Shadowhunters

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
storybrooke108
00sabato 10 ottobre 2015 22:17
TRAILER

SHADOWHUNTERS




TRAMA
La storia racconta di Clary Fray una ragazza che dopo la scomparsa di sua madre, scopre come il suo destino sia molto diverso da quello che avrebbe potuto immaginare.
Discendente di un' antica stirpe di shadowhunters ibrido uomo-angelo nati per dare la caccia alle oscure forze soprannaturali, Clary viene introdotta in un mondo popolato da stregoni, fate, vampiri e..... altri shadowhunters.
storybrooke108
00domenica 11 ottobre 2015 21:29
Allora per cominciare ho letto i primi due libri della saga di shadowhunters, e ho visto il film.
Molti si sono arrabbiati, lamentati, e hanno detto di boicottare il telefilm solo perché c'è stato un cambiamento del cast dal film alla serie tv, a me personalmente non piaceva per niente l' attore che interpretava Jace.
Secondo me invece hanno fatto bene a cambiare gli attori, Dominic Sherwood che hanno scelto ora per la parte di Jace lo trovo perfetto lo rispecchia molto di più, anche gli altri attori scelti mi piacciono.
In conclusione anche se la storia della serie tv ispirata alla saga di Cassandra Clare è leggermente diversa da quella dei libri ho visto il trailer e trovo che sia intrigante non vedo l' ora di vederlo purtroppo fino a gennaio 2016 non andrà in onda ovviamente in America mi sbilancerò dicendo che mi piace già.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com