Shinya Nakano è pronto per la gara di casa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
canox82
00giovedì 16 settembre 2004 08:04
Dopo aver portato a termine una lunga collaborazione con la Yamaha alla fine della scorsa stagione, Shinya Nakano quest´anno ha portato la Kawasaki a un altro livello, facendola risalire lungo la griglia e mettendo a segno il miglior risultato del costruttore da quando tornò a far parte del paddock MotoGP a Motegi nel 2002. il suo ruolo di primo pilota ufficiale rende il Gran Premio di casa in appuntamento ancora più speciale e l´ex pilota della 250cc dice che aspetta con impazienza il fine settimana.
´Ogni anno il GP giapponese è una gara molto speciale per me. Correre davanti agli appassionati giapponese, davanti al costruttore… sarà una grande sensazione´, afferma Nakano, che a Motegi cinque anni fa vinse la gara della 250cc.
´Ovviamente sono molto contento della Kawasaki. Sono un pilota ufficiale, il team lavora come voglio, anche con lo sviluppo e tutto il resto. Sono contento. Abbiamo solo bisogno di qualche cavallo in più di potenza´.
´La Kawasaki sta lavorando duro per la gara di Motegi e anche la Bridgestone. Dovremmo ricevere componenti o pneumatici nuovi per il GP di Motegi. Mi sento più sicuro perché si tratta del mio GP di casa e conosco bene il circuito. La Bridgestone conosce i circuiti giapponesi e il loro asfalto e quindi sono sicuro che mi daranno le gomme giuste´.
´La pista mi piace, vi ho vinto una gara nel 1999 e ho dei bei ricordi di Motegi, quindi cercherò di dare il massimo´.

da www.motogp.com
ataru 7
00giovedì 16 settembre 2004 08:33
incrociamus
andywind
00giovedì 16 settembre 2004 08:35
da come parla non sembra che un divorzio sia vicino, spero che non accada (soprattutto per la kawa che ha bisogno di un pilota come nakana, che ha dimostrato di saperci fare anche in termini di sviluppo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com