Sgarbi Vs Striscia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sturmdiven
00sabato 16 marzo 2002 17:49

Ho sempre considerato l'onorevole (poco) Sgarbi persona intelligentissima con usi e costumi da pagliaccio ma mi sono dovuto ricredere. Pur riconoscendo che il Valerione nazionale (Staffelli, non la Marini!!) è un simpatico rompicoglioni non ci si comporta così! Sbagliare è umano (la prima sera col tapiro sbattuto per terra) perseverare è diabolico (la seconda col tapiro in testa a Staffelli) (già monopalla!!). E che cazzo!! Un comportamento da Bar sport te lo puoi aspettare al suddetto da parte di un camionista stressato, non da un parlamentare (moolto pirla-mentare). Cacciatelo a calci in culo (come avrebero già fatto se al posto di sgarbi ci fosse stato un semplice portaborse). Avrà i coglioni il Silvio per cacciarlo?
Ai posteri....


"In questo mestiere, se hai un'esitazione sul palco sei finito" Keith
Simodium
00domenica 17 marzo 2002 12:07
e' perche' dovrebbe cacciarlo?
lui e' peggio...

e' poi, prima di sgarbi ce ne sarebbero ministri da cacciare...

cmq sgarbi e' una persona spregevole


----------------------------

cazzo ti guardi? vaffanculo!
www.imodium.it
Biogigante9
00domenica 17 marzo 2002 19:03
Sgarbi:arrogante,strafottente,presuntuoso e atante altre cose messe assieme!
Grandi Iene e grande Jimmy Ghione!!!
:disgust:
:blitz
00domenica 17 marzo 2002 20:06
Sì ma non si può neanche basare 2 trasmissioni interamente su quello che fa Sgarbi...
"...veniamo trascinati in orbite cieche, impotenti, soli..." - www.tfk.too.it
Simodium
00domenica 17 marzo 2002 20:28
z bio: non era gimmy ghione ma valerio staffelli!

x blitz: hai qualche esempio di altre cose che fa o ha fatto sgarbi? come ministro non vale un cazzo e non va mai in parlamento, per il resto ha solo fatto quelle due o tre trasmissioni, inutile, e stupide.
La cosa che non capisco...se lui di arte se neintende, come cazzo ha fatto ad andare sulla televisione di corbelli in qualita' di critico, se poi le opere vendute erano falsi clamorosi? corbelli e' stato arrestato, per lui il tapiro d'oro era il meno...
se c'e' altro che mi sono perso dimmi tu.


----------------------------

cazzo ti guardi? vaffanculo!
www.imodium.it
:blitz
00lunedì 18 marzo 2002 19:44
C'è di più.
Che Sgarbi non valga un cax questo lo sanno tutti.
Che sia il punto debole (sul quale la critica satirica di sinistra televisiva si abbbatte saggiamente) del governo berluska si sà.
Ma quel che lui ha fatto è stato un commento su delle litografie (serigrafie forse?!) che da quanto ne so io (mia madre si intende di queste cose) sono delle COPIE di quadri.
Da quanto ne so Sgarbi ha fatto perizie sulle copie non sugli originali...quindi al max è giusto che corbezzoli stia in carcere se li ha spacciati per originali (ma come potrebbe un pittore fare 1000 volte l'originale del suo quadro?!).

See ya.
"...veniamo trascinati in orbite cieche, impotenti, soli..." - www.tfk.too.it
Biogigante9
00lunedì 18 marzo 2002 20:26
Ops...davvero?
Mi ricordavo Ghione...;)

Mi servono un paio di occhiali! 8)
Simodium
00lunedì 18 marzo 2002 22:18
non e' quello il punto, la cosa tristissima, e squallida e' che un ministro della repubblica vada a fare le televendite, questa e' la vera cosa triste della situazione


----------------------------

cazzo ti guardi? vaffanculo!
www.imodium.it
Biogigante9
00martedì 19 marzo 2002 15:06
Zio prete l'ho visto solo ieri sera!
Cazzo adesso ho capito!
Non avevo ancora visto il servizio di Staffelli...dio povero che brutto coglione Sgarbi! >:


:blitz
00martedì 19 marzo 2002 20:55
Ommioddio siamo in una repubblica?!? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!(:
"...veniamo trascinati in orbite cieche, impotenti, soli..." - www.tfk.too.it
sturmdiven
00sabato 23 marzo 2002 22:07

Attenzione, Sgarbi non è ministro ma sottosegretario ai beni culturali.

Premettendo che l'unica arte che seguo è quella musicale la faccenda è andata così:
Allora, le serigrafie non sono altro che copie laminate. Dunque, l'artista ne fa una (che musicalmente parlando ha il ruolo del "master") che poi servirà per stampare tutte le altre. Quindi le suddette non possono essere dei falsi perchè di per sè le serigrafie e le litografie (stampate sulla carta) non sono altro che "fotocopie". Dove sta ordunque il problema? Il problema viene creato dai collezionisti. Di solito (per aumentarne il valore) vengono stampate in un numero preciso (e basso) di copie. Queste piccole quantità sul mercato fanno aumentare le quotazioni delle suddette. Se per es. vengono vendute ad un determinato prezzo dicendo che ne sono state stampate una piccola quantità (ad es. 20 esemplari) e tutto ad un tratto se ne trovano 5000 sul mercato la quotazione del prezzo crolla e chi le ha già acquistate ad un prezzo altissimo lo prende nel culo. Eccola qua la questione Sgarbi; soltanto una truffa sul filo della legalità!

Che poi sia anche un critico coi controcoglioni questo è un altro discorso, ma come uomo è soltanto una testa di cazzo! Ben gli sta il tapiro rifilatogli a Parigi dalle tre ragazze!
Sgarbi si difende violentemente, Ricci in punta di fioretto.
Ricci-Sgarbi 3-0:D

"In questo mestiere, se hai un'esitazione sul palco sei finito" Keith
Simodium
00domenica 24 marzo 2002 10:51
doveva accettare il tapiro e riderci sopra, incazzandosi si e' tirato addosso una tortura! e io sono troppo contento!


----------------------------

cazzo ti guardi? vaffanculo!
www.imodium.it
Biogigante9
00domenica 24 marzo 2002 20:20
Appunto!
Se lo accettava ghignando passava tutto...ma dato che Sgarbi,come piu'volte ha dimostrato(anche con le Iene),e'un coglione di grande fattura,si e'tirato contro di se un macello...e ci godo!
:D
sturmdiven
00giovedì 28 marzo 2002 22:42

Ah! Un altra cosa: non so se avete notato il mondo dei collezionisti (da quelli d'arte a quelli di figurine della panini). E' un mondo del cazzo!! Premettendo che io collezionavo vinili e monete ho visto cose turpi!!:mad:
Quale collezionista non ha mai frequentato i mercatini dlle pulci il sabato o la domenica? Lì vi si troverà un campionario di ladri immenso. Esempio classico. Una moneta dela cazzo del valore di 1000 lire (mi riferisco a pochi anni fa). Su qualsiasi catalogo il prezzo è quello. Scena madre (vista decine e decine di volte, un vero scandalo): il venditore fa la faccia stanca (di quello che è lì soltanto per farti un piacere, perchè se fosse per lui sarebbe da tutt'altra parte) intanto controlla che i clienti non fottano niente (con 10.000 occhi più la vista a raggi X). Il compratore ha la faccia da coglione svagato. Ciondola fra le bancarelle mostrando totale disinteresse misto a noia. Appena adocchia il pezzo che cerca (in questo caso quello da 1000 lire) ne chiede il prezzo con noncuranza. Il venditore spara 10.000 lire (quando lui l'ha pagato 100 lire) solo perchè ha visto che desta un interesse.
Così il compratore (a
meno che non sia giapponese con soldi da buttare!) comincia a trattare furiosamente il prezzo e TAC!! salta fuori lo stronzo saccente che si intromette a favore del venditore. Queste facce di merda cercano sempre di favorire il venditore cercando di ricavarne uno sconto futuro (molto improbabile). Intromettendosi col loro fare saccente mandano a puttane la trattativa. Avremo così: il venditore prossimo alle urla in preda ad un attacco cianotico, il coglione saccente che continua a rompere il cazzo ed il compratore che se ne va bestemmiando.
Perchè questa storiella? Diffidate da questi ambienti del cazzo dove quando c'è da comprare sembra sempre di fare un affare (secondo il venditore) mentre se invece dovete vendere (anche il suddetto oggetto comprato) sembra sempre che nessuno lo voglia. Ladri! LAdri! Ladri!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


"In questo mestiere, se hai un'esitazione sul palco sei finito" Keith
Simodium
00venerdì 29 marzo 2002 09:16
si, hai ragione, sono dei ladri bastardi, pero' io spesso ci faccio affari in quei posti.
es tre anni fa ho comprato una chitarra elettrica (presa per essere spaccata, faceva caccare) e l'ho pagata 40 mila lire, il tipo era partito da 150.



----------------------------

cazzo ti guardi? vaffanculo!
www.imodium.it
sturmdiven
00martedì 2 aprile 2002 21:36

Cazzo mi ricorda il neretto l'anno scorso alla fiera di S.Giuseppe. Per una maschera africana in legno è partito da 150 carte ed è sceso fino a 30. 'Fanculo!!
:)


"In questo mestiere, se hai un'esitazione sul palco sei finito" Keith
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com