Sessione del 01/04

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Altair81
00Friday, April 2, 2004 11:03 AM
Ciao
anche ieri sera mi sono fatto prendere a mazzate come al solito.
Scusatemi molto però devo ancora pernderci la mano e visto che è il secondo giorno che uso il mio nuovo pg e dovete avere un po' di pazienza.
Altra cosa per Kharzak: preferisco commentare la storia ogni sera che ci gioco perchè altrimenti tendo a dimenticare particolari che avrei potuto implementare nel discorso quindi...
Faerdal per il resoconto spetta un post dal buon vecchi Kharzak però come mio consueto ecco il mio commento.
Ieri sera fondamentalmente abbiamo fatto poco se non picchiarci e nasconderci. Comunque la storia si fa sempre più interessante perchè si complica assai; siamo costretti ad avvicinare il nostro nemico più dei nostri amici e la cosa mi stimola molto, soprattutto se pensiamo che quel bruja con una mazzata e mezza ci aprirebbe a metà. Poi anche qui cancheri dei folletti...ma che fiacca p...e che sono. Nel cntesto comunque mi sono divertito parecchio e non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia.
Quindi non posso che assegnare un voto più che positivo al nuovo master anche se ieri sera si è tirato parecchie parolacce perchè diceva più del dovuto. Non ti preoccupare perchè imparerai a evitare questo tipo di errore presto ed inoltre, come ripeto ormai da giovedì scorso, alle prime armi come sei ti stai comportando alla grande!!!

Come ultima nota mi impegno solennemente a studiare meglio il mio pg per la prox volta così da essere un po' più utile(anche se fondamentalemtne ciò che avevo ieri sera era solo una dose di sfiga enorme)[SM=g27818]

Bye[SM=g27822]

Ps Faerdal certo che ho menzionato Lovecraft per attirare la tua attenzione in quanto era ormai un po' di tempo che non scrivevi e visto il tuo solito ritmo mi ero preoccupato...comunque l'ho richiamato perchè tu stesso avevi fatto riferimento a costui quando avevi letto il sunto di Kahrzak della prima sessione; tutto lì
[SM=g27830]
Kharzak
00Friday, April 2, 2004 6:42 PM
Re:

Scusatemi molto però devo ancora pernderci la mano e visto che è il secondo giorno che uso il mio nuovo pg e dovete avere un po' di pazienza.



Non c'è problema, anzi...[SM=g27828]


Quindi non posso che assegnare un voto più che positivo al nuovo master anche se ieri sera si è tirato parecchie parolacce perchè diceva più del dovuto. Non ti preoccupare perchè imparerai a evitare questo tipo di errore presto ed inoltre, come ripeto ormai da giovedì scorso, alle prime armi come sei ti stai comportando alla grande!!!



Grazie Alle, troppo gentile... comunque sì, purtroppo tendo a spifferare troppe cose, 'mannaggia a me!

Ciaoooo

faerdal
00Friday, April 2, 2004 8:24 PM
Re: Re:
Bene, bravi, sono contento di sentire che in mia assenza la cosa si fa interessante.... [SM=g27820] [SM=g27826]

Oh si scherza eh, altrimenti sarebbe una mancanza di riguardo nei confronti degli altri master..

Mi racconterete un sunto della storia al termine, spero...

Altair81
00Monday, April 5, 2004 3:44 PM
Faerdal in un momento di cazzeggiamento assoluto ho deciso di scriverti un sunto della precedente sessione di Vampire.
Allora eravamo arrivati che una Vampira, di cui non ricordo il nome, ci ha attirati in una caverna per spiegarci un modo di uccidere il principe di Dublino. A questo punto, dopo esserci accomiatati dalla brujessa ci siamo recati nuovamente dal principe, in quanto il giorno prima ci aveva chiesto una prova della nostra lealtà. Il vampirone ci ha detto che se volevamo essere accettati nella sua comunità, dovevamo ottenere un punto sangue di un folletto chiamato Chupa(mi sembra di ricordare così...). Così noi, belli spavaldi, abbiamo accettato la missione(visto che se non lo facevamo ci uccideva...ahhh la democrazia vampirica è proprio simpatica) e ci siamo recati a raccogliere informazioni sul luogo dove poter trovare il suddetto folletto.
Poi, dopo questa fase di preparazione, abbiamo scoperto che il Chupa si poteva trovare nella vicina foresta e che appariva di solito ai viandanti. Così zitti zitti, cacchi cacchi, ci siamo avventurati nella foresta e in breve abbiamo trovato il nostro obiettivo. La sorpresa però ce l'ha preparata il caro folletto che è venuto in forze portandosi altri due amici. Inoltre abbiamo scoperto che il simpatico animaletto è un mutaforma e ci ha aggredito in forma di lupo. Dopo un frenetico combattimento , dove ben pochi sono usciti illesi, siamo risuciti a uccidere la bella compagnia e a raccoglierne il sangue. Tornati dal principe, abbiamo fatto rapporto riusciendo così a entrare a far perte della Camarilla locale. Dopo esserci armati alle spese del nostro nuovo "capo" ci siamo dati alla caccia perchè, come hai potuto leggere nella prima parte del post, a momenti andavo in frenesia dovuta alla mancanza di sangue. Dopo esserci sfamati siamo tornati al castello e qui dopo una breve discussione ci siamo divisi in due gruppi e abbiamo cominciato a cercare indizi sul potenziale luogo ove viene tenuto il gangrel dei nostri sogni.
Questo è quanto successo giovedì scorso quindi credo comincerà ora la parte scottante della vicenda(e la più difficile credo...)
Spero di esserti stato utile
Bye[SM=g27829]
faerdal
00Monday, April 5, 2004 10:34 PM
Re:
Mi accingo a leggere le ultime de "Il Gazzettino della Transilvania" con curiosita': cosa avranno fatto i miei colleghi cainiti? (Veh, visto che qualcosa ho studiato?)


Faerdal in un momento di cazzeggiamento assoluto ho deciso di scriverti un sunto della precedente sessione di Vampire.


Piacevole il tono colloquiale con cui il reporter si rivolge al lettore. Fa sentire a casa. Anche se il termine "cazzeggiamento" fa nascere il sospetto di inquietanti sessioni di autoerotismo.


Allora eravamo arrivati che una Vampira,....


ECCO una giustificata ragione di autoerotismo! A me le vampire hanno sempre attizzato...


...di cui non ricordo il nome,....


Una leggera caduta di stile del ns. cronista: d'accordo che non si rivelano le fonti, ma in questo caso mi pare siamo di fronte ad un eccesso di zelo. O forse non vuole rivelare nome ed indirizzo della gnoccona? Comprensibile, spero l'autore rimedi dopo avere opportunamente schienato la dentuta (moderatore passami questa immagine: e' ardita si' ma poetica...)



...ci ha attirati in una caverna per spiegarci un modo di uccidere il principe di Dublino.


Ahime' che delusione. Il narratore solletica, provoca ed aizza, e il prodromo "attirati in una caverna" lascia ovviamente pensare ad un piccante seguito, smentito clamorosamente subito dopo: peggio di una doccia fredda.


....Il vampirone ci ha detto che se volevamo essere accettati nella sua comunità,


Ohi ohi... Con questo appellativo cosi' confidenziale ed intimo, senza contare l'accrescitivo, evidente segno di dimensioni maggiorate - di cosa poi? -, il cronista ci porta in piena atmosfera "Village people". Non e' che la vostra coterie (minchia se so) si chiama cosi'?


dovevamo ottenere un punto sangue di un folletto chiamato Chupa(mi sembra di ricordare così...).


Questo e' un cross a porta vuota per mettere in rete la battutaccia: e il suo amico goblin come si chiama? Chups?


...., belli spavaldi....


[Corre a leggere la firma sotto l'articolo] Chi e' questo cronista? Altair... pensa...pensa... Ah si', quello 'cecato... Questo spiega tutto.... Definirebbe bello anche il ragionier Filini, considerato che ci vede alla stessa maniera...


.... Chupa si poteva trovare nella vicina foresta ....


...o dal pizzicagnolo all'angolo... Avete provato a guardare li' ?


... cacchi cacchi,...



Sfogliamo il fido Devoto-Oli: Cacchio: s.m., getto infruttifero di una pianta coltivata [lat. catulus, 'cagnolino']. Riflette.... riflette... Ah si'! Vi siete pisciati adosso dalla fifa: cagnolino... getto infruttifero.. E' chiaro il riferimento alla noncurante minzione tipica dei canidi. Da canidi a canini c'e' solo una lettera di differenza, e canini e vampiri sono colleghi ovviamente. Notevolissima questa citazione dotta del nostro reporter: da sola vale il prezzo del giornale.


ci siamo avventurati nella foresta e in breve abbiamo trovato il nostro obiettivo. La sorpresa però ce l'ha preparata il caro folletto che è venuto in forze portandosi altri due amici.


Lo sapevo! Lo sapevo! E poi dicono che guardare la TV rincitrullisce! Scommetto che uno dei due nuovi amici si chiamava Chups (vedi anche: (c) http://www.chupachups.com/)
Ma l'altro come si chiama? Forse Lollipop?

Va beh, adesso leggo fino alla fine senza commentare ulteriormente, mentre gli Who mi martellano le orecchie.
(some minutes later)
Storia interessante caro Altair, spero perdonerai le mie puerili facezie. Ti ringrazio per l'ampio resoconto e rimango in ansiosa attesa del prossimo.

[Modificato da faerdal 05/04/2004 22.41]

Kharzak
00Monday, April 5, 2004 11:37 PM
A dir la verità Alle mi ha fregato il post... dovevo fare io il punto della situazione, ma tant'è...

Ad ogni modo, il folletto si chiama(va) Pookha, non Chupa-Chupa, ed è una delle tante creature fantastiche che danno vita ai racconti Irlandesi.

P.S. per Fabrizio: se ti interessa mi è arrivato Sacred, un GDR d'azione niente male... dai una occhiata QUA e QUA.

Ciaoo
Altair81
00Tuesday, April 6, 2004 1:21 PM
Caro Faerdal(ovviamente caro in segno di amicizia e non eroticamente parlando...meglio specificare visto che l'ultima volta sono incorso nei tuoi commenti di origine sessuale non ben chiari) la vampira è una mia vecchia e cara amica...chi ha orecchie per intendere intenda... di cui non voglio svelare il numero di cellulare e soprattutto passarlo agli altri colleghi della coterie! Visto e considerato che si parla di una stragnoccona meglio tenersela buona buona...bona bona...ahhh si degenera troppo.
Per quanto riguarda invece del Vampirone, questo accrescitivo non è dovuto a una sua specifica parte del corpo enorme(che tra l'altro, essendo vampiro, è ormai diventata poltiglia) ma bensì alla sua appartenenza con il clan dei Bruja che come tu ben sai non sono esattamente degli steli di grano ma piuttosto delle colonne portanti.
Infine, da come puoi leggere nel post di Kharzak, il folletto non si chiama Chupa ma Pookha quindi al massimo è Pookhaonthas...
che a mio parere è anche una bella figliola anche se non so se (e vai con le ripetizioni) è vampira pure lei o è solo indiana...al massimo ci penso non è un problema.

Dopo tutti questi vaneggiamenti dovuti ai fumi della birra di malto nanica ti saluto
Bye[SM=g27818]
faerdal
00Tuesday, April 6, 2004 8:19 PM
Re:

Ad ogni modo, il folletto si chiama(va) Pookha, non Chupa-Chupa, ed è una delle tante creature fantastiche che danno vita ai racconti Irlandesi.


Ah si'? Non lo sapevo.
Un'ulteriore bacchettata sulle dita al nostro Altair per l'informazione errata.
Comunque, e' Chupa-Chups (ma dico non ne avete mai assaggiato uno?!?!?)


P.S. per Fabrizio: se ti interessa mi è arrivato Sacred, un GDR d'azione niente male... dai una occhiata QUA e QUA.


Ti rispondo nel forum OT (discussione sui videogame)
faerdal
00Tuesday, April 6, 2004 8:21 PM
Re:

Scritto da: Altair81

ovviamente caro in segno di amicizia e non eroticamente parlando...meglio specificare visto che l'ultima volta sono incorso nei tuoi commenti di origine sessuale non ben chiari


A me parevano chiarissimi....


la vampira è una mia vecchia e cara amica...chi ha orecchie per intendere intenda... di cui non voglio svelare il numero di cellulare e soprattutto passarlo agli altri colleghi della coterie! Visto e considerato che si parla di una stragnoccona meglio tenersela buona buona...bona bona...


Ma come!?!? Qui si usa dividere tutto... E dire che le ho anche concesso lo ius primae noctis, e le assicuro che sono molto restio a farlo di solito.... Ah no, questo non me lo doveva fare. Facciamo cosi': lei si tenga pure il numero di cellulare ed i dati anagrafici, cosi' intanto la legge sulla privacy e' rispettata, poi me la porti cosi' com'e' che a schienarla ci penso io.... Come? No, non si tratta di catch... Aveva capito male... Le assicuro che, al contrario, lo schienamento sara' di suo gradimento (della vampira, non suo di lei Altair, non torni alle vecchie abitudini...). Eventualmente, mi rendo disponibile a schienarmi io me medesimo sotto la vampirona in seguito....


Per quanto riguarda invece del Vampirone, questo accrescitivo non è dovuto a una sua specifica parte del corpo enorme(che tra l'altro, essendo vampiro, è ormai diventata poltiglia)


SAPEVO che non aveva resistito alla curiosita' e ci aveva buttato un occhio....


Infine, da come puoi leggere nel post di Kharzak, il folletto non si chiama Chupa ma Pookha quindi al massimo è Pookhaonthas...


Lei, caro Altair, continua a farmi degli assist a porta vuota.... E chi sono io per sbagliarli? Chi diavolo e' Pookhaonthas? Io ho sentito parlare di Pocahontas, indianuccia realmente esistita e che sono convintissimo fosse un cessaccio, ripresa poi da quel naziskin di Disney in un cartone animato, dove ce la presentano come caruccia, buona, dolce e disposta alla pecora (o questo e' un ricordo fallace??). Ma vampira proprio no, a meno che, nella foga della cavalcata (e intendete pure quello che vi pare), abbia morso con troppa violenza la succitata parte del corpo del vampirone di cui sopra, spiegando tra l'altro l'effetto poltiglia.
E poi l'errore sul nome e' suo, e' inutile che tenti di rigirare la frittata....


Dopo tutti questi vaneggiamenti dovuti ai fumi della birra di malto nanica ti saluto


Questo chiarisce molte cose.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:47 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com