Settimana caratterizzata dall' alta pressione!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ricc@
00lunedì 18 febbraio 2008 14:18
Temperature via via sempre più miti
Passata questa ondata di freddo, che ha determinato minime molto basse sulla nostra regione, con punte anche di -10/-12 ma come annunciato senza traccia di precipitazioni, vivremo una settimana all' insegna dell' alta pressione sulla nostra regione e su tutta l' area italica.
Avremo infatti, per tutta la settimana cieli sereni o poco nuvolosi ad esclusione di Giovedì 21 dove la nuvolosità sarà più compatta e non si escludono ad oggi, lievi precipitazioni.
Le temperature andranno alzandosi nel corso della settimana, dove si registreranno ancora minime abbastanza basse, soprattutto la notte è il primo mattino che andranno da -1/2 gradi fino a 1/3 gradi del fine settimana.
In compenso però soprattutto da Venerdì sono previste massime che raggingeranno nelle ore centrali della giornata punte di 14/16 gradi che renderanno piacevoli e gradevoli le stesse.
Quindi ad oggi avremo davanti a noi per almeno 6/7 giorni giornate simil primaverili.
Non darei ancora però per morto l' inverno, che potrebbe farsi ancora sentire con eventuali colpi di coda, ipotesi vista oggi dalle carte stratosferiche.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com