Si spedisce via posta per la fidanzata ma rischia di soffocare

Dr.Stewart2
00giovedì 30 agosto 2012 23:18
Si spedisce via posta per la fidanzata ma rischia di soffocare
La sorpresa che il cinese Hu Seng voleva fare alla sua partner poteva finire in tragedia


Aveva deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata spedendo un inusuale regalo via posta: se stesso. La simpatica idea poteva avere però un finale tragico perché la consegna del pacco in cui si era infilato ha fatto ritardo e il giovane ha rischiato di morire soffocato. E’ successo al cinese Hu Seng, un ragazzo di Chongqing, nella Cina meridionale. Hu aveva chiesto a un amico di impacchettarlo in uno scatolone e si era rivolto a un corriere per consegnare il pacco-sorpresa alla sua fidanzata, Li Wang.

Un altro amico del giovane era invece incaricato di aspettare presso l’ufficio della sua ragazza per filmare la scena dell’apertura del regalo con il balzo dell’innamorato dal pacco. Purtroppo, il corriere, che non era a conoscenza del contenuto della scatola, ha sbagliato indirizzo e invece di impiegare 30 minuti ha effettuato la consegna in tre ore.

Il ragazzo quindi è rimasto intrappolato per tutto questo tempo. La scatolone, tra l’altro, aveva pochissimi buchi da cui far passare l’aria ed era troppo spesso per essere perforato dal giovane Hu. Così, prima che il pacco è stato recapito all’ufficio della fidanzata, Hu è svenuto ed è stato rianimato da un gruppo di infermieri accorsi sul posto. Per fortuna, loro almeno non hanno fatto ritardo.


[SM=x927277] [SM=x927277]
Samus--Aran
00venerdì 31 agosto 2012 00:21
[IMG]http://i49.tinypic.com/5umf48.gif[/IMG]
miss hayes
00sabato 1 settembre 2012 08:53
Mah...lo dico sempre che dai cinesi ci si può aspettare qualsiasi cosa!!! [SM=x927261]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com