Sesso Rockenroll & Bibite

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|Julia|
00venerdì 16 febbraio 2007 11:19
Posto una cosa presa da un blog che a suo tempo mi aveva fatto tanto male. E' un pò lunghina, ma ne vale la pena.

from HatingLine

Qui è tutto dove ebbe inizio.Il 6 dicembre "Ligabue" si iscrive a girlpower.it e quello che segue è già cult.



Mi sfugge esattamente il senso di affermare nel messaggio di presentazione in un forum frequentato da ragazze che paghi per 3 siti porno. O che ami i tortellini e i biscotti bucaneve. Non ho idea dove stia con la testa Ligabue, ma qualunque posto sia, nel suo universo è stato "eletto fenomeno del forum di forumfree" con ben 25 voti ed è qualcosa di talmente figo che ne parla con lo stesso tono che immagini usare Massimo Ciavarro quando deve convincere – impressionandola – una 20enne che era una persona importante.

E stiamo parlando del forum di “girlpower.it”, non vorrei apparire crudele o insensibile, ma se facessero un meeting e tutti i partecipanti ne prendessero parte e un meteorite precipitasse esattamente sopra il loro ritrovo, beh, non perderemo futuri curatori di cancro. Certo, gli sciampi verrebbero a costare immediatamente molto di più.E i centri di depilazione perderebbero molti clienti maschili. Ma il cancro, eh, potremmo ancora sconfiggerlo.

Quindi per risultare quello "strano"in un posto del genere ci vuole del talento, ci vuole dell’applicazione, ci vuole Ligabue. E "strano" è riduttivo. Io sono convinto che un giorno scenderò giù dalla scale che mi portano in metropolitana, un peruviano mi passerà il “Metro” appena stampato e aprendolo leggerò “Utente di internet trovato soffocato al telefono nella sua stanza. Tramite cordless. Aveva 20 anni.”



Un divano? Un TAPPETO? Ma siamo sicuri che sia legale in questo paese? Speriamo che dopo questi consigli lovely19xx non si lasci andare e diventi una di quelle mignotte che lo fa su un tavolo o con la luce spenta.



Ovviamente poteva esimersi dall’ascoltare Hip Ho? No.

brutta notizia. il foglietto bloc notes dove avevo white list e black list e' stato perso quindi ora non mi ricordo piu chi era in black quindi al momento chi mi aveva sfottuto la fatta franca!!! perdendo il foglietto ho dimenticato anche i nomi quindi chiunque era mia amica o amante del forum l odica con un messaggio e l orimetto in white list.

Difficilmente riesco a pensare a qualcosa di più bellodi un tizio che tiene una lista di persone di internet da ignorare o meno FISICAMENTE su un foglio. E lo ha perso. Immagino se qualcuno l’avesse ritrovato. “ah ti è caduto un foglio, ma che sono questi nomi strani con numeri e sigle scusa?” “Ah grazie, si, è quello dove IGNORO LE PERSONE SU INTERNET E DOVE SEGNO LE AMANTI DEI FORUM!”.

Ma il meglio rimane senza dubbio il party di Natale organizzato da Ligabue, questo è esattamente il genere di cose che la gente inoltra a tutti i contatti email che possiede e chiunque lo riceve smadonna perché pensa quanto sia cretino il tizio che l’ha spedito a pensare che possa essere vero. Questo è vero.

La Festa di Simoncen

Organizzatore della serata: Io.

Presentatore della serata: mio cugino.

Deejay della serata: Io.

Cuoca delal serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse)


Beh la presentazione è decisamente allettante. Peccato che il signor Gelsomino Retinetti che distribuisce il latte ha dato buca all’ultimo minuto e non potrà spegnere e accendere velocemente la luce del bagno. Tra l'altro è lo stesso problema che impedisce le reunion dei Pink Floyd. Quanto costerà partecipare a tutto ciò?

INGRESSO.
Uomini Over 18: 55 Euro.
Uomini Under 18: vietato l'ingresso.
Donne: 15 Euro
Chi viene prima delle 15 del 24/12 paga la metà.

Se ci si pensa è un prezzo ragionevole visto che nel biglietto di ingresso non è previsto l’omicidio degli organizzatori. Ma ora inizia la parte dove ci si diverte. La parte dello SBALLO. WOOHOOO!

Ore 19. Inizia la festa. Io e mio cugino facciamo l'appello a chi c'è e chi non c'è. Consegna di una spilletta in ricordo della serata + bigliettino della lotteria SIMOCEN. Primo premio: calendario 2007 + calcolatrice della Gavao.

Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte).

Ore 20. Aperitivo nella sala bar. Parliamo del più e del meno.

Ore 21. Cena. Il menù è ancora d'allestire. Ci saranno comunque tutte le bibite + birra. No vino. Sicuri agnolotti e tagliatelle. Di secondo sicuri funghi, frittelle, agnello.

Ore 23. Finita cena comincia la disco music. Tre ore con brani scelti da me in console. Si balla, karaoke e ci divertiamo.

Ore 1:55. Estrazione lotteria del vincitore.

Ore 2. Zona sex per chi vorrà. Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES 2005.

Ore 6. Finisce tutto. Ci salutiamo.


LA ZONA SEX. L.A.Z.O.N.A.S.E.X. Perché se c’è qualcosa che stimola una ragazza a succhiare cazzi è guardare 8 uomini che giocano per 5 ore a Pro Evolution Soccer mentre tua madre cucina gli agnolotti nella stanza di fianco e tu controlli sul tuo foglio che nessuno nella blacklist di internet sia entrato alla tua festa. Da domani tutti così.

E' vietato portare droga.
E' vietato portare amici che non abbiano scritto almeno 5 messaggi nel forum.
E' vietato, come lo scorso anno, rubare mio materiale da dj e distruggere pezzi di ceramica in bagno.
E' vietato ubriacarsi. Pena l'esclusione immediata dal party.
Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla.
E' vietato scattare foto. I cellulari saranno presi all'entrata e conservati il luogo sicuro per far si che non si ripetino foto mie e della casa messe in internet da sciocchi gelosi.
Chi è in blacklist non viene, tipo moralizzatore e alfredo.
Si accetteranno non più di 15 ragazze.
Si accetteranno non più di 5 ragazzi.


Poi purtroppo un imprevisto. Qualcosa succede e tutte queste fantastiche regole saltano.

novita urgente per il party visto che per vari motivi il genere femminile ha risposto piu positivo dei maschi che sono buoni solo a spaccare case altrui i maschi sono vietati alla festa. qualunque donna che entrerà a casa mia e sarà trovata in compagnia di un uomo verrà esclusa dalla festa se vorrà entrare dovra privarsi all'entrata del maschio portato. ci ho pensato tutta la notte.
il torneo della playstation si fara comunque ma con sei ragazze tirate a sorte. ora correggero il primo mio messaggio!!!!

Beh ora alla festa ci sono 15 ragazze e Ligabue e sua madre. La storia del prezzo salta, giusto?

purtroppo vista l'assenza totale dei maschi dalal festa il biglietto femminile viene portato a 40 euro per spese di mixer di cena di cd di luce e mie schede telefoniche. spero capite.

Si, lo abbiamo capite tutti.

[Modificato da |Julia| 16/02/2007 11.25]

|Julia|
00venerdì 16 febbraio 2007 11:32
Last part:

Ligabue, dato il successo riscontrato, e soprattutto per sfuggire alla censura della gente in black list ha appena aperto il suo forum ufficiale che si chiama ovviamente The Macho.

i, c'è anche la "Zona Sex".

Una sola cosa però, non entrate in "mio spazio".



E' VIETATO ANCHE SOLO LEGGERE.

Sono spuntati anche post "vintage", in questo modo cerca di convincere un forum che ha appena ricevuto una email da un'amante svedese, e si capisce che viene dal lontano paese scandinavo perchè si chiama "Jessica Smith".

"ciao iamthemacho come stai io bene ma dopo quella notte mi manchi molto. fregatene degli insulti che ti scrivono i soliti 4 o 5 gelosoni lo fanno solo per rabbia nei tuoi confronti se solo sapessero che sei un grande vedresti come ti farebbero diventare il loro capo. amore mio so che esendo tu pieno di donne avrai poco tempo per me ma almeno dedicami un messaggino al telefono dei tuoi di quelli che fai eccitare anche con un solo verso sei un mito e solo chi ti puo conoscere lo sa il tuo party sara' una figata e chi non viene non sa cosa si perde. ora devo andare sei un mito un grande allo stesso tempo ti salutano le mie amiche svedesi anche loro ti fanno i complimenti. guidi bene offri da bere e da mangiare sei simpatico e bonazzo e sei sfondato di soldi ma una donna cosa puo' chiedere di piu'? sei un grande e chi dice il contrario non ti conosce e come dici spesso te the womans are everibody in my piedi.
ciao mitico!!! jessica smith "


L'hacker coniglio che l'ha menato.

scusate girls purtroppo un hacker coniglio o qualcosa di esso mi sara' entrato nel computer rubando i miei dati e sa chi sono ma io non ho paura perkè da oggi in poi voleranno denuncie e arresti lo volevo solo fare sapere sono skjfato che io non possa dire le mie opinioni in forum ma ki mi attacca sappia che da oggi sono tornato the hulk hogan e a sberle rispndero' con sberlazze made in my life.

E per finire, l'autointervista con tuttoquello che avremmo voluto sapere, ma non abbiamo mai osato chiederlo perchè tanto è inventato

quante donne hai avuto in 20 anni di vita?

risposta difficile non le conto mica. diciamo 50? 50 quelle ufficiali piu' una ventina di scappatelle fanno una sessantina di volte ma precisamente non lo so. odio chi si vanta di queste cose io lo dico solo cosi' tanto per aprire argomenti.

hai mai fatto sesso da solo?

intendi la masturbazzione? mai una volta nemmeno x prova ho sempre avuto materiale di prima qualità in mano perkè dovrei fare certe cose la masturbazzione la ritengo non x me. credo sia una pratica che io non farò mai non l odico x fare bella figura verso le ragazze del forum. punto. passiamo ad altro che è meglio va


la cosa bella è che sono domande che lui pone a se stesso, e si è talmente immedesimato che quando il cervello si sposta da intervistatore a intervistato si scorda il significato di quello che si è appena chiesto "intendi la masturbazione?"

you are girl? you are hot? your body is in vendita? come in my party at 9 april in limone piemonte. it's gratis, it's sex drug and rockroll! pum pum pum see yooooo pum pum pum patapum see youuu baby with meeeeee. i love you.

il borat italiano.
valleyman
00venerdì 16 febbraio 2007 11:33
~Skifo~
00venerdì 16 febbraio 2007 12:39

Gesù(33enne/capricorno) non invitato alla festa...(foto sopra)


[SM=x760753]
Desperate Cry
00venerdì 16 febbraio 2007 13:38
Re:

Scritto da: |Julia| 16/02/2007 11.19

Difficilmente riesco a pensare a qualcosa di più bellodi un tizio che tiene una lista di persone di internet da ignorare o meno FISICAMENTE su un foglio. E lo ha perso. Immagino se qualcuno l’avesse ritrovato. “ah ti è caduto un foglio, ma che sono questi nomi strani con numeri e sigle scusa?” “Ah grazie, si, è quello dove IGNORO LE PERSONE SU INTERNET E DOVE SEGNO LE AMANTI DEI FORUM!”.



Tutto doloroso, ma questo commento mi ha fatto perdere ambedue i reni.
~Skifo~
00venerdì 16 febbraio 2007 14:30
"The Phenomenal"
00venerdì 16 febbraio 2007 16:11
Re:

Scritto da: ~Skifo~ 16/02/2007 14.30
LINK
[SM=x760754]


[SM=x760752]


Pupa yo pupa yo [SM=x760834]
DrSandmann
00lunedì 19 febbraio 2007 15:54
I-DO-LO.
!Nicodemus!
00martedì 27 febbraio 2007 16:43
Ma dove avete trovato la forza di leggerlo tutto?

Io dopo due righe avevo già lo stomaco in culo dallo sconcerto.

Un applauso alla mamma di quest'uomo.

[SM=x760753]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com