Si parte per la Siberia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
traccialibera
00mercoledì 14 marzo 2007 09:42
Oggi 14 marzo nel tardo pomeriggio la comitiva biancorossa, partirà alla volta dell'aeroporto di Malpensa: da lì raggiungerà Mosca dove soggiornerà la notte. Nel pomeriggio di giovedì raggiungerà NOVY URENGOI, dove da sabato inizierà la final-four di COPPA CEV. A disposizione di coach Dall’Olio ci sarà la rosa al gran completo, a Piacenza rimane il solo Cozzi non utilizzabile in Coppa Cev.

Nel pomeriggio di venerdì la formazione biancorossa effettuerà la prima seduta di allenamento in terra siberiana.

Sabato mattina, nuovo allenamento in vista della semifinale in programma alle 16 contro il Stade Poitevin POITIERS (FRA).

Nell’altra semifinale alle ore 13:30 i padroni di casa del Fakel NOVY URENGOI incontrani i turchi dell’ Halkbank ANKARA .

La partita potrà essere seguita sulle frequenze 95.0 e 94.6 Mhz di Radio Sound la radio ufficiale di Copra volley oppure collegandosi al sito www.RadioSound95.it dove, grazie al sistema di streaming audio la voce di Nicola Gobbi potrà essere ascoltata in tutto il mondo. [SM=x217102] L’emittente piacentina trasmetterà in diretta anche la finale che vedrà impegnata il Copra Berni:

1/2Posto Domenica 18 Marzo ore 15:00 Coppa Cev: le vincitrici delle due semifinali

3/4Posto Domenica 18 Marzo ore 11:30 Coppa Cev: le perdenti delle due semifinali.

copravolley.it


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com