Shaq ai Suns

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bentoribeiro
00giovedì 7 febbraio 2008 10:07
...agli ordini di coach D'Antoni [SM=x100074]
King Hunter7
00giovedì 7 febbraio 2008 13:00
A me sembra una trade suicida per i Suns: una squadra che corre, tira da fuori, che deve lasciare spazio in area per le penetrazioni di Nash non mi sembra assolutamente adatta a uno come Shaq. Non lo sarebbe stato con lo Shaq di inizio secolo, assolutamente devastante, figararsi per questo O'Neal, assolutamente sul viale del tramonto, con una salario enorme e spesso infortunato. Dovevano cedere Marion che era davvero scontento, ma per il gioco dei Suns avrei preferito una trade con gente come Kirilenko di Utah (Russo tra i mormoni!): dovevano comprare gente atletica, motivata ed eclettica ed invece si trovano con un giocatore statico, vecchio e praticamente finito.
Spero di sbagliarmi per Coach Mike (che mi ricorda tanto l'Olimpia cannibale del Grande Slam), ma mi sa tanto che ha fatto la stronzata dell'anno!!
bentoribeiro
00giovedì 7 febbraio 2008 14:57
hanno fatto un discorso anagrafico... Ormai anche Nash ha la sua età e quindi vogliono vincere subito. Shaq potrebbe garantire 20-30 minuti di post basso, tanto x variare il gioco e magari sorprendere l'avversario.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com