Si abbrevia la durata di una sim prepagata WIND!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FOIX
00lunedì 3 maggio 2004 15:41
Ormai i gestori non sanno a che cosa più aggrapparsi. E' davvero dura la vita dell'utente del gsm, negli ultimi tempi!

Stavolta cambia per i clienti prepagati Wind il periodo di validità delle SIM dal momento dell'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica. Dal 14 giugno, infatti, il periodo di validità delle SIM prepagate verrà modificato in 11 mesi + 1 mese in cui il cliente potrà solo ricevere chiamate (dagli attuali 12+1 mesi).

La novità riguarderà sia coloro che attiveranno una nuova SIM prepagata a partire dal 14 giugno, sia per i vecchi clienti che dopo tal data effettueranno una ricarica. Oltre alla scadenza degli 11 + 1 mesi, le SIM prepagate Wind scadranno comunque dopo 3 mesi dalla data dell'ultima chiamata non gratuita effettuata.
:Sm16:
Trattandosi di una modifica peggiorativa, che in pratica riduce di un mese il periodo in cui è possibile consumare il credito prepagato, Wind si sta organizzando affinchè i clienti ricevano, in occasione dell'acquisto di una prepagata o di una ricarica, un'apposito modulo informativo in cui si spiegano le nuove condizioni di validità.

Anche i clienti che in questi giorni effettueranno una chiamata a pagamento e/o interrogheranno il credito residuo mediante stringa *123#, riceveranno un messaggio infomativo.

:Sm16:
memoletta
00lunedì 3 maggio 2004 17:33
:opse: :opse:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com