Sfida impossibile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
massy.or
00venerdì 13 agosto 2004 03:18
Ciao ragazzi, mi occupo di hacking da un pò ma visto che da tanto le bollette del telefono sono troppo esose mi é venuta in mente una cosa... Un numero verde!!!
Mi spiego meglio, tutti(o quasi) gli impiegati di società come tiscali, ibm etc., forniscono ai propri impiegati un numero verde con il quale é possibile connettersi a spese dell'azienda; il tutto senza rischiare praticamente nulla.
Infatti l'unico rischio sarebbe rappresentato dalla polizia postale, ma visto che per un'azienda sarebbe molto più dispendioso intentare una causa, lasciano perdere e molte volte non ci fanno caso.
Un mio compagno di classe ha trovato x caso uno di questi numeri nella sezione (ebbene sì) pubblica del sito dell'ibm e per quanto glie lo abbia kiesto mi ha risposto che possono avere il numero solo poke xsone.
Ora la mia domanda é questa: C'é qualcuno di voi che é in possesso di uno di questi numeri(magari amici degli amici degli amici) e che me lo vorrebbe gentilmrnte, vortesemente, favorevolmente inviare al mio indirizzo email(mmaassii@tiscali.it)?
Ovviamente resta sottinteso che in caso affermativo tale numero sarà custodito dieci volte meglio della formula per preparare la coca cola e posso contraccambiare con ogni tipo di file, trovato qua e là con i P2P.
Secondo me é praticamente impossibile ma chissà spero possiate aiutarmi; un'ultima cosa; complimenti per il forum x quei posti da moderatore.... fate vobis, mi adatto un pò dovunque.
ah un'ultima cosa x i mod: scusate se ho postato qui, forse ho sbagliato, ma nn sn riuscito a trovare il luogo adatto. aspetto risposte e/o email, grazie
Invisibleknow
00sabato 14 agosto 2004 12:15
Sei sicuro?!
pensaci un'attimo, il tuo compagno non ti da il numero verde, e tu gli dici:
ma scusa xkè non me lo dai?

Ma su siamo realisti, quel tuo compagno ti ha preso x il xxx.

Un'altra cosa, mi sembra di aver capito ke questo tuo compagno di classe ha trovato il numero sul sito della IBM, ma come è possibile?! Figuriamoci...

Non è un'offesa, sia chiaro!!!
ByeZZ
massy.or
00sabato 14 agosto 2004 17:51
re
Lo so ke sembra una str****ta xò siccome non ci sopportiamo non credo ke me lo darà...
kè ce l'ha é sicuro xké glie l'ho letto io stesso una volta che sn stato a casa sua....
A quanto ha detto lui é andato del server ftp dell'ibm e ovviamente ha avuto accesso solo alla cartella pubblica e lì pare ke l'abbia bekkato.

Però siccome alla ibm nn sn stupidi, adesso hanno protetto anke la cartella pubblica, alla quale anch'io ricordo di aver avuto accesso all'incirca un anno e mezzo fa.
E poi vi dico un'altra cosa se ancora nn siete convinti...
Circa 3 anni fa esisteva un ISP (nopay.it) che permetteva di non pagare le chiamate, connettendosi gratuitamente ricorrendo ad un numero verde, con le sole limitazioni di non navigare x più di 2 ore al giorno e avere sempre in primo piano, un piccolo banner pubblicitario. (Se x caso nn mi credi, posso spedirti il file di configurazione automatica ke x sicurezza ho messo in 2 cd)
Ora, anche ammesso che abbia detto una cretinata di x se, credo ke ci siano altri numeri come questo, anke xké me lo ha detto la ex del mio fratello maggiore ke lavora alla tiscali...... purtroppo nn mi ha voluto dare il numero e poco dopo nn l'ho + vista... quindi.
Inoltre nn vi sto dicendo stronzate xké pensateci bn, ki me lo farebbe fare a stare collegato quà spendendo soldi se non ne fossi ripagato(Col numero)?
Attendo risposte.... la sfida impossibile continua:-)
Invisibleknow
00domenica 15 agosto 2004 12:37
Io non ho detto ke nn ci sono numeri verdi come quelli da te citati...
Ho soltanto detto ke la IBM di sicuro non lascia il numero in giro... non so se rendo l'idea...
Quindi mi sembra un po' strano ke il tuo amico abbia quel numero, trovato su un server FTP della ibm!!
Bye
massy.or
00domenica 15 agosto 2004 15:17
re
Può darsi, cmq kiunque ne sappia uno, x favore me lo mandi via email(mmaassii@tiscali.it) ci vuole 1 attimo
@PuNtOeXe@
00sabato 5 marzo 2005 14:45
figurati se telo mandiamo via email...

ame danno fastidio queste postate.. vuoi la pappa pronta te...

[SM=g27980] [SM=g27980] [SM=g27980] [SM=g27980] [SM=g27980] [SM=g27980] [SM=g27980]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com