Seth Gilliam si unisce al cast di The Walking Dead. Per lui un personaggio dei fumetti?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00martedì 6 maggio 2014 10:54



Un altro attore di The Wire ha raggiunto il cast di The Walking Dead. Dopo l’ingaggio di Chad L. Coleman per il ruolo di Tyreese e quello di Lawrence Gilliard Jr. per il ruolo di Bob Stookey, lo zombie drama di AMC ha affidato un ruolo regolare a Seth Gilliam.
Nella quinta stagione, Gilliam interpreterà un personaggio noto come Michael Todd, sebbene questo non sia il suo vero nome (forse uno stratagemma dei produttori per contenere le anticipazioni e la fantasia dei lettori del fumetto). Tuttavia, stando alla descrizione del personaggio – Michael è un uomo con due facce: una amichevole, spiritosa e maliziosa, l’altra segnata da un oscuro segreto – potrebbe trattarsi di Padre Gabriel.
Dalla sua ultima volta in The Wire, Gilliam ha continuato a lavorare in tv con ruoli in Law & Order, Law & Order: Criminal Intent e la più recente Teen Wolf.



Coming Soon SerieTv

[SM=g837706] Pensiamo positivo! ancora 5 mesi e torna WD tanto come sempre sarà ad ottobre... Sono curioso per questo nuovo personaggio... [SM=g837707] [SM=g837706]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com