato da due ragazzi proprio di roma!!!
CONSIGLIO A TUTTI DI VEDERLO, si chiama LIVE BICYCLE, LA BICICLETTA COME STILE DI VITA. Vi consiglio di guardarlo tutto, sopratutto coloro che magari non sono d'accordo con manifestazioni del genere!! [SM=g27827]:

Insomma... se avete una bici, dei pattini, un monopattino, un moniciclo e qualsiasi cosa non si muova a petrolio e derivati... e volete anche voi partecipare a questa grandissima FESTA... l'appuntamento è sabato 26 a piazza del popolo alle 16!!!
(con eventi paralleli il venerdì e la domenica)

[Modificato da |Ethan| 07/05/2007 16.06]

Derden
00lunedì 7 maggio 2007 16:13
ho paura che non sarò a roma proprio quei giorni, in ogni caso tenterò di esserci per gli ultimi venerdi dei mesi :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com