Si fa bucare la faccia!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ettore(82)
00mercoledì 2 maggio 2012 15:40
Il mio vicino ha adottato un cucciolo di amstaff, ora ha 4 mesi, ma continua a mordere Ettore. Oggi ha esagerato no si staccava più. Risultato: guancia desta piena di croste, oggi addirittura sangue.
Ettore ha quasi 17 mesi, è buonissimo non reagisce, non fa una piega, si fa gare tutto. A me però non va di tornare a casa pieno di buchi e quindi ho smesso di farli giocare insieme. Il cucciolo del mio vicino ci prova anche con altri cani che però con una ringhiata, un'abbaiata, gli fanno capire che deve tenere le distanze se vuole giocare così. Ettore no, si fa mordere. Non capisco!
smemorato62
00giovedì 3 maggio 2012 09:03
è normalissimo tutto ciò...è normale che gli faccia dei buchi..i dentini a 4 mesi sono dei veri rasoi, è normale che l'amstaff lo morda li...è il loro gioco più normale ed attraverso questo gioco imparano ad interagire...certo Ettore dovrebbe/potrebbe farlo smettere con un semplice brontolio (od anche un guaito di dolore) fa parte della loro comunicazione....il problema è che Ettore non sente nessun dolore, nessun fastidio, con la soglia del dolore che si ritrovano i bulldogs non si accorge nemmeno che lo sta mordendo.
alessiaigor
00giovedì 3 maggio 2012 09:24
è normalissimo.
loro giocano, non vedo perchè devi togliere ad ettore il piacere di giocare con il cucciolo.
se gli facesse davvero male si girerebbe anche lui!
comuqnue se avessi più di un cane in casa sapresti che è normalissimo che abbiano croste nella pappagorgia.tutti i bulli si prendono da li e tirano...è il loro modo di giocare(soprattutto da cuccioli).
non preoccuparti, e ricorda che è un bulldog e non un chihuahua.
Ettore(82)
00giovedì 3 maggio 2012 10:36
Li abbiamo sempre lasciati giocare così, infatti Ettore è pieno di croste sulle guanciotte. Ieri però il piccolino si è attaccato con forza, non mollava più, stringeva forte, tanto da farlo sanguinare. Ettore non fa assolutamente nulla, ne una ringhiatina, nulla. Per questo mi preoccuoavo.
Mirco+Marta
00sabato 5 maggio 2012 00:17
Anche Bea che comunque è una cucciolotta (ha quasi 10 mesi) quando trova dei cuccioli più piccoli si fa fare di tutto.... proprio lei che di solito non dà tregua a nessuno....

Circa due mesi fa abbiamo incontrato un ragazzo a Varazze con una bulletta di 4 mesi che non le si staccava dalle guance e lei stava sulla difensiva senza morderla giocando a sua volta e cercare di farla smettere....

hanno una pellaccia e come ti han già detto una soglia del dolore fuori dal comune [SM=x830181]

vedrai che la volta che si stufa si farà intendere anche troppo bene [SM=x830203]

Un bacione al bullo paziente [SM=g1408858]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com