Shooting per calendario DOC 2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DesmoRaidEr
00giovedì 18 ottobre 2012 22:06
Oggi abbiamo visitato (io ed il fotografo) l’ultima possibile location per le foto del calendario 2012, ovvero l’officina di Alberto a Samarate.
Tra tutte le location visitate questa offre la possibilità di avere più set disponibili, sfruttando sia il cortile esterno sia l’officina vera e propria. Anche l’interno dell’officina si presta a una maggiore varietà di set. Sfruttando l’esterno si può cominciare a fotografare anche da metà pomeriggio, diminuendo la necessità di tirar tardi.
Dal punto di vista della logistica dispone di tutto il necessario (riscaldamento, luce, scala, sedie e tavolo, luogo dove far cambiare le ragazze ecc.), ha solo una maggiore lontananza da Varese, ma è facilmente raggiungibile: il sito dista due Km dall’uscita Gallarate-Samarate della Superstrada della Malpensa, ed il percorso è facile. Mi propongo come spola dall’uscita Gallarate-Samarate all’officina per chi non conosce la zona. Al fine di permettere l’ultimo shooting le moto non dovranno arrivare oltre le 20:30. Il set si apre alle 16:00 (da confermare).
In caso di pioggia bisognerà rinviare la data.
Vi chiedo cortesemente di indicare in questa discussione se anche per voi va bene e apporre la vostra disponibilità per mercoledì p.v., 24 ottobre, precisando l'ora di arrivo.
Per cortesia inviate le informazioni richieste entro domenica p.v., 21 ottobre, ore 22:00.
Vi ringrazio e resto a disposizione per qualunque ulteriore informazione (l’indirizzo verrà inviato ai partecipanti via mail).

DesmoRaidEr disponibile, arrivo ore 16:00
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com